Compleanno
di KuromiAkira

22/06/14, ore 03:02

"rannicchiato in un angolo con le ginocchia al petto e le braccia attorno alle gambe"
ahaha XD ottima immagine! Ce lo vedo proprio xp
Piccola fan fiction molto carina x3 sì sì.
E poi.. u.u seppur cerchi di 'fargli fare esperienza' (ammazzarlo XD), sono così carucci insieme *o*
(Recensione modificata il 22/06/2014 - 03:02 am)

16/02/14, ore 16:11

Povero eroe come sempre viene maltrattato e ignorato anche nel giorno del suo compleanno! XDDD
Idea molto carina quella che Ross gli regali un'esperienza di quasi morte e poi un gesto di affetto.
Adoro troppo questa coppia, e questa fanfiction ha reso molto verosimili entrambi i personaggi!!! ^^

19/01/14, ore 18:36

Buonasera <3
Quando ho visto che avevi postato di nuovo in questa sezione, mi ci sono fiondata! E non sono rimasta delusa, ovviamente, tu non mi deludi mai *u*
Sul tuo stile posso solo dire, a costo di diventare ripetitiva, che mi piace un sacco e che non riesco proprio a staccare gli occhi dallo schermo mentre leggo, tanto la lettura è piacevole! Il tuo modo di caratterizzare Ros e Alba, poi, rasenta la perfezione, sono talmente in-character che mi è venuta voglia di riguardare l'anime (Senyuu mi manca troppo ;u; )... L'idea di "regalo" che ha Ros è decisamente singolare, uh-- povero Alba, alla fine lui ci rimette sempre in qualche modo! Però mica male essere baciati dal nostro senshii, ehehe. Una sana dose di RosuAru nel finale ci voleva proprio <3 per colpa della rosuaru shippo anche i loro doppiatori, damn Ti mando un grande abbraccio e un bacione :))
Roby