Paura cieca
di Valvonauta_

02/05/14, ore 18:15

Complimenti per l'originalità prima di tutto. Non se ne vedono molte di fanfiction su Daryl in cui il personaggio nuovo non sia una bella ragazzona di 20 anni, quindi direi che è un bel salto di qualità. Hai descritto in modo pieno ed efficace come si sente si sente questa signora appena arrivano i militari e uccidono il suo fedele compagno... Mi ha intenerito molto la cosa, poi il modo in cui è scritto ti fa immedesimare ancora di più!
Questa fanfict mi piace anche perché mostra come non solo le persone forti possono resistere ad una apocalisse, ma anche chi ha disabilità, complimentoni *-*

Au revoir, dimension_claudia

22/01/14, ore 20:42

mi piace molto il modo in cui è stato scritto questo ff, intendi quindi lasciare tutto all'immaginazione dei lettori o pensi di continuare inserendo questo personaggio in un altro ff?

18/01/14, ore 14:36

Premesso che di The Walking Dead ho visto solo la prima stagione (sigh ;__;) e quindi mi perdo un po' del gusto del riferimento a Daryl, vorrei farti i complimenti per la fanfic!
L'ho trovata veramente originale, perché si sofferma su quest'aspetto, la disabilità, che generalmente passa in secondo piano di fronte all'angoscia e alla furia dei sani che scappano dalla catastrofe. Ed è così realistica: è appassionante seguire la narrazione di quest'anziana signora malata, che descrive il mondo interpretando i suoni e i comportamenti del suo cane Sandy!

Ti segnalo che in alcuni punti è rimasta la narrazione in terza persona (che probabilmente avevi usato per la prima stesura della one shot): correggili, perché vale veramente la pena che il racconto non abbia difetti che lo rovinano! La scelta di usare la prima persona l'ho trovata azzeccata ;)

17/01/14, ore 22:24

Ciao! Davvero un inizio interessante, l'aggiungo tra le fanfiction seguite. :) volevo solo dirti che se vuoi sapere cosa faceva Daryl Dixon prima di unirsi al gruppo d'Atlanta col fratello, c'è un gioco che si chiama 'The Walking Dead: Survival Instinct', che tratta proprio quella parte. Io non ci ho giocato, ma ho letto la trama, vacci a dare una occhiata. ;) Arrivederci!