Indy and Family

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/14, ore 12:19

Indiana: e io a Harrison Ford
Atterra la Millenium
Han: Maledetta autrice! Ci sono anch'io cosa credi?
Mettilo ti prego che se no ti arriva Chewbacca e ti sbrana

15/07/14, ore 12:04

Che capita! Ci mancano i simpson e il fratello gemello di Indiana, Han Solo e siamo a posto! Brava comunque

15/07/14, ore 11:58

No, il dot. Te lo potevi evitare. Quello che non potevi evitare è l'atterraggio di Mutt, classico

15/07/14, ore 11:55

No, nel bagagliaio, comunque se vuoi continuare la storia, in un futuro impossibile, togli gli emoscion e lo stile copione, te lo dico ora così non lo ripeto, brava comunque!

15/07/14, ore 11:50

Nooooo, Henry Jones III la vendetta, no! Gli altri due son fin troppi! Continuo a leggere.... Modo numero uno per svegliare il prof. "Papi..." piano, modo numero due "Papi!" più forte e se non si sveglia "Papi un serpente!! È sopra di te!" Così al pover uomo viene un infarto e chiede "Dove? Quant'è grosso? Quant'è lungo?" Apesso a lampadario! Fa troppo ridere! Solo se ti chiudi in un frigorifero! Torno a pensare... seeeee, buonanotte, brava, divertentissima!

04/11/13, ore 15:36

Ah ah ah! Veramente bello! Mi ha fatto ridere quando Matt avvisa del serpente per far svegliare suo padre. Bella! :)

25/07/11, ore 11:35

Ciao, ho una cosa da dire: ma i proverbi sanno tanto alla James Tont, vero?

a presto!

P.s.

Tananananana - tananannana - Lo so che non c'entra niente ma visto che ci siamo...

20/11/10, ore 21:31

Allora, ho aperto questa storia pensando di trovarmi di fronte ad una parodia. Cosa che in effetti è. Il problema è che mi aspettavo di trovarmi di fronte ad una parodia seria, ben pensata e ben scritta, invece ciò che mi trovo davanti è una storia scritta in stile copione e infarcita di emoticon da sms. Non sono una che disdegna le parodie e le storie comiche, sia chiaro (altrimenti non avrei cliccato su questa storia per leggerla), ma preferisco trovarmi di fronte a storie che siano storie, e non frutto di uno “sclero” momentaneo dell’autore. Quindi, non offenderti se non vado avanti a recensire i prossimi capitoli. Ho letto questo e dato un’occhiata al resto, e devo dire che ne ho avuto abbastanza, per questa vita.

21/07/10, ore 18:21

Ahah bellissima storia ^^ Amo Indiana Jones e leggendola mi sono davvero divertita...peccato ci siano poche storie che lo riguardando su EFP. Comunque bravissima xD

30/07/09, ore 18:50

ahahahahaha fantastica xD Gia' TW e' fantastico *_* Non si puo' chiedere di piu' (apparte la ressurezione di qualcuno, ma va bene lo stesso.. eccezionale cmq)

03/07/09, ore 12:06

Oddio! Sono schiattata dalle risate leggendo tutta la fic! Davvero stupenda XD

22/03/09, ore 09:49

ciao carissimaa!!! finalmente hai postatooo!! ^^ questo capitolo è stupendo, sono morta dalle risate!!! Troppo bella la parte quando sbuca Renzo...eheheh hai capito don Rodrigo? xD posta presto che sono curiosa di sapere come continuerà!! un bacio Giulls

21/03/09, ore 20:12

Davvero, davvero bello questo capitolo... (e con "bello" intendo stupendo!) chissà il seguito... non vedo l'ora di leggerlo!

24/02/09, ore 17:45

mo ciaooooooooooo!!! mi è mancata questa fic, sono contenta che tu abbia aggiornato!! ^^ veramente carino questo special mi sn fatta un sacco di risate!! (bellissima la scena di baz xD) posta prestooo un bacio Giulls

21/01/09, ore 16:23

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo! L'accenno ai promessi sposi ci voleva, dato che eri in tema di "amori eterni". Edward con la sua Volvo è stato il colmo. Bella pure la pubblicità all'inizio!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]