Io & te
di Lisa Lawer

Sakura-chan
23/01/05, ore 19:37

Wow, la fanfiction continua bene, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!^^Spero che tu la possa aggiornare presto!!!^^

american-girl
18/01/05, ore 19:15

complimenti! la tua fic e' skritta benissimo! ma quando invii il chap seguente? baci!

jean15
18/01/05, ore 06:07

carinissima! complimenti! qst fic e' sctitta molto bene! aggiorna presto! mi racc.!

15/01/05, ore 22:15

xke hai fatto il cap così corto??? potevi almeno fare k lei scriveva una bella e-mail a kanata x spiegargli tutto... ma d k mi impiccio sei tu l'autrice e sei tu k scrivi.. io da brava commentatrice mi limito a scriverti e ripeterti all'infinito k la tua fic è stupenda e k se nn aggiorni entro 2 giorni nn so cosa faccio!! mi raccomando.... aggiorna presto prestissimo ora la cosa si fa più interessante: sn curiosa di vedere se ci sarà mai un incontro diretto tra Alexandra e Myu.... vabbè ti lascio scrivere bacioni ps ancora complimenti!!

Spike
14/01/05, ore 19:51

bellissimo continua a scrivere nn vedo l' ora di leggere l' altro capititolo!!!

09/01/05, ore 13:16

allora... letta la storia ecco il copmmento: BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ..credo si sia capito ^___^ cmq la storia mi piace molto e nn vedo l'ora di fare la conoscenza di qt alexandra (naturalmente la odio..ovvio)! dai ancora pchi mesi e poi myu tornerà in giappone e incontrerà tutti i suoi vecchi amici... nn vedo l'ora ma kissa xke ho la sensazione k x qst dovrò aspettare un bel po'. vabbè aggiorna presto!!!

morin
08/01/05, ore 16:22

sigh...sigh...com'e? coxovent? l'e-mail in ogni cap divento sempre + curiosa! aspexo con ansia il 5! bye! sMacK!

06/01/05, ore 20:47

ti giuro: mi è piaciuto tantissimo! Hai saputo tirar fuori eccellentemente le loro emozioni...attendo trepidante il seguito! Anny

beatrix
06/01/05, ore 20:45

wow! la tua fic e' davvero bexixima! invia il prox cap ?l + presto!ciao!

super gaia
05/01/05, ore 23:42

qst ff l'ho trovata a dir pooco magnifica...tenera,divertente e intrigante...il tuo stile è semplice ma ben strutturato e molto bello....mi piace davvero tanto la tua storia....continualo xk io lo sosterrò molto volentieri..aggiornati presto...1bacione gaia

Sakura-chan
05/01/05, ore 22:02

Wow, menomale che dicevi che il capitolo non ti era venuto molto bene...io l'ho trovato stupendo e non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!^^ Ciao

evereley
05/01/05, ore 17:33

quando invii il 2 cap? sn molto curiosa *_*

31/12/04, ore 15:37

ciao, ho9 letto la tua fic: STUPENDISSIMAMENTE BELLA! divertente, romantica (ank se forse un pizzichetto pococ poco in più nn guasta), e x qnt riguarda alexandra avventurosa (almeno lo spero)! aggiorna presto nn vedo l'ora di continuare a leggere! grande

ALI
16/12/04, ore 15:52

molto bello questo capitolo spero di leggere presto i prossimi...

melmamora
16/12/04, ore 15:49

la tua fic mi piace moltissimo e spero ke invierai il proximo al piu' presto! bye!