CreepypastaLand
di bobbyTHsonicfan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/14, ore 18:06

Fantastico!Ma vorrei commettere un autoricidio per la suspense.Perché Giuly....:'(Perché non Bobby?(ti odio,non posso farci niente ).Aggiorna,se non vuoi subire la mia ira!

14/08/14, ore 17:55

Questo capitolo sí che è hard.Spero per Bobby che non faccia niente con il mio Jeff...

14/08/14, ore 16:17

Questo capitolo é abbastanza hard...coppie in arrivo?
Per Bobby:Jeff é mio!

14/08/14, ore 16:12

Fantastica!Anch' sarei saltata nel portale senza pensarci due volte,ma la mia reazione sarebbe stata un misto tra quella di Bobby e di Avril:prima Laughing Jack,poi Jeff (per starci di piú)

18/06/14, ore 08:40

quattro parole:DOVETE FARE IL SEGUITO!!!!!!!!!!!!!! se non lo fate mi arrabbio come una furia e vi stermino tutteeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/06/14, ore 08:32

ok, questa parte faceva un po' senso, MA CHISSENEFREGA! oltretutto anche io ho la mia seconda personalità, che però si chiama Lucy Anderson e somiglia un po' ad Eyeless Jack;cooooomunque: non posso riuscire a pensare cosa hanno fatto i due "mascherati" a letto! Jack, sei un pervertito!
baciii!!!!!

18/06/14, ore 08:11

hahaha! è vero! dato che L.Jack ha un naso lunghissimo, come fa a baciarla senza che il suo naso le finisca in un occhio?
L.Jack: guarda, non so nemmeno io come faccio, non chiedere a me°D°
io:ma che?!?! Avril, sei malvagia! e mi piace...
Jeff: non direi...*sbuca alle mie spalle*
io: Jeff, questo scherzetto non funziona più con me! e poi CHEEEEE?!?!?!?! JACK DEVE...PALPARE IL DAVANZALE A GIULY?!?!?! questo mondo è una gabbia di matti, vabbèh, alla prossima!
Misa_Misa_666
(Recensione modificata il 18/06/2014 - 08:20 am)

18/06/14, ore 08:04

vediamo... è scritto bene, jeff non so se il bacio lo ha dato sulla guancia o in bocca quindi non posso commentare e poi quando decidete come vorreste essere è una figata assurda!
continuate così!

17/06/14, ore 21:27

io: *facepalm* Jack, fai il tenerello con questa Giuly solo per farmi impazzire di gelosia, vero?!
E.Jack:*annuisce con la bocca piena* fì, ova pevò mi laffi mangiave quefto dannatiffimo vene pev favove? fono feffimane che non ne meffo uno foffo i fenfi!
Jeff: ma scusa, perchè il nostro caro clown da strapazzo se ne esce con delle trovate del genere e io, la mente geniale, il mago delle battute da facepalm, sono rimasto lì senza dire niente?!
io: il mondo è pieno di ingiustizie, caro mio, e poi le tue battute sono da schiaffi, non da facepalm!
Jeff: come vuoi...
vabbè, come la scorsa volta mi sono divertita e ora vi aggiungo ai miei preferiti!
Bacioni!

17/06/14, ore 21:09

solo una cosa, COSA CHE CAVOLO DI TASTO SI DEVE PREMERE PER FARE 'STO COSO?!?!?!ಠ (l'ho copiaincollato dal testo) comunque, lo stile copione è molto bello e simpatico, soprattutto la parte di Eyeless Jack!
E.Jack: sì, perchè nella sua testa io sono il suo fidanzatino... *facepalm* ma chi cavolo mi ha costretto a stare in compagnia di 'sta degenerata mentale?!
io: senti chi parla...
E.Jack: senti, ma tu cerchi rogne?!?!
Jeff: ok, non sfociamo in una rissa perchè sennò vado fuori di testa e non ritorno più, cooomunque, sono stato io a scegliere di venire da Lucy, o Misa, quello che è, mi ha aiutato a scappare dalle fangirl, porca pupazza!lo so, fa ridere il termine, che se dico volgarità mi arriva un cazz...
io:* dà un pugnaccio in testa a Jeff*
Jeff: ok, ok, calmati! mi era sfuggita di bocca! esiste la censura alle parolaccie, sai?
io: lo so, ma mi diverte vedere te che soffri *eh eh eh...*
Jeff: SADICA!
E.Jack: poi sono io il piantagrane di turno, vabbè, a nome di tutti (compresi Jeff e Lucy/Misa che sono impegnati a pestarsi) ti saluto e ora vado a mangiarmi uno stradannatissimo rene! *bavetta all'angolo della bocca*

09/04/14, ore 19:34

Quest'ultimo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta... *0* Noooooo non voglio che Giuly muore!!! Spero si salva in qualche modo.. Spero la continuate questa storia.. CIAO CIAO KISS

27/01/14, ore 17:41

Mi fate uno schifo tale che vi strozzerei...odio quest'attesa! D: comunque,è ingiusto che passino solo in due! E' come dire a Rose che solo uno dei ragazzi del 12 può vincere gli Hunger Games! T_T (riferimenti casuali ad una mia storia,se qualcuno vuole capire vada a vedere il mio account ù_ù ) so solo che,ok,è un momento triste ma...quanto sdolcinamento (?) con gli addii...scusate,so troppo di arena,e in quel posto la sdolcinatezza è simbolo di debolezza ù_ù Ora evaporo e vi dico che dovete muovervi a scrivere il capitolo 7 c:

26/01/14, ore 16:25

Vabbè,
vedremo cosa succederà,
sinceramente mi potrei aspettare sia la salvezza che la morte,
chissà che ti sei inventata giuly,
vedremo,
complimenti raga,
carino è uscito il capitolo,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

25/01/14, ore 23:44

Oh gosh o.o no, no, nopeeee non puo finire così, se muore lei io mi ammazzo ewe, non letteralmente è! Cmq bellllllllllissima lol non può finire con un avadakedavra pezzotto che non funziona??? E che per qvesto non uccide ma trasforma tutto in conglietti owo magavi si (?) *va via con Birdman comparso dal nulla*

25/01/14, ore 18:17

Eeeeeh mi piace un sacco sta cosa XD
lol

-EyelessGiuly-