Sogno che diventa realtà
di SorridiGuerriera

27/01/14, ore 21:17

oooo finalmente hai accennatoa noi alleluiaaaaaa...cmq ammazza che botte cmq quelle parole contro stephany sono moooolto fikeeeee,bravaaaaa

27/01/14, ore 21:06

si.....mi è piaciuto......ma quando escono i one direction....cmq è molto bella mi piace....

27/01/14, ore 20:51

fikooooo,molto bello e....1D 1D 1D...no okay,comq continua così...bravissimaaaaaa

23/01/14, ore 18:33

I'm Hereee! Una tua amica ( martyzayn1D) mi ha chiesto di leggere questa tua storia e di recensirla. Non mi pento affatto di averla cominciata a leggere!
Allora *Si schiarisce la voce* Partiamo con il dirti che io faccio le recensioni lunghe HAHA.
Okey la smetto iihih, mi piace questa risata ihi, torniamo alla storia.
Ho letto che scrivi molto spesso diminuendo le parole, esempio: Pke, nn, cm, dp. Non è che mi dia fastidio, ma le lettrici si soffermano molto su questo, e magari ti prendono anche per Bm, e sono sicura che non lo sei, quindi volevo solo consigliarti questo. Mentre il resto della storia mi piace, è molto bella, mi piace come descrivi i personaggi, ed è tutto ben chiaro. Corro a leggere gli altri capitoli.
*Sparisce*
Bravissima
Bacioni
-Lory

23/01/14, ore 16:08

ciao pazza! prego...ahahah no okay ahahah,il concerto dei One Direction awww,Zayn awww *_* Lou *_* Harry *_* Liam *_* Niall *_*..vai continua così che sono troppo curiosaaaa

23/01/14, ore 07:49

Finalmente ce l'hai fatta a metterli :) sono stranamente molto bella nella foto ahahah

22/01/14, ore 22:19

hey! ahahah è molto bello e anche molto simpatico questo capitolo,brava pimpaaa!
Baci
-Marty

22/01/14, ore 17:47

FIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OK BASTA....
CMQ PARLA PURE DI MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.<3<3<3<3<3

20/01/14, ore 21:36

bravaaaaaaaaaaa auryyyyyyyyyyy....fammici parlare....con christian.....non solo...........vb bravissimaaaaaaa,ma continuala ke so curiosaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!baci baci sarettaaaa !<3

19/01/14, ore 21:47

Hahahah troppo forte auryyy! Hdahahah xro la prossima volta dimmi come sono vestita e magari mi lasci con quel ragazzo hadjaha skerzo! Hadjahah cmq brava! :)

19/01/14, ore 17:01

hey pimpa sei bravissima! ahahah forte il pezzo di sara ahah,comunque brava continua così ;)

19/01/14, ore 00:28

ahahhahah davvero stupendo!...io che mi struscio al ragazzo? ahahahaha crepo hahhaha comunque brava! <3

18/01/14, ore 19:16

auroooo che bello essere la tua gemella nella tua fan fiction! ahah ho rimorchiato il ragazzooo tièèè ahah no va beh scherzo ahah bacioni!

18/01/14, ore 14:37

siiiii brava pimpa!..continua così che vai alla grande!..by marty ;)

18/01/14, ore 12:29

brava pimpaaa! Molto bello davvero :) sono curiosa quindi sbrigati a scrivere il terzo capitolo ahahah...un bacione da marty ;)