Squadra antimafia - 16 anni dopo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/01/15, ore 23:09

Ciaoo :D <3
Grazie mille per avermi inserita nei ringraziamenti! <3
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, anche se mi dispiace tanto che la fanfiction sia finita e che non ci sarà un continuo.. :( Però ho letto che forse scriverai delle storielle riguardo squadra e se lo farai io sarò felicissima di leggerle! Comunque passiamo al capitolo.
Amo vedere Rosy e Domenico così innamorati e sono contenta che la squadra abbia accettato il loro amore, perchè credo che questo sia importante per Domenico e quindi anche per Rosy, che sono sicura che non vorrebbe mai che lui perdesse i suoi amici per causa sua.
Sono contenta anche che Lara sia riuscita a trovare l'amore e che non abbia più nessun rancore nei confronti di Domenico, alla fine (Per quanto non la sopporto ahaha), se lo merita di essere felice anche lei.
Passando a Leo, devo dire che dal primo capitolo ad ora abbiamo assistito ad un grande cambiamento. Prima Leo pensava solo alla sua vendetta, diciamo anche che se ne fregava di tutti, di Carmen per esempio, lui si era avvicinato a lei solo per usarla. Certo non poteva essere indifferente a sua madre e Domenico, che lo amava come se fosse il suo stesso figlio. Piano piano però, grazie all'aiuto di Carmen e dei suoi genitori è riuscito a cambiare, e alla fine si è anche innamorato di Carmen. Spero che in un futuro, anche se immaginario, ci sia un seguitp per la loro storia. Ho sperato fino alla fine che Leonardo si presentasse al processo e alla fine così è stato. Adesso non ci sarà più nulla da fare per De Silva, sarà condannato con la pena massima immagino, così che Leo, insieme a Rosy e Domenico, possano trovare giustizia per tutti gli anni che gli sono stati rubati! <3
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 11:14 pm)

02/01/15, ore 20:14

Ciao tesoro :)
Inizio col dirti che comprendo pienamente la tua scelta di dare una fine alla storia, senza prevedere alcuna continuazione e la condivido... Ma non posso non ripeterti ancora una volta quando mi dispiaccia che la tua fanfiction sia finita.. Mi mancherà molto <3
Grazie mille per avermi citato come prima persona nei tuoi ringraziamenti e grazie anche per aver capito che il mio non è stato un semplice scambio di favori, ma un entusiasmo reale per la tua storia, che ho sempre seguito con tanto piacere!
Sono contenta di aver visto un Leo che alla fine ha deciso di combattere, anche in questo capitolo, trovando coraggio per raccontare la sua storia <3
Vedere Rosy e Domenico è sempre un'emozione unica e sono contentissima che tu abbia scelto di dare a loro un finale felice, che, ne sono sicura, meritavano più di tutti <3
Vedo grandi possibilità per Carmen e Leo... E io immagino nella mia fantasia un futuro per loro dopo questo processo, anche con la benedizione di Sandro, che sicuramente avrà modo di vedere il cambiamento di Leo.
Grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato! Sei stata grandissima e bravissima! Davvero complimenti!

27/12/14, ore 17:33

Ciaoo :D <3
E' da un sacco di tempo che non recensisco questa storia e ti chiedo scusa..
Mi ero anche persa due capitoli e poco fa stavo guardando la tua pagina facebook e ho visto che avevi già pubblicato anche l'ultimo capitolo :(
Sono triste che anche questa storia sia finita...
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo e non è stato per niente banale! Sappi che mi hai fatto ridere e piangere allo stesso momento <3
Quando Domenico era andato a trovare Rosy ho sospettato già che era incinta *-*
Quando Rosy è svenuta tra le braccia di Leo e gli ha detto "Perdonami", ho avuto un pò di paura perchè pensavo che avesse fatto qualche sciocchezza, ma per fortuna non era nulla di grave, anzi..
La parte del cimitero era una cosa che non mi aspettavo completamente. Mi piaciuta moltissimo quella parte, vedere Rosy che ricorda tutti i suoi cari, che in qualche modo li presenta a suo figlio. Appena ho letto che erano andati al cimitero, sapevo già che sarebbero andati anche sulla tomba di Claudia e mi chiedevo se Leo si ricordasse di lei..
Sono felicissima che Domenico abbia deciso di partire con loro e i pensieri di Leonardo alla fine sono bellissimi, mi hanno emozionato tanto, credo che lui sia felice di poter finalmente vedere i suoi genitori insieme e felici.
Adesso, finalmente, dopo tanti anni potranno vivere tutti e quattro felici e sereni come la famiglia che avrebbero sempre potuto essere se quelle persone malvagie non avessero portato via quel bambino, che adesso è diventato un uomo, facendo credere a tutti che fosse morto e facendo sprofondare quindi i suoi genitori nel dolore più profondo, nel peggior dolore che una persona possa provare.
Adesso aspetto l'ultimissimo capitolo :D <3
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 05:41 pm)

23/12/14, ore 21:58

Ciao tesoro :)
Non sai che emozione leggere questo capitolo <3 Sapere che è il capitolo conclusivo e leggere così tante parti relative a Rosy e Domenico è davvero emozionante!
Parto con il dirti che non sei mai stata banale e non lo sei nemmeno per il finale che hai scelto di dare alla storia! Anzi, ti ringrazio molto per averci deliziato con questo lieto fine, davvero. Credo che se lo meritino innanzitutto loro dopo tutto quello che hanno passato. E mi permetto di dire che ce lo meritiamo un po' anche tutti noi per tutto il tempo che abbiamo passato a sostenerli e a credere nel loro amore <3
Ho trovato meravigliosa la parte in cui Rosy dice a Domenico di essere in menopausa! Mi hai strappato un sorriso di grande tenerezza.. Mi piace vedere questo lato di lei. L'imbarazzo, l'insicurezza, quel disagio piacevole che ha sempre provato davanti a lui... è bellissimo vedere queste emozioni in una donna forte e orgogliosa come lei <3
Mi sono anche molto emozionata quando Rosy ha portato Leo al cimitero, ripercorrendo un po' la sua vita.. Mi è piaciuto moltissimo il fatto che lei abbia spiegato il suo dolore, ricordando tutta la sua famiglia.. Per quanto riguarda Claudia e Ivan, preferisco non parlarne.. Non perché tu non sia stata brava nello scrivere quella parte anzi... Sei stata fantastica come sempre! Semplicemente non mi è mai piaciuto nessuno dei due e quindi non riuscirei a spendere parole di affetto per questi due personaggi e quindi preferirei non spendere neanche parole negative, che penso non facciano mai piacere a chi invece a quei personaggi è affezionato <3
Inutile dirti che ho amato l'ultima parte *_______* Fin dall'inizio del capitolo ho intuito che potesse trattarsi di una gravidanza, ma avevo preferito aspettare ad esultare.. E invece è stata una meravigliosa sorpresa!!! *___* Non potevi scegliere un finale più bello <3 La cosa che più mi ha emozionato è stata la frase in cui Rosy ammette di avere paura... Ho trovato questa frase una grande dimostrazione di amore e di fiducia <3
Mi è piaciuta particolarmente anche l'immagine di Leo che osserva i suoi genitori dalla porta <3 Si vede ormai completamente quanto sia cambiato profondamente dall'inizio di questa storia e sono sicura che troverà la sua strada con mamma e papà <3
Grazie davvero per tutte le splendide emozioni che ci hai regalato con questa storia e tantissimi complimenti per tutto! <3
Bacioni e buona serata <3

17/12/14, ore 21:02

Buonasera tesoro <3
Eccomi qui a recensire questo tuo capolavoro *_____*
Cerco di non pensare che questo è stato il penultimo capitolo, altrimenti mi strappo i capelli ahah Davvero, mi dispiace un sacco :( <3
Ma veniamo a questa meraviglia <3 Leo è diventato davvero un ragazzo eccezionale... Credo che, nonostante gli anni di distanza, sia alla fine un perfetto miscuglio tra Rosy e Domenico... O almeno io l'ho visto così... Ha la durezza, la determinazione e la corazza che hanno entrambi i suoi genitori.. Ma ha anche il loro cuore grande, la loro dolcezza, la loro tenerezza.. L'"addio" tra Leo e Carmen è stato triste, ma nello stesso tempo molto emozionante! E sono contenta di sapere, o almeno sperare con tanta forza, che alla fine si rincontreranno e si ameranno più di prima <3 (Confermo che Rozzano esiste ahahah)
La parti che mi hanno emozionato di più sono due... La prima è quando Leo chiede a Domenico di non parlargli del suo rapporto con Rosy perché è una cosa totalmente diversa.. La seconda, che è stata davvero superlativa, è quella in cui Leo parla a Carmen della storia tra Rosy e Domenico <3 è proprio così... Un amore meraviglioso, unico e irripetibile <3 Non posso neanche spendere parole in più perché hai già descritto tutto tu perfettamente <3
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!! Sono veramente curiosa e ansiosa!!! E non vedo l'ora di rivedere Rosy e Domenico insieme *____*
Grazie per tutte le emozioni che ci regali!!!
Bacioni e buona serata <3

13/12/14, ore 12:02

Ciao tesoro :)
Finalmente eccomi qui!! Pensavo di riuscire a recensire solo domani sera e invece ho trovato un po' di tempo per farlo ora, quindi sono molto felice :)
Devo ammettere che ho riletto questo capitolo già due volte e, se possibile, la seconda volta è stato ancora più emozionante <3
Mi è piaciuto Leo, in tutto e per tutto. Ha tirato fuori quel coraggio che, credo, abbia sempre avuto dentro. In fondo sua mamma è Rosy e lei, di coraggio, ne ha sempre avuto da vendere! E poi Domenico è come se fosse suo padre e, anche a lui, la forza non manca di certo!
Ho amato il modo in cui ha risposto a De Silva, il modo in cui è riuscito ad opporsi con tutto a se stesso a quel mondo malvagio che per anni l'ha risucchiato.
Dal modo in cui ha reagito dopo aver sparato a De Silva, si vede che ha un cuore buono e un animo puro.. è vero che non ha provato pietà nei suoi confronti, ma credo che nessuno ne avrebbe provata.. Ma nonostante questo, si è sentito in colpa per quello sparo, quando invece ha fatto solo la cosa giusta.. Da questo si nota tutto il suo cambiamento <3
Credo che a questo punto Leo sia davvero pronto a ricominciare. Probabilmente dovrà ancora combattere molto per riuscire ad allontanare quegli anni terribili trascorsi in mezzo alla mafia, ma sono sicura che ce la farà. E chissà... Magari potrà aiutare anche Rosy a fare questo percorso. Con l'appoggio e il sostegno di Domenico, sono convinta che riescano davvero ad affrontare e superare tutto <3
So che te l'ho già ripetuto spesso, ma te lo voglio dire ancora... Ti meriti tutti i più sinceri complimenti perché sei riuscita a creare una storia originale, con personaggi che sono stati da una parte fedeli alla realtà e dall'altra con caratteristiche peculiari che mi hanno profondamente emozionato. Sei riuscita a creare e modellare in maniera eccellente il personaggio di Leonardo, che credo (magari mi sbaglio) sia stato il più difficile di tutta questa storia <3 Complimenti davvero! <3
Mi piacerebbe, se puoi, avere una piccolissima anticipazione su Rosy e Domenico <3 Se invece non puoi rispondermi, aspetterò comunque con ansia i prossimi capitoli!
Grazie per le emozioni che ci regali!
Bacioni e buona giornata :*

08/12/14, ore 21:27

Ciao tesoro :)
Finalmente lunedì e finalmente il tuo capitolo *_____*
Mi dispiace un sacco per il fatto che siamo già quasi alla fine :( Ma ovviamente so che l'autrice sei tu e solo tu puoi sapere quando è è il momento giusto per scrivere il capitolo finale <3
Il discorso tra Rosy e Leo è stato emozionante e straziante al tempo stesso... O almeno io l'ho avvertito così. Mi sono immedesimata moltissimo in Rosy, come mi capita spesso di fare. Ti giuro che, mentre scrivo questa recensione, mi sembra di sentire ancora sulla pelle le sue emozioni. Il suo velo di tristezza e di amarezza, la sua incapacità di dare consigli o di consolare, non per colpa ma per il risultato di una vita un po' così.. Il suo sforzo immane per avvicinarsi a suo figlio e il suo senso di adeguatezza, sapendo che lei, almeno per ora, non è certo una persona a cui fare affidamento... E lo dico con tutto l'affetto che provo nei confronti del suo personaggio.. La vedo ancora troppo fragile per fare da muro a qualcuno.. Persino a suo figlio.. Ma sono molto fiduciosa e penso, che in futuro, sarà la colonna portante della vita di suo figlio e dell'uomo che ama.
Per l'ultima parte del capitolo sono molto arrabbiata! (scherzo ovviamente tesoro <3) Mi agitano queste cose ahah Mi viene l'ansia e poi non dormo bene xD Comunque sono molto curiosa di sapere cosa si sarà inventato stavolta De Silva e spero vivamente che finisca dritto dietro le sbarre!
Per quanto riguarda l'anticipazione... Beh, io ovviamente sono in prima fila ahah Mi piacerebbe, se puoi, avere qualche piccolo dettaglio su quello che succederà :) Azzardo una domanda a cui non so se puoi rispondere <3 Vedremo delle scene Rosy-Domenico da soli? <3 Anche se non puoi rispondere, grazie comunque <3
Ti faccio sempre un mare di complimenti e grazie per le emozioni che mi regali ad ogni capitolo <3
Aspetto con ansia il prossimo!

01/12/14, ore 21:11

Ciao tesoro :)
Eccomi qui finalmente a leggere e recensire il tuo splendido capitolo *___*
Scusami se io non parto mai dalla scena principale, ma sai di chi sono innamorata e ogni minimo dettaglio mi prende ahah Spero che questo non ti dia fastidio... In caso contrario, dimmelo <3 Davvero <3

"Sei pazzo di lei!".
"Più o meno come lo siete tu e mia madre".
Domenico sorrise appena, sembrava quasi imbarazzato, non era da lui.
"Vi ho visto in questi giorni in ospedale, il modo in cui vi guardate, i piccoli gesti, vi amate da pazzi".

Scusa se l'ho riportata, ma questa parte mi ha fatto venire i brividi! <3 Padre e figli che si sfidano e scherzano, ma nello stesso tempo si confidano e si imbarazzano, parlando degli amori della loro vita <3 Due parole bastano per far emergere, ancora una volta, il grande amore che lega Rosy e Domenico. Un amore così grande che anche Leo, con loro da pochissimi giorni, è stato in grado di percepirlo <3
Un altro dettaglio che mi ha fatto particolarmente emozionare è stato il saluto tra Leo e Rosy e il momento in cui lei si fa rimettere le manette, subito seguita da un bacio leggero di Domenico <3 Momento unico, a mio parere <3
Ma ora passiamo alla parte più importante di questo capitolo: Leo e Carmen!!! *_____*
Momento bellissimo descritto in modo straordinario! Il modo in cui hai parlato della prima volta di lei è stato assolutamente superlativo, unico! Credo che parlare di questo sia una delle cose più difficili! Tante emozioni, tanti pensieri confusi, tante incertezze.. E tu me le hai trasmesse tutte <3 Mi è piaciuto molto Leo... Lo adoro sempre di più! Ne è valsa la pena aspettare per vedere il suo cambiamento! <3
Credo che alla fine loro due decideranno di non dirsi addio.. Anche se magari mi sbaglio <3
Complimenti davvero! Sei unica! <3
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo! (Piccola piccola piccola anticipazione'?? <3 <3)

24/11/14, ore 20:51

Ciao tesoro :)
Eccomi qui, finalmente <3 Come ti ho detto, go letto già stamattina... Non so perché, ma mi sentivo che avresti aggiornato e allora ho controllato... E appena ho visto, ho mollato tutto ahah
Ti chiedo scusa, ma sai già da dove devo partire xD è più forte di me <3 Possibile che ogni volta che ti concentri su Rosy, io mi emoziono??!! <3 Credo sia stata dolcissima, pur nella sua apparente dolcezza.. Era da tanto che speravo di vederla così e sono felicissima che tu ci stia permettendo di scoprire anche questo lato <3 Credo che abbia fatto una scelta più che giusta... Sappiamo quanto le costi collaborare, ma è la cosa giusta da fare per Leo, per Domenico e soprattutto per lei stessa.. Merita più di molti altri una seconda possibilità e un po' di serenità <3
Domenico è pazzo di lei... è palese *___* Credo e spero che se la terrà bella stretta ora, anche se credo che lei, anche se in modo più tenue, continuerà a dargli del filo da torcere... Ma lui saprà cavarsela ;)
Ma passiamo a Leo.. <3 Come ti ho già detto, mi sta piacendo sempre di più.. Credo che la sua scelta sia più che giusta dal punto di vista logico e mentale, ma, si sa, il cuore non conosce giusto e sbagliato.. Spero che cambi idea e che lotti per Carmen <3 Sono sicura che anche lei vorrebbe la stessa cosa.. Capisco Sandro.. è un padre e ama sua figlia.. Ma penso che prima o poi, con tanta pazienza e un po' di impegno, saprà comprendere e accettare il sentimento che lega i due ragazzi <3
Non so se sia una cosa voluta da te o solo una mia sensazione, ma in questa scelta e in questo modo di pensare, rivedo moltissimo Rosy.. <3 Il suo pensare di essere sempre sbagliata, il sacrificare se stessa per un amore che lei, forse, ha sempre visto in modo un po' distorto.. Il suo aver paura di fare solo del male alle persone a cui tiene... <3
Non vedo l'ora di capire come si evolve la situazione tra Carmen e Leo e soprattutto di rileggere qualche altro momento di Rosy e Domenico... <3 Scusami se forse sono banale e ripetitiva, ma li amo <3 <3
Tu sei bravissima come sempre e ti meriti un mare di complimenti! *____*

15/11/14, ore 15:45

Ciao , ho appena finito di leggere tutti i capitoli da te scritti e voglio farti i miei più sinceri complimenti:è davvero una bellissima storia , mi è piaciuto sopratutto come si è sviluppato il personaggio di Leonardo . Che dire spero di leggere il più presto possibile gli altri capitoli e spero che ci sarà un continuo

14/11/14, ore 11:51

Ciao tesoro :)
*________* Questa è stata la mia espressione quando ho visto che hai pubblicato il nuovo capitolo!!! <3
*____________________________* Questa quella nel momento in cui ho letto "A casa di Calcaterra" ahah
Scusami se parto proprio da questo momento e non da Leo, ma ormai conosci fin troppo bene il mio debole per Rosy e Domenico <3
Mi è piaciuto moltissimo questo momento intimo ed emozionante tra loro... Ho visto finalmente la voglia di Rosy di averlo e di tenerselo.. La sua dolcezza.. Le sue paure, che però sembrerebbe voler affrontare.. So che non è facile per lei e forse non lo sarà mai, però spero davvero che almeno mantenga questa voglia e questo desiderio di impegnarsi per qualcosa che, sono sicura, la farebbe stare bene e la renderebbe felice.
Non so se Domenico comprende a pieno alcuni comportamenti di Rosy e alcune sue emozioni, ma amo la dolcezza che tira fuori solo quando è con lei e sono sicura che vorrà starle vicino in questo percorso di cambiamento che lei sembra decisa ad affrontare <3
Per quanto riguarda Leo, devo dire che finalmente il suo personaggio mi piace e mi piace molto <3 Non vedo più il mafioso, il soldatino di De Silva, il vendicatore.. Vedo solo un ragazzo, che ne ha passate tante e che si è fermato in tempo, prima di commettere errori che non si sarebbe mai perdonato. Ora c'è solo un ragazzo innamorato che ha tutte le carte in regola per prendere finalmente in mano la sua vita con l'aiuto e il sostegno dei suoi genitori <3
Anche Carmen è molto innamorata di lui e, a mio parere, l'ha già anche ampiamente perdonato per tutto quello che ha fatto... Particolarmente difficile sarà invece affrontare Sandro xD Credo che reagirà molto male, come del resto forse ogni padre farebbe.. Vedo uno spiraglio solo grazie a un'eventuale intercessione di Domenico xD
Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia perché, arrivati a questo punto, non sono davvero in grado di fare supposizioni <3
Ti faccio la mia solita domandina e se non puoi rispondere, tranquillissima <3 Vedremo Rosy e Domenico anche nel prossimo capitolo? <3
Complimenti davvero per il tuo modo di scrivere e per l'originalità della trama <3 Sei riuscita veramente a creare storie e personaggi da zero e a portarli avanti meravigliosamente!
Bacioni e buona giornata :*

04/11/14, ore 20:57

Ciao tesoro :)
Non vedevo l'ora di leggerti e sono felicissima di aver trovato un tuo nuovo capitolo <3
Inizio con una parola, che già ti ho anticipato: brividi. Davvero. è stata la prima cosa che mi è venuta in mente, arrivata all'ultima riga.
Come è già successo altre volte, parto dalla fine ahah Avrai più tempo per dedicarti a Rosy e Domenico????? *_____________* Allora vuoi veramente farmi impazzire per la tua storia!!! <3 <3 <3
Inutile dirti che amo Rosy così.. è bello rivedere quella parte di Rosy che, proprio come Domenico, ho sempre amato... La sua strafottenza, la sua arroganza, il suo sorriso ironico, che nascondono dolcezza e fragilità <3
è stato molto toccante il dialogo tra Domenico e Leo.. Finalmente ho riconosciuto il Leo di un tempo, quello che desideravo fin dall'inizio della storia e che ho, a volte impazientemente, aspettato... Il loro abbraccio, il modo in cui si dichiarano affetto, il loro riconoscersi quasi "ufficialmente" come padre e figlio <3
Rosy è di una dolcezza unica... Me la sono immaginata lì dietro al vetro, a osservare le due persone che più ama al mondo, felice di aver lasciato a Domenico il suo posto su quella sedia.
Ho lasciato per ultimo il momento che i due momenti che ho amato di più... Non perché siano i due più importanti del capitolo (perché sicuramente quel ruolo è riservato a Domenico-Leo), ma perché sai che ho un debole per loro... <3 Rosy e Domenico <3 Il loro abbraccio prima del dialogo tra padre e figlio e il loro bacio finale sono stati magici <3
Ho visto finalmente due genitori, uniti da un figlio e da un amore indistruttibile.. Ho visto finalmente la loro voglia di essere insieme, al di là di tutto... Al di là della gente che li guarda, delle paure e di tutti i problemi che dovranno affrontare... E non c'è niente di più speciale di questo <3 Grazie davvero per le emozioni che ci regali <3 Ti faccio un mare di complimenti <3

27/10/14, ore 20:41

Ciao tesoro :)
Sono felicissima di trovare un tuo nuovo capitolo e ti ringrazio tanto per aver aggiornato nonostante la febbre <3
Non credevo che Leo si sarebbe liberato da solo: è stato davvero forte e coraggioso <3 Mi sono venuti i brividi quando hai parlato un po' del suo passato con De Silva... Deve essere stato terribile... E questo sicuramente ci aiuta a capire molto del suo personaggio.. Credo che una grande forza gli sia arrivata anche da Carmen e dal desiderio di portarla in salvo <3
La parte finale è stata stupenda.. Ho percepito lo sfinimento di Leo.. sia fisico sia psicologico.. Non saprei nemmeno come spiegarti quello che ho provato perché è stato un miscuglio di emozioni molto forti, davvero <3
Non so se parlerà con Rosy e Domenico, ma sono sicura che sarà un momento molto emozionante... E io, forse da romantica, illusa e assolutamente incasinata, credo ancora, dopo così tanto, che loro riusciranno a formare quella famiglia che hanno sempre avuto nel cuore <3
Grazie per le bellissime emozioni e tanti complimenti! <3

17/10/14, ore 20:32

Ciao tesoro :)
Sono felicissima di leggere un tuo nuovo capitolo! In realtà ho letto appena dopo la pubblicazione, ma purtroppo non potevo mettermi al pc a recensire <3
Mi riesce difficile scegliere le parole giuste per descrivere una meraviglia del genere... Mi hai fatto venire i brividi <3 Dico davvero <3 Ci sono così tante emozioni diverse che ti travolgono... Innanzitutto l'amore tra Leo e Carmen... Un amore vero, profondo, che li lega nonostante tutto. Un amore grazie al quale Leo è cambiato e Carmen è cresciuta all'improvviso... Li segnerà per sempre e sempre qualcosa li legherà, indipendente da come andranno le cose... Spero e credo che si salvino tutte e due, ma potrei sbagliarmi <3 Tu sei sempre sorprendente <3
Leo purtroppo si è reso dolorosamente conto di quanto fosse malvagio l'uomo a cui si è affidato completamente... De Silva lo conosciamo... Non si sa mai da che parte sta... E Leo l'ha capito tardi, mettendosi anche contro la sua mamma. Spero solo che adesso abbia la possibilità di recuperare e di ricominciare... Magari grazie all'aiuto di Domenico e Rosy <3
Non vedo l'ora di leggere la prossima parte! E davvero, tanti tanti complimenti! Lasci sempre un sacco di emozioni sulla pelle e nel cuore e sei meravigliosa quando scrivi!

07/10/14, ore 19:46

Ciao tesoro :)
Sono felicissima di aver trovato un tuo nuovo capitolo! Devo ammettere che stavo per scriverti, ma ho saputo resistere ahah Non vorrei risultre pedante! <3
Questo capitolo è stato ricchissimo di colpi di scena e non mi aspettavo che accadessero così tante cose...
Scusami, ma devo partire dalla mia parte preferita *_____* Chissà qual è ahah Ho amato il momento Rosy-Domenico... è incredibile quanto emozioni riesci a trasmettere anche con un solo attimo di loro.. è meraviglioso <3 Mi sono venuti i brividi quando Rosy ha detto "è la stessa cosa che mi dicesti 16 anni fa" <3 Se pensiamo a quante ne hanno passate e a come è stata Rosy, è ancora più bello vederli di nuovo insieme e più uniti che mai <3
Sono un po' preoccupata per Carmen, anche se sono convinta che Leo farà di tutto per proteggerla.. Ormai ha capito anche lui di essere innamorato e non le permetterà che le facciano del male <3
Mi dispiace molto per Sandro... Come padre deve essere davvero disperato a pensare che sua figlia è in pericolo chissà dove.. Esattamente come Rosy <3
Non riesco ad immaginarmi cosa faranno i Ragno, dopo queste parole di Leo... E soprattutto non vedo l'ora di scoprire se e come riuscirà ad intervenire Domenico <3
Non vedo l'ora di scoprire tutto nel prossimo capitolo! Complimenti ancora e grazie mille per le emozioni che ci regali <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]