Comalies
di Infected Heart

17/01/14, ore 16:58

Piz merita più di una chance. Io l'ho adoVato sin dall'inizio, con quell'aria goffa da ragazzo tranquillo, rilassato e casinista come giusto che fosse. E' l'opposto di Logan. Logan è smaliziato, temprato dalla vita e dall'omicidio del padre, i vari deliri successi negli anni. Ho sempre apprezzato che fosse amico di Dick, perché Dick, con la sua cretinaggine, "ringiovaniva" e rendere più umano Logan.

come ben sai, il tuo stile mi è sempre piaciuto, lo trovo molto onesto e ricco di drammaticità, arriva e ti emoziona. E anche questa volta ci sei riuscita in pieno. Mi piace vedere come Veronica sia andata avanti con la sua vita, cosa abbia scelto, chi sia diventata. Ora è una donna, in grado di tornare a Neptune e viverla nel modo giusto senza lasciarsi trascinare dagli eventi che l'avevano distrutta e portata via anni prima.
Piz è al suo fianco e Veronica ha capito anche il sacrificio, la scelta che Logan ha fatto anni prima. Le ha dato una chance, quella di vivere una vita piena ma senza casini, libera da un passato che si sarebbe ripresentato, malgrado tutto, ogni volta che avrebbe guardato Logan. L'angoscia sottile di potersi trovare nuovamente di fronte ad una morte come quella di Lily.
Logan ha fatto un grande gesto, degno del suo grande amore per Veronica. Un amore in un certo senso "epico", ma che, per questo, rivela anche una connotazione di egoismo altissima.
Esattamente come nel messaggio finale lasciato da Logan a Veronica. L'ho trovato altamente coerente con il Logan della serie.

Bella, bella, bella <3 Complimentissimi, tesora!

ps: unico appunto riguardante il font della storia. L'ho trovato un po' pesante.