Un'altra vita
di Akane

23/01/14, ore 11:54

ç_ç ma queste ff da dove ti escono? Mi hai fatto prendere un colpo!
Ti perdono solo perchè era un sogno, ma è stato ugualmente atroce!
Certo che in effetti ci si chiede che cosa ne sarebbe stato di Chester senza Mike ed i linkin park e viceversa. Forse i linkin park non sarebbero mai esistiti davvero e Chester sarebbe veramente finito morto per overdose... Mi hai messo su un sacco di pensieri tristi, ma per fortuna la parte del risveglio è stata capace di dare una ottima dose di conforto...
I sogni sono così: ti fanno capire la bellezza delle cose che ti appartengono e ti aiutano a capire che cosa saresti senza aver fatto quelle determinate scelte.
Però condivido il pensiero di Chester, sarebbe stato meglio se mike avesse semplicemente pensato " e se gli uomini potessero procreare, come sarebbe il figlio mio e di Chez?" uhahahahahahh!!!!

Bellissimo! *-* mi mancavano tantissimo i bennoda e sono stata così felice di poter leggere questa storia così originale e piena di significati!

Bacini! ♥

18/01/14, ore 22:45

Mi hai fatto venire la pelle d'oca sai?
Tutto in questa fic fa emozionante. Non è stata una storia leggera, tanto epr divertirsi.
E' stata una storia seria, profonda e incredibile, un pugno diretto nello stomaco.
Mi ha ricordato il sogno che ho fatto io anni fa... quando ho sognato lamia vita senza Paolo e senza di voi.
Se, quando aspettavo Eli, invece di cercare Paolo e sposarlo... abortivo.
E la solitudine, il vuoto era abissale.
Questa tua fic me l'ha ricordata in maniera incredibile.
e' vero, la felicità ce la costruiamo noi, afferrando nel momento giusto l'occasione che Dio ti manda.
e da li diventiamo gli artefici del nostro futuro.
Complimenti.
Un bacio

17/01/14, ore 23:16

Lo ammetto, ero in astinenza dalle tue fanfiction Bennoda! E le aspettative ovviamente non sono state deluse, anzi! Il dettaglio che mi ha affascinato più di tutto è stato quel senso di What If che aleggia in tutta la prima parte, e stare lì a chiedermi 'si incontreranno vero? riusciranno a risollevare insieme le sorti delle loro vite?'. Poi il modo in cui termina la parte di Mike mi ha per un attimo fatto pensare che tutto fosse davvero finito, sono rimasta a bocca aperta fino a quando non ho captato ciò che scrivevi nelle righe successive. Magnifico! Il senso generale della storia comunque è più che perfetto, le coincidenze, o destino che dir si voglia, se vengono mancate possono sconvolgere intere vite, come hai riportato tu perfettamente. Certamente poi bisogna metterci del proprio perchè il tutto funzioni e vada a buon fine, ma sul serio, se loro non si fossero mai incontrati il mondo avrebbe sicuramente perso una grande band. E come dicevo prima però loro si sono impegnati tantissimo perchè dal loro incontro nascesse qualcosa di così ottimo. In particolar modo Chester che ha davvero dovuto affrontarsi per rinascere, e avendo da poche ore rivisto la premiazione di Chester da parte di MusicCares e il discorso di Mike, c'è da dire che è soprattutto grazie allo sforozo fatto proprio da Chester nel rimettersi a posto, mollare la droga e la bottiglia che possiamo ancora ascoltare i Linkin Park.
In poche parole Astrid hai fatto davvero un ottimo lavoro! Complimenti!
Ci si becca sul gruppo!
Baci,
sync

17/01/14, ore 15:04

Parto con il dire complimenti, se dopo aver letto il tuo libro ero estasiata dal tuo modo di scrivere, ora lo sono ad un livello ancor più assoluto. Forse è perchè sono "coinvolta" in prima persona nei discorsi che vengono fatti dai personaggi, forse è il contesto e gli argomenti che mi richiamano molti ricordi, ma questa è una delle fic più belle che io abbia mai letto. Potrei dirti due mila cose al riguardo, ma sarebbero davvero troppe. Ti scrivo le più importanti. Hai reso creato un'atmosfera davvero da universo alternativo, sembrava davvero una What if con tutti i particolari delle loro vita sviluppati in quel mondo parallelo che aveva perso "l'incontro" fondamentale quello che avrebbe fatto fare la svolta ad entrambi. Più che la storia di Chester, quella su cui ho sempre ragionato e riflettuto, mi ha colpito e in un certo senso affascinato la storia di Mike. Ho realizzato, leggendo, poco a poco che non è question di Mike avrebbe mai trovato il cantante giusto? Piuttosto è Mike avrebbe mai trovato ciò che lo avrebbe portato a realizzare i suoi progetti se non ci fosse stato Chester? Rifletterci mi ha fatto venire un nodo enorme allo stomaco, quanto un singolo avvenimento, un incontro, una persona può incidere sulle esistenze degli altri? Ovviamente egoisticamente sto anche pensando... No Chester, no Lp, No mike iper creativo, No voce da diavolo/angelo... NUlla nada Lp... quindi io avrei vissuto senza Lp?! E potrei continuare ancora ancora con la concatenazione di pensieri, questo racconto mi ha davvero fatto riflettere.
Un'altra cosa che devo dire o scoppio è... mentre leggevo mi è tornato tutto il nostro discorso e a parte le lacrime, confermo quelle non smettono manco ora (soprattutto per via dei pensieri precedenti (LP- Chez - Mike = No LP = No vita) soprattutto alcuni passaggi (da ciò che fa Sam e ciò che pensa, al suo arrendersi, al fatto che Chez per un attimo sembra davvero convinto di voler cambiare) e infine quello che mi ha tolto il fiato è il finale della prima parte. Mike che legge quel cavolo di giornale, sono rimasta a bocca aperta perchè me lo sentivo, perchè sapevo che un punto di collegamento lo avresti infilato e in quel momento mi sono sentita come Mike quando si è risvegliato!
Ultima cosa, non meno importante, il discorso di Chester (della "realtà) penso che tu abbia fatto un riassunto e una sintesi molto chiara di quel discorso facendo però delle evoluzioni che lo hanno reso ancor più toccante, ovviamente per me in particolare. Chester si è aiutato, ha trovato le motivazioni, lo stimolo e il voler farlo grazie ad una serie di avvenimenti che l'hanno portato a vivere la vita che conosciamo anche noi. Quel percorso l'ha portato sulla giusta strada (che poi sia stata costantemente interrotta da problemi vari ne siamo consapevoli), il ripulirsi, cambiare tutto di se, fare il padre, tutti tasselli di un grande disegno messo in moto da qualcosa al di sopra di loro (chiamatelo come volete, destino o altro ma io la vedo così) che l'hanno portato a quei momenti, lì quando ha dovuto scegliere e grazie al cielo ha scelto e si è comportato nel modo giusto ripulendosi.
Ho detto tutto, male, in maniera caotica lo so, ma scrivo sull'onda emotiva. Mi ci voleva proprio questa fic ora!

Complimenti ancora, spero di fare altri mille di discorsi come quello insieme a te! Viva il Bennoda, viva il gruppo, viva tutte le persone che vi scrivono e pubblicano sopra, viva Astrid che gli ha dato vita e... perchè no, viva me! (ho ricevuto una dedica speciale, posso gongolare un pochino no?! *.*)

Bye bye
Ombra!

17/01/14, ore 10:15

Oh,mi sono mancate le tue bennoda! La prima parte mi è piaciuta particolarmente, le discussioni fra Chester e Sam mi agitano sempre, vedere la delusione e frustrazione e anche molta tristezza di Sam...penso ch perdere stima verso una persona che si ama sia terribile. Lei gli ha dato così tante possibilità... E il buio di Chester,Dio..mi commuove sempre. Una persona così disillusa tanto da vederci tu stessa il buio intorno a lui. Era questo che dominava,la scena era completamente buia,piena del suo dolore. E capisco anche la frustrazione di Mike...vedere i tuoi sogni infrangersi davanti a te ti trasmette un senso di impotenza,pensi di aver sempre sbagliato tutto allora. Il nome di Chester che gli viene in mente :) sai,prima che leggessi le tue fanfiction non credevo assolutamente al destino, o robe simili. Ma alla fine hai ragione : è più reale di quel che si pensi. Penso che esistano davvero persone destinate, e che ci siano dei segni sul nostro cammino..solo dobbiamo coglierli. E bisogna cogliere le possibilità, SEMPRE . P.s. : cercheremo tutte di essere più presenti sul gruppo ;) Un bacio, a presto!