The End of Nothing
di Mala Mela

11/08/11, ore 21:28

19/08/08, ore 01:47

Purtroppo, nonostante Naruto abbia cercato in ogni modo di evitare la realtà, Sasuke gli ha fatto capire come stanno davvero le cose. L'amore che prova Naruto nei confronti di Sasuke è davvero forte. Ha fatto di tutto pur di raggiungerlo, si è fatto ninja traditore per lui, si è lasciato tutto alle spalle. Ma dannazione, ho odiato il consiglio degli anziani. Hanno fatto quasiasi cosa pur di mettere i bastoni fra le ruote al loro Hokage, ma per fortuna lui alla fine ha sciolto il consiglio, lasciandfoli lì come scemi di fronte ad una sua copia. Tornando a Naruto e Sasuke, mi è piaciuto molto il loro incontro, il loro faccia a faccia dopo tanto tempo. E si... loro non possono essere solo amici, c'è ben più di un'amicizia fra loro due e così è sempre stato. A me è piaciuta davvero tanto questa fanfiction, bravissima Mela! ^^

27/07/08, ore 18:29

E ce la fece!XDD Meglio tardi che mai XDD
Cap2: consiglio di maledetti vecchiacci!!!è_é Ahhh, non sai che liberazione quando Naruto lo ha sciolto, gioia pura *__* E quando quelli ci restano fregati che era solo un clone!XDDD E Naruto parte a cercare Sasuke...
Cap3: ho adorato l'incontro tra Naruto e Sasuke, davvero. Sasuke che lucidamente ha analizzato la situazione e fa aprire gli occhi a Naruto, l'altro che invece cerca in tutti i modi di non vedere la realtà dei fatti... Argh, ma perché è così difficile far uscire un lieto fine per quei due?ç____ç
In conclusione, a me la fic è piaciuta moltissimo *______*

17/07/08, ore 00:58

Davvero un primo posto meritato ^^ la fic è molto bella, peccato per come sia finita, mi ha intristita molto l'addio T^T ma è bella proprio in questo suo lato malinconico. Naruto ha rischiato tutto per il suo compagno, rinunciando alla carica di Hokage che tanto aveva ambito fino a quel momento, ma che adesso gli sembra nulla in confronto ai sentimenti che prova nei confronti di Sasuke. Romantica. Profonda, amara, lascia uno strano senso di vuoto. Le citazioni sono stupende, come il titolo, lo trovo perfetto. Scrivi molto bene ^^ saluti da full **

24/06/08, ore 16:19

bellissima come fic ma devo dire che la fine mi ha deluso...cioè è anche bello il fatto che si lascino ma mi è sembrata un pò veloce...vebbè triste e dolcissima bava scrivi molto bene !! XD

17/06/08, ore 13:06

nooooo!!!!è davvero questa la fine?!?!?*sbatto la testa al muro,contro la tastiera,contro la sedia e il divano*...in ogni caso*mi sono ricomposta*la tua fic è stata davvero bella,triste...tristissima.kiss by chiara

17/06/08, ore 10:57

ma è bellissima...è proprio stupenda nella sua tristezza!! è beeeellaaaaaaaaaaa

17/06/08, ore 09:36

Oddio, mi sono commossa. Complimenti, davvero. Una fic eccezionale, intensa, struggente, triste e così vera. Ci credo che hai vinto il contest! Bravissima.

17/06/08, ore 04:22

Qsr fic...è ...è...bellisshima*.* Ma è anke tristisshima ç.ç Perchè l'hai conclusa coshì? Cattiva TT^TT! Ke magone mi ha generato la malinconia creatasi alla lettura del terzo capitolo. Sei proprio un'infame! Ma sei anke dannatamente brava. Devo ammetterlo, mi è piaciuta da matti, anke se si è conclusa in qst modo. Sei molto brava qnd scrivi e per di + non hai reso i due protagonisti skifosamente smielati e qnd OOC. Spero di leggere presto un'altra delle tue storie, sperando solamente che la prissima la farai concludere in un modo + alleggro. Però, sappi, che la scena di Naruto che scioglie il consiglio è stata fenomenale. Ci avevo pensato sai?! Nell'attimo in cui Naruto scopre il markingegno dei due vekkiacci, mi sono detta, ecco, o qst li licenziz tutti oppure li ammazza, ma dato ke non gli conviene ammazzarli credo che sia + plausibile la prima. Cmq, ancora complimenti, e scusami se non sono riuscita a commentare nei primi due chappy, spero davvero tu riesca a leggere la mia recensiene, a presto^ ^

16/06/08, ore 22:07

Davvero, davvero, davvero (ok la smetto!XD) bella!!I personaggi sono perfetti e Naruto e Sasuke non stonano affatto come coppia ma al contrario gli hai saputi rendere assolutamente credibili!Li ho davvero apprezzati tanto considerando che io e le yaoi non andiamo d'accordissimo; però quando una cosa è scritta bene, è scritta bene!^^ Ti faccio davvero i complimenti sei stata bravissima e non mi meraviglia il fatto che questa fic sia arrivata prima al concorso!!Continua così!!;D

16/06/08, ore 21:42

wow che finale....... triste, ma dolce e molto profondo, Naruto si è ribellato a tuttoe tutti, per sasuke ma alla fine Sasuke stesso gli ha rammentato che lui non può abbandonare Konoha perchè li ci sono tante persone che credono e hanno bisogno di lui, anche se questo comporta ancora una volta l'irrimediabile "sconfitta" per loro due... davvero stupendo complimenti, buona vacanza! kiss

08/06/08, ore 22:40

devo dire che la storia si fa interessante! dio meno male che naru ha dato una lezione a quei ricoglioniti! e bravo nacchan! che cosa proverà Sasuke? sempre piu curiosa! aggiorna

08/06/08, ore 21:38

Bastardiiiiiiiiiiii!!! *ççç* Ma non ci sono leggi per il tradimento dell'Hokage?? Brutte scimmie rinsecchite...>_> Sembra che gli eventi,come una secchiata d'acqua gelida,abbiano riscosso nel profondo il nostro Hokage. Allora..riscossa sia!! E speriamo che Sasuke non sia il solito testone de coccio!! U.U Sasu:Hei!!! °_° Me:Taci farfallone!!! *ç* In giro a far casini mentre Narutino sgobba!! V.V E c'ha pure quelle pulci di vecchiacci tra le zampette!! <.< Sasu:Pulci??? O.O Aspetta che piglio lo spray e vedrai come te le sistemo!!!! Naru:Ma per chi mi avete preso voi due?? T^T

08/06/08, ore 21:15

Uuuuhh! Che bella!Anzi bellissima fiction! Sono felice che Naruto sia diventato Hokage! Ma quegli stupidi del consiglio vogliono monopolizzarlo ed usarlo per tenere Konoha sotto il loro controllo. Spero che vada tutto bene...aggiorna presto!BACI

08/06/08, ore 20:58

Lo dicevo io che Naruto si sarebbe presto ribellato e avrebbe trovato il modo di farsi rispettare! è o non è l'Hokage?! e quei b******* schifosi del consiglio come si sono permessi di agire alle spalle in quel modo, altro che destituirli meritavano di peggio! Ora Naruto andrà a riprendersi sasuke speriamo ce la faccia, molto bello il capitolo aspetto presto il continuo! kiss