Frammenti
di Hymn

21/01/14, ore 15:37

Arrivo con un enorme, vergognoso, imperdonabile ritardo, ma tra il poco tempo che mi resta tra lavoro ed esami e teatro, fermarmi due secondi diventa un lusso costoso.  E dopo giorni interminabili di stress, rileggere questo capitolo è stato veramente rilassante, un ricostituente multimediale.
Preferisco sempre sorvolare sulla prima parte, ma mi trattengo giusto per dire quanto amo insieme Julian e Damian; sempre meglio ribadirli certi dettagli importanti.
La seconda parte mi ha proprio risollevato lo spirito, tra gattone geloso e Sophia circondata da coppiette felici, ma sono sicuro che anche lei e Gabriel non scherzano su quel determinato versante XD
Viste le premesse della conclusione di questo capitolo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo.
Alla prossima ; )
Ciao

Lusio

16/01/14, ore 16:57

AW.
Bene, era ora che Julian abbassasse completamente la guardia v.v Divertitevi e fate tanta attività fisica, miei piccoli cari. *tono da zia petulante*
La reazione di Sophia è impagabile! Assolutamente impagabile! Io avrei iniziato a saltellare sul posto, da brava fangirl quale sono, ma evidentemente le non fa parte della nostra setta...
E Jordanino mio *^* Il mio dolce patatino ripieno di miele *^* La tua versione di Jerome non è abbastanza affettuoso? Male, male, Jordan deve togliergli la scopa dal fondoschiena v.v (E sostituirla con altro *coff coff*)
Damian è bellissimo, in qualunque modo possa esser proposto. Credo sia un personaggio che è impossibile rendere male v.v Sei stato fantastico!
E la cosa degli animali non era nei libri, vero? Perchè temo di essermela persa :s è una cosa figa v.v
Bravo ancora, continua così!
Damie.

16/01/14, ore 15:32

Oddio sei tornato si!! Ormai avevo quasi perso le speranze!! Meno male che non è accaduto, bravissimo!!
Damian e Julian sono fantastici e Jordan che sfotte è quasi epico, ma che dico quasi, Jordan è epico sempre e comunque!!
Bravissimo. Ancora complimenti!!
Bacioni e ci vediamo al prossimo capitolo!!!!!
Bacionissimi Rafe!!!