ELECTRICAL STORM
di aleale00

20/05/14, ore 03:45

Ciao! :) ho letto e riletto la tua storia non sai quante volte!!! Bellissima...anzi speravo che continuassi :) soprattutto il secondo capitolo mi aveva completamente affascinata...poi la scena d'amore tra Matt e Dom l'ho sentita tantissimo, mentre leggevo mi sembrava di essere lì con loro :) ma quando sono tornata a dare un'occhiata nei preferiti ho visto che il secondo capitolo.....non c'è piùùùù!! :( :( Non è che forse lo stai riguardando e lo ripubblicherai?? ;) spero di si, sarebbe davvero un peccato cancellare quella perla! :) P.S.= personalmente mi piacerebbe molto sapere come potrebbe andare a finire la storia...c'è qualche speranza? :) Detto questo, sei davvero molto brava, continua così...e che l'ispirazione sia sempre con te! ;)

24/01/14, ore 01:02

Ciao cawa, questa one shot è qualcosa di spettacolare *__*
Matt versione papà è di una tenerezza disarmante e mi sembra giusto il fatto che la storia inizi da qui.
E' questo il punto: la paternità l'ha responsabilizzato come non mai, ma sembra aver spostato degli equilibri pre-esistenti.
Sembra che le cose non possano essere come prima, sembra che debbano cambiare per forza e sembra proprio che Dom prenda tutta questa situazione
solo come pretesto per fare il coglione come prima e più di prima e per attirare l'attenzione di Matt, sapendo benissimo quanto l'amico ci tenga a lui.
Ho adorato la scena in cui Matt caccia Tom XD Gelosone!
Tutto il resto è poesia per le mie orecchie, veramente, complimenti! E' scritto divinamente ed è così tragicamente reale da lasciare senza parole.
Poi, va beh, condivido pienamente tutto quello che hai scritto, abbiamo parlato di questa situazione più di una volta e sai che sono d'accordo con te su tutta
la linea!
Spero di leggerti presto, perchè è davvero un piacere! ;)

Ciao e alla prossima!

23/01/14, ore 22:00

Ciao Roby, ma... ma... è stupenda, scrivi benissimo e la storia è così profonda, verosimile ed emozionante (sì, mi sono commossa per la tenerezza del batterista, ma non diciamolo a nessuno XD)
La prima scena con Matt che canta per il piccolo Bing è qualcosa di tenero e bellissimo. Mi ha colpita davvero molto il modo in cui hai descritto le sensazioni che un genitore deve provare per i suoi figli, quel pezzo è bellissimo e dolce.
Poi quello che viene dopo... un susseguirsi di emozioni e verità che vengono fuori in modo così forte ma delicato allo stesso momento. Sei riuscita a comunicare la vulnerabilità di Dom in quel momento, che si sente messo da parte e "abbandonato".
Il riferimento alla droga, così tristemente realistico e poi la violenza, ma solo per un minuto perchè non può far altro che soccombere a quel sentimento smisurato che prova per il suo "amico": sono qualcosa di meraviglioso.

Poi devo citare:
"Inaspettatamente, qualcosa aveva tagliato l’aria di fianco al mio orecchio sinistro, lo schianto violento di una mano contro il muro e un urlo trattenuto, rabbia, dolore, disperazione. Dom che prendeva a calci la parete imprecando e io che non ero riuscito a staccarmi di lì di un millimetro seguendo la scena con la coda dell’occhio senza respirare.
Un secondo dopo ero stretto tra le sue braccia, la fronte premuta contro la mia nuca, sussultai leggermente disorientato, mentre le dita scivolavano verso il basso sul muro.
-Matt…- sfiatò in un sussurro tra i miei capelli, la fronte tra le mie scapole –Matt..- sembrava aver riacquistato di colpo la consapevolezza che quello a cui stava addosso ero io." Quest'ultima frase è bellissima...

"Rilasciai la gabbia toracica, per il sollievo, non ero realmente preparato a quello che stava per succedermi, il tempo materiale di riprendermi dalla sorpresa, di riorganizzare le idee, di capire cosa dovevo fare...mi girai di scatto e lo abbracciai a mia volta, stretto, da non farlo respirare, un fottuto mucchietto di ossa a cui volevo un bene incommensurabile. Le gambe cedettero, non so se le mie o le sue, lo tirai giù con me, senza mollare la presa, le cosce nude sul pavimento freddo, ma non importava nulla. Avvolto dalle mie braccia, il calore del suo corpo, il battito del suo cuore, il profumo dei suoi capelli, il suo smarrimento, il suo dolore, la sua confusione, le sue paure, tutto tra le mie braccia." <----- Oh my God, "...tutto tra le mie braccia" che emozioni *.*

"-Io e te siamo sempre stati qualcosa di speciale ! – rilanciai con la forza della disperazione -  Ti prego, non lasciare che le cose cambino, non lasciare che quella merda di cui ti riempi rovini tutto, non ne vale la pena. Dommie, tu non sei solo, non lo sei mai stato un istante! -
Non riuscivo più a gestire le emozioni che provavo, lo strinsi come se la sua vita dipendesse davvero  da me, accarezzandogli la schiena, i capelli, lasciandogli baci ovunque le mie labbra capitassero.
Non so quanto tempo passò, prima di riuscire a rendermi conto che eravamo attorcigliati insieme, prima di rendermi conto che le sue braccia erano chiuse intorno a me e che mi stava baciando sul collo, sul viso, con la solita dolcezza incondizionata.
-Scusa…- sussurrò, - Sei la cosa più importante che ho, probabilmente ho sempre avuto solo te, io non riesco a smettere di am..- si bloccò di colpo deglutendo a vuoto e io sobbalzai davanti a quell’ammissione, che era tutto quello che speravo e temevo insieme."... :'''''') commovente questo pezzo.

DI questo passo citerò tutta la storia, quindi mi fermo, ma sappi che mi è piaciuta moltissimo.
Spero che tu scriva presto un'altra storia.

Un abbraccio forte <3 <3 <3

Alice

23/01/14, ore 00:33

Questa fic è così dolce. Il tuo modo di narrare mi rilassa moltissimo, nonostante quello che sta succedendo. Also, Dom è scemo e Matt è un amore. Cioè, sono entrambi un amore ma mi piace far notare che UNA VOLTA TANTO Bellamy dimostra di avere un cervello funzionante - non è così scontato, nella finzione come nella realtà. :°D

Grazie di avermi allietato la serata, it's been a pleasure. ♥

19/01/14, ore 12:10

Ciao! Bellissima storia! Emozionante! La parte in cui matt culla bing era tenerissima e dolce, mi sembrava quasi di essere lì a guardarli. Devo dire che non mi ero mai immaginata matt nella parte del padre in un modo così chiaro e profondo. La ciliegina sulla torta è stata la discussione, un vero e proprio scontro, fra matt e dom: si percepiva chiaramente la tensione e mi è mancato il fiato per parecchi secondi. Poi quando Matt gli ha detto che lo amava! Una sola parola, o meglio espressione: wow! Tutto questo insieme di emozioni lo devo solo alla tua storia, scritta molto bene e in modo originale! Spero che tu ne scriva un'altra molto presto! Danette3

18/01/14, ore 16:10

Inizio con l’unico commento che sono in grado di fare: io non ho la supposizione ma la quasi certezza che nella vita certe cose possono accadere sul serio… che qualcuno cioè riesca a non rimanere intrappolato nell’ovvietà della normalità e del perbenismo di dover sempre fare e pensare e provare ciò che la vita "normale" ritiene che debba esser fatto e che è lecito sia la sola cosa che bisogna fare o provare… ammettiamo che esista qualcuno che abbia un cuore senza confini, in cui riesca a starci più di qualcuno… ammettiamo che costui riesca a non far mancare nulla a nessuno, nulla che sia di vitale importanza, che sia nutrimento per il cuore e nutrimento per il corpo…. La colpa di chi sarebbe? Di costui che da perfetto acrobata sul filo riesce a vivere al centro ed esser frutto dell’interesse estasiato di chi lo guarda dal di sotto alla sua destra e alla sua sinistra o di chi – egoisticamente – vorrebbe distruggere la sua capacità, il suo equilibrio, facendolo cadere al di sotto, verso destra o sinistra?
E’ quello che hai descritto, cara mia: forse potrebbe non essere tanto fiction questa storia…forse potrebbe esser più reale di quello che chi legge creda…forse succede già…forse è la vera realtà… forse i nomi son quelli sul serio…forse sono altri…che importanza ha? forse il mondo è pieno di casi come questo da te sceneggiato e siamo solo noi troppo chiusi, normali, legati all’esclusività da non capire che potrebbe esserci equilibrio e amore anche in ciò che ci è inconcepibile…
Sei stata brava…mi è piaciuta moltissimo…me la son sentita addosso perché l’ho sentita una cosa reale: le parti migliori? L’inizio e la fine, costruite come la ciambella dal buco perfetto: si parte da lì e si torna lì dove si ha il nido, anche se dentro c’è tutto il proprio mondo interiore a cui lasciar spazio…
Mi hai lasciato con un grande interrogativo che noi tutti dovremmo porci: perché se leggiamo di queste cose ci commuoviamo, partecipiamo, ci diciamo che è possibile, che potrebbe essere vita reale, che nessuno dei personaggi coinvolti sbaglia o è da condannare anzi alternativamente ci identifichiamo e partecipiamo e parteggiamo con lui/lei e poi nelle nostre esistenze non siamo in grado di aprire il cuore e la mente alla possibilità che ci siano possibilità diverse di vivere la propria esistenza non proprio negli schemi che la società e la cultura ci obbliga a seguire? Insomma, leggendoti chi può non amare Dom? e chi non fa il tifo anche per la dolce comprensiva Kate (tu sai ciò che penso) e Bing e la loro felicità come famiglia? E chi potrebbe condannare Matt a cui mancherebbe l’aria e l’ispirazione senza le sue due famiglie, che sono le sue due anime? Mi pare evidente che l’unica colpa che ha quell’uomo è di avere un corpo solo e questa fanfic lo fa capire molto bene!!! Non leggo cedimenti nel suo cuore e nelle sue sensazioni né al di qua né al di là del filo sopra cui fa il perfetto equilibrista. Mi viene da fare il tifo per Matt, dirgli “tieni duro”, non cadere mai né di qua né di là: strano, dovrei tifare per Dom… qualcuno di voi altre/i che legge per Kate… qui non si tifa per nessuno, qui la fine è tutto un perfetto equilibrio…e la fine riprende in quale modo la scena iniziale connotandola però stavolta di una placida serenità…
Brava… non posso dirti che brava…qui non si riesce ad “odiare” nessuno mentre di solito nel menage a trois si è abituati per proprio retaggio a far il tifo per colui/colei in cui ci si identifica, trovo invece magistrale la descrizione di due antagonisti che due antagonisti poi qui non sono ma due facce della stessa medaglia (cosa nella realtà difficilissima!)… qui Peter Pan/Matt in pantofole vive la realtà della sua angelica Wendy/Kate e il tormento con la capricciosa Tinkerbell/Dom … l’isola che non c’è è veramente un “posto fantastico” , siamo noi che siam troppo impegnati a diventar adulti… e magari esistesse nella vita reale qualcuno capace di far vivere magie senza che lacrime siamo mai sparse…o forse dovremmo imparare anche che le lacrime sono un modo comunque di scambiarsi amore?
Bella, proprio bella...forse la tua migliore (si, sì, meglio di TTT) considerando poi la brevità del tutto (e se è detto da una logorroica incapace ad usare la sintesi? Non mi cimenterei mai io in one shot, ma come fai/fate!!!). O forse perché ci ho visto tanta vita sofferta magistralmente tratteggiata in così poche righe?

18/01/14, ore 14:42

oh my god!
Woooooooooobyyyy, ma tu ti sei superata!!
cos'hai tirato fuori!! questo è uno spaccato di vita, tanto realistico da farmi tremare al pensiero che possa essere successo davvero...
il momento in cui Dom, esasperato è quasi sul punto di violentare Matt (perchè è così, anche se è lui che lo provoca è palese che non è quello che Matt vuole.. e , grazie al cielo (e a te ) nemmeno Dom ) .. è da brividi , davvero

mi hai fatto scendere la lacrimuccia in + punti sai? Il loro legame è così tngibile che ... non so che altro dire.. potrei riassumere con kjashkjhdghskhjgskjgchjhvgxctkjhv ecco.

sai che 'elecrtical storm ' mi ha fatto pensare soprattutto a Big Freeze, sai che TUTTA questa meravigliosa shot sembra una trasposizione di Big Freeze? *O*

un altro momento che ho amato, in cui sei stata di una bravura PAZZESCA , è l'analisi che fa Matt a Dom mentre litigano, determinando dai vari fattori che non è ubriaco

sigh. . io al Dom fatto non voglio nemmeno pensarci, è qualcosa che mi spezza il cuore :'((( spero non si verifichi + e che ora quei due abbiano raggiunto il giusto equilirio

la tua Kate qui è un angelo... per la visiona che ne ho io questo sconfina nella fantascienza ahahahah, ma io non faccio testo, don't mind at me .

non posso quotare.. copierei e incollare l'intera storia

e il primo pezzo, Matt con Bing è alshdkjrvjghvgfh dolcezza pura.

Woby, hai scritto un CAPOLAVORO , devi solo andarne fiera, ma soprattutto .. sai che significa questo? che ti DEVI SCRIVERE, più spesso <3
EFP ha bisogno di te .. e anch'io

un supermega massive hug, ti adowooooo

18/01/14, ore 00:02

Comincerò con il dire che questo racconto è stata una lettura estremamente piacevole, per quanto Kate mi stia antipatica (e tu lo sai). Mi è piaciuta la descrizione estremamente accurata che  hai fatto della vita mondana di Matt e Dom sia dal punto di vista esteriore che soprattutto quello interiore: La sofferenza e la condotta di vita da esteta del batterista con lo scopo di mascherare il suo sentimento di bisogno d'accettazione sono rese in maniera splendida così come il disperato tentativo del cantante di venirgli incontro cercando un giusto compromesso tra la sua nuova vita coniugale e l'amore da tanti anni represso.
è stato bello notare soprattutto nel fisico sempre più magro del biondo questo suo malessere malcelato e ho apprezzato Kate che sprona Matt ad andargli a parlare: per come la vedo io, nella vita reale non lo farebbe mai!
La presenza di Tom Odell poi è stata piuttosto gradita: oggi giorno quasi tutti i nuovi artisti mi sembra seguano la stessa strada, ma lui sembra prenderne le distanze per distinguersi da quella massa informe costituita da gente che tenta il continuo ripescaggio...Ok! Perdonami! Qui si stava parlando della tua storia, non dell'unica nuova stella che considero decente!
Spero che continuerai a scrivere!
PS: Sto continuando la mia storia!