Vivo per te Pat
di Cornelia Winter

26/03/20, ore 19:38

Il ricordo di questo libro mi scalda ancora il cuore. Uno dei più belli che io abbia mai letto, adoro.

03/09/14, ore 22:01

Una sola parola. Dolcissima ma anche vera. Devo dire che i libri non mi sono piaciuti un granchè ma questa flash-fic è davvero dolcissima e ben fatta. Come se fossi la protagonista
Bel lavoro :)

15/07/14, ore 12:55

Mi è piaciuta davvero molto, oggi mi stavo annoiando e ho cercato ff su questo fandom e, davvero, mi hai fatto tornare la voglia di rileggermi il libro.

Grazie ♥

13/03/14, ore 22:45

Ho le lacrime agli occhi. Giuro. Hai scritto benissimo, mi è sembrato cosí vero che a un certo punto credevo che stessi leggendo dal libro originale. Uguale al modo di scrivere della Bosco, l'autrice del libro che io stimo tanto. E' molto triste e reale, come ho già detto, sembra che sia proprio Mia a narrare. Amo questo libro, ho letto tutte e tre, anche se l'ultimo, mi ha un po' deluso. Avrei preferito che fosse tutto un sogno e che Pat fosse vivo. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi tu del finale della trilogia, che immagino anche tu, come me abbia amato. Io ho pianto in tutte e tre i libri, soprattutto alle prime volte della sua assenza e alla sua morte. Spero continui a scrivere, perché io ti seguiró, ti meriti la mia stima. Complimenti ancora sei stata bravissima :)