We can learn to love again.
di FedeVampire

24/01/14, ore 15:49

Davvero dolce questa storia... secondo me tutte speriamo, tutte sogniamo che ci sia questo dietro quelle parole che hanno detto ai PCA e dietro ogni giorno di queste settimane in cui sembrano lontani... mha!
Certo che vederli insieme è uno spettacolo!
E sognare a noi non costa nulla... e come giustamente dici tu, certi amori fanno dei giri immensi...
Speriamo!
Baci,
Joy

21/01/14, ore 13:27

Questa storia è dolcissima! La più dolce che abbia mai letto *u*
Anche io come te sono un accanatissima fan dei Nian e il loro discorso ai PCA mi ha davvero spezzato il cuore e e mi ha fatto davvero commuovere. Poi il bacio che Ian ha stampato sulla guancia di Nina è stato troppo dolce che mi sono venuti i brividi e le lacrime agli occhi.
Come te spero che riescano a ricongiungersi e a far ritornare il loro amore come quello di una volta.
Comunque anche a me non convincono... Mi confondono troppo quei due! Hanno un legame (di amicizia come dicono loro) così forte che non si può non pensare che non stiano di nuovo insieme. Hanno un rapporto così legato che ti fa commuovere.
Questa storia, naturalmente, ha reso le cose veramente perfette. Pensare che forse sotto sotto si amano ancora...pensare che quel discorso ai PCA era per calmare i media e i fan ti...come dire...ti riaccende una speranza, diciamo così. Accende una speranza per noi tutte Nian shipper *y*

Ripeto: STORIA MAGNIFICA

UN BACIO
Miss Sapientona

19/01/14, ore 13:24

Ciao! In realtà avevo già letto questa one-shot ieri, poi oggi ripassando di qui l'ho riletta e ho pensato di lasciarti una recensione perché l'ho trovata davvero dolcissima! :3
Anche io sono una fan Nian e sono riuscita a commuovermi anche io ascoltando le loro parole durante la premiazione, poi il bacio che Ian ha stampato sulla guancia di Nina è stato così meraviglioso che se ci ripenso mi vengono ancora i brividi!
Voglio pensare che sia così, che i nostri due amati Ian e Nina si siano ritrovati, anche se in segreto, ed ho amato il modo in cui tu hai descritto il tutto. Il dubbio, il non sapere bene come andranno le cose ma volerci provare comunque, non volersi staccare da quello che ha tutta l'aria di essere un Amore con la A maiuscola. Quindi ti faccio tanti complimenti =)

Un abbraccio,
Hay.