The musical
di Malanova

21/02/15, ore 14:35

Ciaooooo bellissima One-Short! Mois: BECAUSE I'M HAPPYYYYY! Io: Ehm... Si, certo.. Tamama: È tutto il giorno che cerchiamo di levargli le cuffie! Kururu: Kuh kuh mi toccherá usare una delle mie invenzioni! Io: NOOOOOO! Comunque Malanova sei un genio della scrittura! *Si sente casino venire da fuori* Io:*mi affaccio* Che cavolo stai facendo Keroro!!" Keroro: Oh ciao Lady Roly! Sto costruendo una statua in onore di Lady Malanova, de aramisù! Io: Allora hai tutto il mio appoggio! Keroro: Sapevo che avresti risposto così, infatto ho usato i soldi che avevi messo da parte per comprare il materiale! Io: Tu hai fatto COOOOOOOOOOSA?! Keroro: Gulp!*Corre via* Io:*Lo inseguo* Tamama: Concludo io! Bravissima Lady Malanova e tanti salutu e belle cose dal plotone Grandi Manovre!

24/01/14, ore 23:13

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Mi piace da morire,il tuo stile è inconfondibile come al solito!
mi è mancato leggere le tue storie!
a giusto,non so se ti ricordi di me ma sono Keira27
la storia è grandiosa e verosimile per quei ranocchi...
poi adoro i musical quindi...
la parte dove l' insegnante si scatena mi ha fatto impazzire!
in sintesi tutta la storia è assurdamente fantastica!

non so che altro dire se non...
CIAOOOOOOOOOOO!

New-New
P.S.continua così!Brava!

19/01/14, ore 21:27

ancora una volta la prima a recnsire! xD
Come al solito,le tue fanfiction sono fenomenali!
E aspettavo da tanto una fanfic di Keroro. Certo,sarà una oneshot,ma mi ha veramente divertita :')
ma deve sempre trionfare quella strega dai capelli rossi? >.<
Quanto all'idea del musical,è molto originale,proprio nel tuo stile ^^
la professoressa mi ha fatto piegare in due  dalle risate x'D
le libellule erano epiche XD e mi ha ricordato touhou,il più bel danmaku shooter del mondo *3* *immagine in cui Reimu da delle batoste ai demoni* ma basta delirare e ritorniamo alla recensione!
keroro:Ah ah! E così stavi recensendo eh?
Io:uffaaa! Non mi lasci mai in pace,di oggi?
Keroro:*faccia maliziosa*ma l'hai voluto tu,de arimasu!
Io:ehm... °///° *immagini di Numeme che fa le faccende di casa in cambio di caramelle (ma molte caramelle)* non rammentarmi il peccato che ho commesso oggi!
Keroro: *trattiene a stento una risata* beh,non è che tu sia uno stinco di santo,anzi,a volte sei più odiosa di Lady Natsumi!
Io:*viene pervasa da un'aura oscura* Keroro...hai osato confrontarmi con quella GALLINNAA? * si lancia contro il povero Sergente*
*si apre la porta,interrompendo la furia di Lady Numeme*
Tamama: scusate il disturbo,ma vete visto le mie caramelle?
Io:*faccia maliziosa e vendicatrice* è stato Gunso-san che ti ha preso tutte le caramelle! E ho pure le prove!
Keroro:*faccia sbiancata*
Io:*consegno le foto di Keroro con le caramelle (ovviamente prima ho ritagliato la parte dove me le consegna) a Tamama,sicura che prima o poi il girino avrebbe reclamato,giustamente,i suoi dolci*
Keroro:Lady Numeme! Tu,subdola,demoniaca...
Tamama:*faccia arrabbiatissima* Gunso-san! Come si è permesso di rubarmi tutte le cramelle? La odiooo! TAMAMA-IMPAACT!
keroro:KEROOO! *viene colpito in pieno*
Io:meglio chiudere,prima che Tamama mi distrugga la camera! (e devo anche nascondere le sue caramelle e mangiarle il prima possibile)

Ciaooo! Numy ^.-  Sergente Keroro ToT  Soldato Semplice Tamama >=o