Obligation, Judgment or Truth?
di DumbledoreFan

08/05/16, ore 20:53

11/09/14, ore 14:02

Ciao! Io avevo giá letto la tua ficcy in passato e l'avevo trovata assolutamente FANTASTICA ma adesso che sono registrata posso recensire e te lo dico questa ficcy é un CA-PO-LA-VO-RO! Io la amo in un modo inimmaginabile anche dal primo chappy!<3<3:);) Come adoro te d'altra parte<3
Hermy devi andare alla festa daiiiiiahahahahaha:);) e bravo Drachy devi convincerla!
Ahahahahah
Lil

15/02/14, ore 23:00

Eccomi, dopo aver finito anche questa e continuare a ripetere nella mia testa quanto tu sia un piccolo genio del male! Ho amato questa storia dal primo all'ultimo capitolo, mi so pure disperata quando si sono lasciati lambiccandomi con la psicologia da criminale di Draco che non fa altro che farcelo amare ancora di più.
Ti ho amato ancora di più quando mi hai fatto sparire, volatilizzata con la Piovra, la Piattola: mi lasci così soddisfatta! E ammetto che, come poche volte è successo,mi è piaciuto Weasel, mentre Potter...Dio che accettata nel fegato!(che ti dico ho letto l'intro al seguito e mi stavo sentendo male: vedere nella stessa frase sposare e potter mi ha fatto venire una sincope, per cui fai un po' tu!)
Ma chi ho adorato alla follia è stato il gruppo di serpentelli: è stato bellissimo come li hai dipinti, come nessuno se li figura mai e mi ha emozionato e toccato davvero. Per non parlare di Blaise, io già lo venero, qui l'ho amato letteralmente!
E DRaco ed Hermione...mi hai lasciata senza parole. Splendidi, spettacolari, più IC di tante fic dove diventano smielati (benchè alcune siano fra le mie preferite) così diversi, maledettamente loro e perfetti l'una per l'altro!
Altra storia fantastica, e avevi solo 15/16 anni quando la scrivevi, mi immagino soltanto cosa hai potuto realizzare in questi anni. La scrittrice ti si addice davvero come sogno e futura carriera, chissà che non ci riuscirai davvero. Io incrocio tutte le dita, arti e altro che possiedo: Savannah è stata scoperta tramite le sue storie pubblicate su EFP e ha pubblicato una storia tutta sua! ;)
Per cui, altra fantastica storia che finisce dritta dritta fra i preferiti! Credo che ci risentiremo presto con qualche altra stuida recensione e come al solito Slytherin is the way e "In Lust We Trust!" AHAHAHAHAHAH
Baci, Herm85 :D

16/10/13, ore 21:04

So che recensire questa storia ora, a vari anni dalla sua effettiva conclusione, non avrà molto senso, ma mi sentivo comunque in dovere di farti i complimenti.
Questa è sicuramente una delle migliori Dramione che ho letto in questi anni, e ne ho lette parecchie, detto questo, ancora complimenti. Hai creato una storia a dir poco splendida.
Alla prossima. ;)

-EmaSnape.

18/12/11, ore 14:03

Ciaaaao (:
volevo dirti che avrò già letto la tua ff quelle 10 mile volte e più la leggo, più l'adoro!!
adoro tutto quanto **
Draco in primis, ovvio ahah (:

SereMalfoy

16/07/11, ore 17:21

No perché se Draco Malfoy è brutto io sono la regina dei Goblin!
Questa storia è stra mega super bellissima,come Malfoy d'altronde ! Complimenti !

25/06/11, ore 18:59

E finalmente ci sono anche io su Efp ed ovviamente la mia prima recensione riguarderà la prima storia che vi ho letto, no? Non so se ti ricorderai di me, avevo un profilo di facebook sempre con il nome di Hermione su cui ti avevo aggiunta. Sono quella ragazza che per un po' ti ha assillato con i miei commenti sulla storia ed ora è il momento di lasciare anche qui una piccola breve recensione.
Ho letto altre tue storie, ma questa mi rimarrà sempre nel cuore. E' stata quella che mi ha avvicinata al pairing Draco/Hermione, che ora trovo semplicemente stupendo e che - in un modo a dire il vero molto strano - mi ha fatto conoscere persone stupende.
Quindi ecco, mi ritengo di parte a dirti che la ff è semplicemente bellissima, che ho adorato tutte le tue parole e che le piccole critiche già dette non sono nulla in confronto. Mi ha fatto molto piacere trovare il seguito ormai diverso tempo fa ed ogni volta mi fa piacere rileggere questi capitoli.
Davvero, continua così.

01/05/11, ore 14:27

Questa recensione è per tutta la storia:
ho trovato, anche se un po' in ritardo, questa ff e l'adoro!
Adoro il modo in cui scrivi (mi sono piaciuti molto in alcuni punti della storia quegli interventi diciamo "dell'autrice", di cosa ne pensi).
La storia ha un non so che di magnifico, differente da molte altre che spesso trattano gli stessi temi e la stessa trama (sono un'accanita lettrice di Dramioni).
Questa è una delle mie storie preferite in assoluto e vorrei che ci fosse una casella "preferite in assoluto" per non mischiarla con le altre.
Brava

13/04/11, ore 22:32

L'avrò letta almeno milioni di volte! Sono una fan accanita della Slytherin Way. Gran bella storia, anche se il finale lascia un po' a desiderare...
Merope

16/03/11, ore 13:59

e come dare torto alla piccola di casa weasley? :D
credo proprio che no le si possa per niente dare torto :D
ciao io sono Blair_87, dramione e chair dipendente...
noto che questa storia è qui dal 2008 mamma, un sacco di tempo, io beh me ne sono accorta solo ora, ma la verità è che in questo sito ci sono così tante ff che ti perdi, fortunatamente seguendo le scelte di una delle mie autrici dramione preferite sono arrivata anche alla tua ff... complimenti questo primo capitolo è davvero bello, :D
non ho da aggiungere molto alla recensione perchè sono sono all'inizio, mi servono più elementi per essere completa :D ma noto con mia somma gioia che già dal primo capitolo qualcosa in questa tua ff mi ha colpita... :D
vado a leggere il seguito :D

03/03/10, ore 21:48

come promesso, eccomi qui a leggere la tua storia. c'è poco da fare, Hermione mi sta antipatica! continuerò a leggere perchè mi piace il tuo stile...scrivi davvero molto bene, e cercherò davvero di superare la mia idiosincresia (si dice così?) verso la secchiona della scuola! un bacio! frency70

01/02/10, ore 22:41

Ho iniziato a leggere la tua fanfiction perchè era stata caldamente consigliata sul forum di EFP, e così eccomi qui.
Diciamo che non amo le storie in prima persona, e che alcune situazioni sono un po' 'fuori' dal contesto originale di Hogwarts (tipo le feste scatenate con alchol, sigarette, la descrizione di Draco bello come un Dio e che si porta a letto tutte, che per carità, non ci sta poi tanto male ^__^), ma la tua storia per ora la trovo scritta molto bene e con un inizio interessante. Quindi continuerò a leggerla e vediamo come va :)
In caso ti lascio qualche commentino più in là! Ciao,

Sophie

18/09/09, ore 18:16

ASSOLUTAMENTE FANTASTICA! Una storia meravigliosa! Sono molto più che orgogliosa d'esse una toscana! Soprattutto co una scrittrice così brava. Davvero, una delle storie migliori che abbia mai letto.. Che altro dire.. Mi hai ispirato per una Dramione che ho iniziato ad elaborare nella mi mente un po ba'ata e che spero tu leggerai. Sono così emozionata che ho iniziato anche a scrive toscano..^_^ La tua storia mi è piaciuta tanto che ho preso qualche spunto, devo ammetterlo, e di questo un po' mi vergogno. Se la leggerai e pensi che sia troppo spiccicata alla tua dimmelo. Continua così, sei fantastica. Secondo me dovresti farlo come lavoro, invece che scrivere le fan-fic. Bah.. Adesso vado che se no m'ammazzano, sto inquinando l'area recensioni. Baci toscani anche se un ti conosco, Nes.

06/09/09, ore 12:07

ciao, io adoro questa fanfic....il modo in cui la scrivi ...sembra che sia stata scritta davvero da hermione a da draco spero aggiorni presto ciao

27/07/09, ore 13:43

ciao!ho cominciato tardi a leggere la tua fanfictione devo dire che mi piace molto! mi tiene con il fiato sospeso , mi fa ridere ... continua a postare e presto che voglio vedere come continua!vorrei tanto che herm si vendicasse di lavanda , che abbia una bella lezione quell'oca!cmq complimenti!