Il dolore di un Mezzo Demone
di Ichigo wehara

06/08/15, ore 00:12

Wow! Mi è sembrato di rivedere un po' Romeo e Giulietta ma per fortuna qui c'è un happy ending. Mi sarebbe piaciuto se fosse continuato un pochino però così lascia spazio libero alla fantasia.
Complimenti! Ciao ciao :)

05/06/08, ore 21:50

Bello e struggente!!Ichigo sei una forza....sempre bravissima^_^ adesso mi fiondo a leggere la felicità di un mezzo demone...!ti meriti i miei applausi(miseri ma sempre applausi no?) un bacio...brava=) kisso

05/06/08, ore 12:32

ti prego fai un continuooooo!!!mi è piaciuta moltissimo complimenti^_^

04/06/08, ore 22:02

oddio è davvero bellissima ,molto triste ma stupenda il dolore di Inuyasha e il suo amore verso Kagome sono davvero immensi e dscritti molto bene, il finale lascia aperti i cuori alla speranza lei è viva, ma non puoi farla finire così ti prego faresti un continuo please?! spero tanto che accetterai aggiorna presto e complimenti kiss

04/06/08, ore 21:37

Madò, quant'è triste ç_ç Ti giuro che mi hai quasi fatta piangere, il ché è molto raro. Dalle tue parola traspare in modo chiaro i sentimenti d'affetto profondo che legano Inuyasha a Kagome e il dolore del mezzo-demone mi ha fatto venire una fitta al cuore. Complimenti sinceri! Bacioni <3

04/06/08, ore 21:33

cosacosacosacosa???????la fai finire cosi??? ero disperata insieme ad inuysha!! parola dopo parola diventavo sempre piu triste disperta. poi ina parola anzi un nome mi ha ridato la speranza.. e tu.. la fai finire cosi??? ammetto che il finale lascia chiaramente intendere un "lieto fine".. però.... comunqque mi è molto piaciuta la storia brava!!

04/06/08, ore 21:29

belisssima ma finisce cosi fai un piccolo seguito perchè sarebbe bello vedere che succede dopo nn me lo puoi far finire qui!!!ciao

04/06/08, ore 21:13

Ichigo, veramente tanti ma tanti complimenti! E' bellissima e molto toccante! Brava!! Veramente Brava!!