Misaki e la telefonata
di kuroneko09

25/07/14, ore 23:21

Bwa sono contenta che hai avuto il coraggio di continuare "Un amore infinito",storia chw tutti stiamo aspettando da troppo ;^; mi piacerebbe avere piu descrizioni nella storia (anche perche la violenza non è mai abbastanza x"D)
Spero continuerai presto,aspetto con ansia il finale...mi piacerebbe se mi avvertissi quando aggiorni,mi farebbe davvero piacere ^^
Buona fortuna

09/05/14, ore 16:24

ciao molto interessante come capitolo, lo so che forse non aggiorni più per via del fatto che mancano recensioni, o per mancanza di ispirazione, ma cmq lo stesso io spero che tu voglia al più presto aggiornare questa storia mi farebbe davvero molto piacere sapere coma va a finire...

08/02/14, ore 17:10

Che bastardo lo voglio uccidere ,subiito!comunque i capitoli a dire il vero mi sembrano corti ,scritti bene ma non per offendere non mi convince il tuo modo di scrivere ,sono belli ma gli manca qualcosa che rende speciale quello che leggi.Ma continua a scrvere vedrai che migliorerai ,aspetto il tuo prossimo capitoloヽ(*´∀`)ノ

24/01/14, ore 15:19

che mostro deve morire dimmi dove abita lo vado a uccidere adesso!!!!! cattivo :-P!!!!!!!!!!!!!!!!

22/01/14, ore 10:00

bella continuala ma perchè la vera autrice non lo fa più..............

21/01/14, ore 14:08

chi chi era!!!!!!??? devo saperlo questo capitolo e stra meraviglioso!!!!!! sono super curiosa di sapere chi è questo mostro!!!!!

20/01/14, ore 18:59

Finalmente un seguito a "Un amore infinito" che io adoro,
sono curiosa di vedere come la gestirai e cosa succederà!
Mi aspetto molto da questo seguito! ^_^

20/01/14, ore 15:28

Ciaooo =D finalmente qualcuno che ha deciso di concludere la storia...ho aspettato che l'autrice la continuasse, ma ciò non è successo e mi è molto dispiaciuto perché la trama è insolita e per questo mi è piaciuta sin dall'inizio. Ti ringrazio per aver deciso di continuare la storia =D Aspetto il prossimo capitolo con impazienza, Yukiko chan <3 P.s. Spero che alla fine tutto si sistemi perché adoro troppo questa coppia :3