Recensioni per
Il principe d'ambra
di Lelusc

Questa storia ha ottenuto 13 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
15/12/17, ore 21:04

Vedo che questa storia va mooooolto a rilento e che il suo inizio risale addirittura a quasi quattro anni fa.
La prosa, secondo me, ha qualche problema, non solo per alcune mancate maiuscole, per qualche errore di punteggiatura o di coniugazione verbale, ma perché talvolta gli eventi si susseguono con eccessiva sintesi e perdono spessore.
Forse mi sbaglio, ma credo tu sia una persona molto giovane, o che lo fossi quando hai pubblicato questo primo capitolo, perché si tratta d'una scrittura non certo sconclusionata, ma comunque acerba.
Nonostante le critiche formali, credo che il contesto sia intrigante. Di certo incuriosisce.
Chissà, magari il 2018 avrà l'onore di vedere la fine di questa narrazione lol.
(Recensione modificata il 16/12/2017 - 12:28 pm)

Recensore Junior
21/01/14, ore 13:36

E' un vampiro? E' Dracula? Io non sono fan dei vampiri buoni (per colpa di twilight.... quella **** della meyer ha rovinato uno dei miti più affascinanti del mondo dell'horror!!!!! -_- eh ok mi calmo) spero che questo sia un filino cattivo. a parte questo, non ho visto errori a parte questa frase qui troppo lunghetta e piena di virgole: ''Ci aveva aiutati, sfamato, riscaldato e fatto dormire in una delle sue numerose camere, quindi sarei dovuta essergli grata e lo ero, fino a che,mentre io e papà ci allontanavamo non mi voltai verso di lui, era lì, immobile, e mi piacerebbe dire tanto, ci fissava, ma no fissava solo me''.
Altra cosa... ora c'è la moda degli occhi color ambra... non puoi fargli anzi occhi rossi o neri o magari grigi, colori più classici x i vampiri.
Ps non sei obbligata a seguire i miei suggerimenti, so che li scrittori li odiano... e poi io non ce l'ho con la tua storia, ce l'ho a morte con la Meyer... (sempre che si chiami Meyer ora che ci penso... insomma, lei...)..
Se ho detto qualcosa di offensivo scusa, oggi ho un diavolo x capello x i cavoli miei non farci caso ne ho x tutti....
che mamma snaturata xò la sua, spero che sia solo un'impressione della protagonista che lei la trascuri tanto x amore del lavoro e basta...
(Recensione modificata il 21/01/2014 - 01:42 pm)