Coffee break
di DarkAngelMax452

20/09/14, ore 17:25

Molto carina:) I loro "battibecchi" e le provocazioni ci stanno proprio. Sono un pò come i Caskett:)
Spero che scriverai la continuazione!!
Baci
P.s non è che andresti a leggere e commentare la mia ff? Mi piacerebbe avere il tuo parere:)

16/04/14, ore 18:47

Ciao! Ok premetto che sono nuova in questa 'ala' ed e' la prima ff che leggo riguardo a Castle e devo dire che mi e' piaciuta tantissimo, non solo per l'argomento che racchiude un momento degli attori 'fuori' dal set ma mi e' piaciuto soprattutto il tuo stile di scrittura e come hai scelto di narrare! C'è grande equilibrio tra i dialoghi e quello che pensa la protagonista! Quindi davvero i miei complimenti sei molto brava! A presto:) PS. Ho visto che hai aggiunto la mia ff tra le 'seguite' e così sono approdata sulla tua pagina, quindi grazie! Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi della storia! Presto leggerò anche l'altra tua ff!

21/01/14, ore 19:55

Ludooo come ti avevo già detto è stupendaaaa sei bravissima a scrivere davveroooooooo *.*
Sperando con tutto Il cuore che sia successo una cosa del genere tra i stanathan.. voglio assolutamente altre tue storie ❤❤
Ciao panna da nuty ❤

19/01/14, ore 19:43

L'ho letta ieri ma mi ero scordata di recensire!
Anyway, magari dietro le quinte fosse successo quello che hai scritto tu!
Sono proprio teneroni qui i nostri Stana e Nathan :3
Aspetto curiosissima una tua prossima storia
Baci, Eli ;)

19/01/14, ore 01:34

Ludoooo *-*
Non sapevo dell'esistenza di questa shot, apro la home per vedere se Lella ha aggiornato e me la ritrovo davanti, ma che magnifica sorpresa *-*
No, a parte tutto, è meravigliosa. Veramente fluff come piace a me e come ormai non riesco neanche a immaginarmi tra gli stanathan, meno male che ci sei tu ;)
La battuta di Stana è stata fantastica e non immagini quanto vorrei che dopo fosse andata così..
Ok, visto che non voglio deprimermi, finisco qui la recensione ahah
Spero davvero di leggere un seguito o anche una delle altre storie che stai scrivendo, quindi, a presto.
Ari <3