Lega il tuo carro a una stella.
di s_smile

29/05/16, ore 14:11

Sinceramente, a me la parte che tu hai modificato piaceva molto. Tuttavia anche la tua versione non mi è dispiaciuta affatto. Quando ho letto questa frase: "Dopo aver trovato gran parte del finale di Green abbastanza deludente ho deciso di dedicarmi ad inventarne uno.", nell'introduzione, pensavo che ti riferissi al finale - finale, ovvero quello in cui Gideon non compare ma c'è Xemarius che divora un altro fantasma… quel finale sì che non mi è piaciuto nemmeno un po'. Tess

11/03/15, ore 16:10

La tua fanfiction è davvero interessante a mio parere. Come tu stessa hai detto, ti sei adattata perfettamente allo stile della saga ed hai immaginato un finale alternativo davvero intrigante. Confesso di essere rimasta anch' io un po' sorpresa dall'improvviso finale di Green, pronunciando parole come "Tutto qui?".
Non me la sento, tuttavia, di screditare troppo l'autrice, dato che ci ha comunque permesso di leggere una storia piacevole - quasi fino alla fine - .
Apprezzo molto la correttezza grammaticale del tuo racconto, a differenza di molti che fanno venir voglia di spegnere il computer non appena se ne sono lette le prime righe. Credo che avresti fatto bene a gestire meglio gli spazi ed i capoversi: sembrano bazzecole, ma anche quelli hanno la loro importanza, a mio avviso. Detto questo ti lascio con un ultimo "grazie" per la bella storia :)
Anpan~

28/02/14, ore 14:23

Ciao :) so che sono in ritardo ma questo finale alternativo di Green mi è piaciuto davvero tanto. Anche io quando avevo finito la saga avevo trovato il finale un po' insulso, e sinceramente non avevo nemmeno ben capito la parte del piano. Il conte ha sparato a Gideon ma lui non muore, ma quella polverina non era diventata inutile da quando Gwen era nata? Quindi non avrebbe dovuto fare cilecca? Era per quello che il conte voleva ucciderla....
Comunque, la tua versione mi è piaciuta molto, *pollice all'insù*
Un bacione ;)

09/02/14, ore 21:21

Ciao, ho finito proprio poco fa Green e in effetti l'ho pensata come te sul finale, così mi sono incuriosita e sono venuta a vedere cosa è stato scritto su questa trilogia che tanto mi ha appassionata.
Ti dirò, il tutto è scritto molto bene, non ho trovato errori grammaticali e lo stile è identico a quello della Gier, mi è piaciuto tantissimo, bel lavoro, davvero!
Bene, a questo punto ti saluto.
BD

27/01/14, ore 19:30

Ciao....
ripensandoci... il tuo finale non è niente male... devo confessarti che non mi era dispiaciuto quello della Gier, ma non avrei lasciato due immortali alla fine della saga...
Quindi mi inchino a cotanto ingegno...questo finale 'what if' mi piace davvero: complimenti!
Mozzafiato.
alla prossima,
Fabiola

23/01/14, ore 23:13

oddio.. ma quanto è bella?
anche io sono rimasta molto delusa dal finale di green. sono rimasta molto delusa soprattutto perchè ha lasciato troppo poco spazio a gwen e gideon; forse avrebbe dovuto fare un'altro capitolo prima dell'epilogo.
comunque sono qui per recensire la tua os, quindi.. LA. AMO.
è perfetta. è il finale che avrei voluto, in un certo senso. chiara, scritta bene, dolce, appassionata, molto simile ai libri per quanto riguarda i personaggi e, che dire, è perfetta.
davvero brava.
un bacio c: