My Prince Charming
di Talking to the Moon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/15, ore 10:30

Mi piace troppo...
adoro il vostro Austin, è diverso
adoro come hai scritto e descritto, questa storia si aggiunge alla lista delle fantastiche storie scritte da Talking to the Moon, sei grande
bye bye (mi sono commossa alla fine)

06/02/14, ore 11:13

Decisamente bello ....magari un pò più lungo ...
no scherzo la storia si è conslusa benissimo
Aspetto la prossima

05/02/14, ore 18:17

un altro dei tuoi capolavori si è concluso, aw mi mancherà anche questa storia davvero, insomma è stat meravigliosa e assolutamente degna del finale romantico ed incredibile, davvero un finele stupendo, sono senza parole, sei bravissima
ancora i miei più sincre complimenti
bacioni

04/02/14, ore 20:50

È una delle storie più dolci è romantiche di sempre!!!La fine è quasi commovente tanto è solve!!!!Sono triste che sia finita ma è stata meravigliosa la fine!!!Poi io amo i momenti romantici sotto la pioggia!!!❤️Complimenti!!!Bacionii

04/02/14, ore 20:03

Mi dispiace che questa storia sia finita. Ma almeno è finita bene ^^
Finalmente si sono baciati. Finalmente Austin si è reso conto di amare Ally e glielo ha detto. Bellissima storia. Mi piace il pezzo in cui Austin dice: "Non lo troverai mai" da quel pezzo in poi mi è piaciuto tantissimo. Davvero. Anche il resto ovviamente.
Quando Dallas hha chiamato Ally "tesorino" gli avrei staccato la bocca dalla sua lurida faccia! Okok ahahhaa.
Farai un'altra ff? Spero di si perchè sei molto brava.
A presto Ciao :)

04/02/14, ore 19:03

wow mi dispiace ahahah insomma era cariissima questa storia e adesso e finita ..T_T AHAHAH a prestissimo spero

04/02/14, ore 18:22

È stupendo vermante !
Finalmente insieme ! Aspettavo con ansia questo momento verma te
Stupendo il capitolo non ho parole
Meraviglioso
Quando aggiorni ? Beh magari prima l'amore di questo così fai un po' per uno! Poi vedo ti
Baci e compimenti scrivi da dio

02/02/14, ore 16:14

Sono la cosa più cucciolosa che esista!!!Sono carinissimi!!!Austin che dice a Ally che è bellissima!!Awwwww...complimenti scrivi davvero benissimo,amo la tua storia!!!!Bacioni

02/02/14, ore 13:10

sono smper super innamorata delle tue storia, sono talemnte belle ed originali, insomma le amo e in più tu scrivi veramente ma veramente in modo impeccabile, hai veramente talento
che carino Austin, che prima che la ragazza si addormenti, le sussurra un "sei bellissima" oh che dolce, tenerissimo
aggiorna presto
bacioni

02/02/14, ore 01:28

Dez prende sempre foschi per fiaschi. Ihih però dobbiamo ammettere che grazie a lui i due protagonisti si avvicinano ancora di più. Vabbe aspetto il prossimo capitolo.

02/02/14, ore 00:32

Waoooooo troppo dolci Dallas è odioato perfino da Ally. ahahahahhaa. Quando aggiorni? Spero presto

01/02/14, ore 23:43

Wow ahh voglio il continuo ahaha troppo cucciolosi xD li amo ahah a presto

01/02/14, ore 23:20

Bellisismo
Che dolci che sono
Austin ci credo che dici che ally e bellissima..... Perchè è bellissima anche stupenda
Vermante bellissimo il
Capitolo
Scrivi da dio
Quando aggiorni ? Sono stra curiosa

31/01/14, ore 14:53

Bene bene Dallas é tornato e tutti si preoccupano, ma Austin si ingelosisce. Cosa accadrà? Aggiorna presto.

30/01/14, ore 22:39

Uuuuuuuuuuuuuh situazione scottttttttante *prendendo i pop-corn di Dez*
si Austin dille che la ami all'impazzata, dille che vuoi stare con leiiiiiiii.
Quando aggiorni? presto vero?

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]