Toy boy.
di KeyMorf

19/02/14, ore 00:54

AaaaaaaaaaaaAaAaaA
NON MI SENTO BENE.
Questo capitolo é la perfezione, ma... ma... ma... Mi hai fatto fuori Hareeh! cwc
Ci sono rimasta malissimo, ma so che il tutto avrá la sua influenza nel corso della storia.
Ho letto anche l'altro capitolo e sddasfg, ma ho voluto recensire questo perché hai ucciso Haz.
E, nel caso tu te lo stessi chiedendo, ti odieró a vita per questo.

17/02/14, ore 23:01

è davvero carina come FF spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo :)

10/02/14, ore 00:24

No ok è una storia fantastica!! Mi ha incuriosito molto...amo questa Fan Ficton!! Continua assolutamente...complimenti scrivi davvero bene e hai tanta fantasia...continua presto, un bacio.

06/02/14, ore 23:49

Ma quale schifo? è stupenda , non smetterò mai di dirtelo!
""Zayn."
Senza dire altro, mi abbraccia. Appoggia la testa sul mio petto e sospira. "Non voglio che mi abbandoni" dice. "Non tu."
"Non lo farei mai" porto una mano a carezzarli le ciocche scure e morbide sulla nuca.
"Lo so, è questo il problema" alza il volto. "Che non riesco a credere che non lo farai".
"Non ha senso".
"Si invece."
Così lo bacio. Premo le labbra sulle sue con forza, in modo che mi senta. In modo che capisca.
E, se devo essere sincere, non sono sicuro che l'abbia fatto. Zayn è così complicato.
Ne sono ancora meno sicuro quando mi prende una mano e la porta sul cavallo dei suoi pantaloni. Ma che devo fare? Ogni suo desiderio è un ordine.
Muovo la mano mente lui infila la lingua tra le mie labbra, cercando un contatto più profondo.
Lo assecondo, aprendo di più la bocca. Dopo un po' comincia a mugugnare e si sbottona i pantaloni.
Senza che sia lui a dirmi cosa fare, infilo una mano sotto all'elastico degli slip bianchi e chiudo il suo membro nella mia mano a pugno.
Dovrei sapere più o meno come si fa. Comincio a muovere il palmo su e giù, girando qualche volta.
Lui mi geme direttamente in gola, aggrappandosi con un braccio al mio collo.
Zayn è caldo, è morbido, è delicato.
Lascio l'erezione ormai dura e lo afferro per le cosce piene, alzandolo e portandolo in soggiorno, per poi lasciarlo cadere sul divano.
Gli sfilo i pantaloni e subito dopo gli slip. Mi metto in ginocchio sul tappeto e "oh Niall" mormora lui un attimo prima che le mie labbra si posino sulla punta bagnata del suo pene.
Non ha un buon odore, ma immagino che a Zayn piacerà un sacco. Una volta, non moltissimo tempo fa, mi ha fatto vedere un video. C'era una ragazza con un seno enorme che succhiava con felicità il membro di un ragazzo.
"Cos'è?" gli avevo chiesto.
"Si chiama pompino" mi aveva spiegato lui. "E deve essere fantastico".
Così, faccio esattamente come quella ragazza.
Apro la bocca e lascio che l'erezione mi scivoli sulla lingua. Riesco a prenderlo fino alla base, infondo Zayn non ha chissà quali dimensioni.
Sento il suo respiro farsi più affannoso, il cuore battere più velocemente.
"Cristo" soffia, mentre con una mano mi stringe forte i capelli e comincia a dettarmi cosa fare.
Mi porta su e giù sul suo membro, sempre più veloce, alzando anche il bacino.
Mi sembra di averlo in gola.
Geme sempre più forte, gli occhi chiusi.
Dopo qualche minuto mi tira via bruscamente e si alza dal divano, correndo in bagno, il culo in bella mostra.
Io lo aspetto, rimanendo nella stessa posizione.
Quando torna, mi sorride.
E' questo l'effetto dei pompini? Rende felici le persone?
"Tu" dice, puntandomi un dito contro. "Non sei umano."
"Lo so".
"Non intendevo quello".
"Ah"."
Mi è piaciuta tantissimo questa parte *-*
Zayn che se nè esce con i suoi pensieri dopo quello appena accaduto è il massimo.
Il personaggio di Niall mi piace sempre di più ** Aggiorna presto,Baci.

06/02/14, ore 22:19

Eccomi qua a commentare ciò che tu chiami schifezza, ma che io reputo comunque una storia migliore di quella di Dark. Bando alle ciance e alle critiche sulle altre ff, arriviamo al sodo della faccenda, cioè scrivere una recensione decente per la tua storia. LOL.
Beh, non sono l'unica che è rimasta male quando Harry è sparito, anche loro due sono rimasti abbastanza spiazzati, soprattutto Niall... Poverino, pensava fosse colpa sua, che cucciolo hahaha. Non vedo l'ora di scoprirne di più su questa bambola misteriosa!
Parlando della scena rossa, io ho riso come una demente. Di solito, nelle ff trovi commenti sui peni dei One Direction tipo "oh meo deo!11!! E granddissimòòò!!!", invece nella tua trovi un semplice "Zayn non ha chissà quali dimensioni". Queste sono piccole accortezze che comunque fanno la differenza confronto le altre storie. Ti distingui, capisci?
Quindi non ti stupire che la tua storia sia già così seguita! Sei brava, fantasiosa e, malgrado tu ti lamenti, anche puntuale. Chiunque aspetterebbe ciò che davvero gli piace: c'è chi aspetta il vero amore, c'è chi aspetta opportunità lavorative migliori e poi ci sono io che aspetto i tuoi capitoli. LOL.
Non prendermi per pazza o che, sono solo stanca e quindi le cazzate escono facilmente.
Va beh, penso di aver detto tutto, spero di non averti annoiata.
Aspetto con ansia, eh! Baci!

06/02/14, ore 21:17

Ti preeego amo la tua storia.
E da molto che non le leggo cosi*-*
Complimenti scrivi benissimo.
Continua presto♥♥

06/02/14, ore 21:10

La tua storia è magnifica non ho mai trovato una storia così particolare, complimenti :)

06/02/14, ore 20:55

Ok, ho trovato la tua fanfic qualche giorno fa e l'ho letta tutta d'un fiato! Dire che la sto amando poi e' un eufemismo... Comunque, ciancio alle bande, trovo che latrama sia davvero intrigante e, personalmente mi piace tantissimo l'idea di una bambola che si anima e diventa semi- umana, davvero! Cioe', se stata molto brava nella narrazione perche', descrivere una bambola che prende vita, potrebbe anche equivalere a farti venire in mente Saw... e IO non voglio che questo accada. No,no no. Ahahah, ok , basta per stasera, dato che oggi ho avuto una gara e sono stanchissima. Mi scuso quindi per eventuali errori di battitura, di grammatica e ...bhe, per la recensione, che non e' decisamente il massimo. Ciao e m raccomando, continua a scrivere! Baci baci!
_86_

06/02/14, ore 18:36

E un capitolo ricco di cose.
Grazie ad Afrodite, è giunta la scena smut, seppur lieve, che tanto bramavo. Lol
Cielo, quanto mi dispiace per Niall. È davvero triste la sua condizione.
Zayn è ancora un mistero, anche se lo trovo tenerino e un po' stupido, a volte. lmao
Voglio chiederti una cosa. Ma Niall non ha mai erezioni, come un umano? So benissimo che non è un ragazzo, ma sembra così vero che mi stupisce il fatto che non abbia erezioni. Boh.
Avrei preferito che Zayn gli eiaculasse in bocca, ma suppongo che come primo fellazio potesse disgustare Niall.
Anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)
Baci,
Giulia. <3

06/02/14, ore 17:20

oh mio dio, questo capitolo lo trovo dolcissimo aww evviva il fluff! lol
E la terza bambola era Harry vero? O forse no? Boh ho avuto quest'impressione; spero che nel prossimo Zayn e Nialler scoprano qualcos'altro sul creatore o comunque qualche altro indizio che li possa indirizzare sulla via giusta e devo dire che la scena del ritrovamento della bambola mi ha reso triste :c
Complimenti per il capitolo, davvero è stupendo aww *--* xx

04/02/14, ore 22:56

Oh. Mio. Dio.
Rileggo questo capitolo (e i precedenti) da quanto? Tre/Quattro giorni?
Giuro che non ho mai letto niente del genere, amo questa FF! Adoro il personaggio di Zayn, e poi Niall... wow. È davvero originale e mi piace troppo! Spero davvero che aggiornerai al più presto! Continua così, baci

31/01/14, ore 23:44

Ma...ma...ma...ma Harry è sparito? :c Voglio dire, prima era là, perchè quando ha messo il cuore è scomparso il bambino? Mio Dio...
Ascolta, lo so che questa recensione è corta, ma ho sonno hahaha
Voglio soltanto dirti che non mi hai delusa nemmeno questa volta. Continua così :)

31/01/14, ore 23:31

Allora, che cosa vuoi dire con "il padre di Zayn non sta bene"? Vuoi far morire anche lui, come hai fatto con Tomlinson nella scorsa storia in modo che io pianga come una foca bianca picchiata e lasciata sola al polo Nord?! Succederà, lo sento. Chissà cosa farà Niall con Zayn in quel caso...mmh...
Va be, passando alla storia e al fatto che Niall abbia steso quei bellimbusti: voglio anch'io un Niall!!! Immagina un body-guard così in giro con te, anche nelle strade più malfamate. Wow!
No, ok, cosa c'era nella pasta, mamma? Di sicuro quello non era pomodoro e nemmeno peperone!
Tornando seri, Niall è davvero un'ottima spalla per Zayn. Fantoccio o umano che sia.
E poi, Zayn che si preoccupa per la "ferita" (se così si può definire) di Niall? Che tenero, però allo stesso tempo rompi balle. E' il corpo di Niall, fa quello che vuole col suo corpo, tanto è un "bambolotto"; allo stesso tempo, però, capisco Zayn. Se morisse Niall, lui che farebbe? Di sicuro non qualcosa di bello.
Con questo concludo, vado a leggere l'ultimo capitolo. Ah, comunque ho trovato molto dolce il fatto che Niall non si sia mai masturbato. Hahahaha, che bellino. Sembra così tenero e innocente confronto ai segaioli (scusa la parola) che ho in classe...

31/01/14, ore 23:06

Che cosa tenera!!! E' a dir poco adorabile il piccolo Niall che taglia il suo petto per trovarsi il cuore, mi viene in mente l'immagine di un bambino che guarda il suo corpo alla specchio oppure un adolescente che lo scopre. Più o meno quello è il concetto, no? Va be, non far caso alle mie parole, sono le 23.00, ho sonno e sto ancora sclerando per il video di Midnight Memories.
La situazione di Zayn non è facile, da come ho capito, ma non vedo perché delle volte di debba incazzare o prendere per il culo così Niall... Spero di più nel prossimo capitolo.
Baci!

Hey! Ciao! Allora sei ritornata con un'altra storia, eh? Non vedevo l'ora che ricominciassi a scrivere!!! Mi dispiace di non aver recensito e seguito la storia dall'inizio, ma ultimamente non sono entrata molto in EFP e non ho nemmeno avuto tempo; spero che le mie recensioni siano comunque ben accette hahaha. Allora, partirei dal dire che quel poco che ho letto finora mi è piaciuto tanto. Ma, una domanda ho da farti: come cavolo ti è venuta in mente questa genialata?! Cioè, io non sarei mai riuscita a pensare ad una cosa del genere come una bambola che prende vita! Questo mi piace di te, mi piace la tua fantasia e la suspance (si scrive così, vero? Oddio...) che riesci a farmi provare mentre leggo. Bene, ti lascio con questa piccola recensione (per ora), devo scappare. Più tardi leggo gli altri capitoli! Non vedo l'ora!!!