The End of Nothing
di Mala Mela

05/06/08, ore 22:34

Spero non ci fossero troppi soldi e i documenti!! Comunque la fic sembra interessante,ben impostata e corretta. L'inizio è misuratamente tranquillo, affrontiamo la realtà quotidiana di Naruto assaporandone la mediocrità rispetto al sogno della sua infanzia. Una volta realizzato esso ci appare molto poco luminoso,come una cattiva colazione al principio di una giornata. Interessante.^^

05/06/08, ore 18:47

il portafoglio che sfiga...spero che fosse almeno vuoto come il mio nel quale trovi al massimo delle mosche...e appena lo riempo i soldi spariscono tramutandosi chissa come in manga...vabbe cmq! bella la fic mi ispira molto per qst l'ho messa in preferiti. scritta bene e la storia sembra interressante^^SPERO vivamente che naruto non sia insime a sakura^_^* baci!!aggiorna presto^^

04/06/08, ore 20:05

ciao! mi dispaice per il protafogli anche a me l'hanno rubato un po di tempo fa sull'autobus... passando al capitolo davvero bello e interessante come inzio, mi è piaciuto molto come hai decsritto NAruto nella sua giornata lavorativa da Hokage con il condiglio rompiscatole, mi sono immaginata più di una volta questa scena e devo dire che è davvero realistica, si vede che NAruto è maturato nonnostante provi l'irrefrenabile desiderio di urlare e spaccare tutto è costretto a sotto stare al consiglio, anche s e sono sicura che riuscira ad imporsi prima o poi... ma per adesso NAruto sta con Sakura? o vivvono solo insime cmq mi piace motlo anche perchè per ora Sasuke non c'è chissà se è ancora a Oto o no, ma quando torna il posto è tutto di sacchan aggiorna presto sono molto curiosa di leggere il seguito! kiss

04/06/08, ore 19:05

Prima di tutto complimenti per il primo posto!^^
Per quanto riguarda la fic, ne deduco che Naruto stia con Sakura, il che in una Konoha senza Sasuke mi sta benissimo^^ Naruto Hokage vs Consiglio dei Maledetti è una delle cose che mi sono immaginata più volte. Di certo non lo lascerebbero libero di fare quello che vuole, ma tenterebbero di raggirarlo come possono U_U Mi è piaciuto questo primo capitolo proprio perché hai descritto una situazione che per me è molto realistica, compreso l'atteggiamento di Naruto. Così come lo è per me il fatto che però prima o poi Naruto sbotta e allora sì che cominceranno i dolori XDDD Se poi c'è di mezzo Sasuke, i dolori aumentano ç___ç
Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo**

04/06/08, ore 18:27

Veramente bella!... ma ci sono altri capitoli, vero???? Da qui non capisco bene che è una NaruSasu... I hope in the future, perchè è fatta molto bene!^_^