Elisir dell'idiozia is the way!
di StormyPhoenix

01/12/15, ore 19:37

Ciao.
Non so chi sia il gruppo o il singolo anche se dal titolo pare un gruppo, non mi distacco dai miei soliti proprio perché li amo e mi calmano parecchio.
Tuttavia non mi conosco e non posso permettermi di giudicarli.
Sebbene l'impaginazione sia messa male, così come il font e carattere dato che amo essere precisa nelle mie storie, come avrai notato con "A red Christmas". Poi non mi piacciono le storie a tema demenziale e comico, proprio perché non sopporto quei generi mischiati al nonsense ma la tua scrittura non è cattiva. Non hai fatto errori ed in qualche dialogo ho pure riso, sebbene non conosca i personaggi.
La confusione di non trovare le tue cose, o tuoi oggetti e quindi risvegliarsi col casino di un gruppo, poi, lo conosco avendo vissuto con amiche ed è più o meno uguale.
Per cui, carina.

Al prossimo scambio.
Au revoir

29/11/15, ore 22:17

Ciao :)
Devo ammettere che imbattermi in una storia raccontata in prima persona e al presente mi ha lasciata un po' perplessa: non sono propriamente fan di questo stile, anche se ciò non significa che tutto ciò che viene raccontato così sia da relegare in un angolo. Infatti, a lettura ultimata, ho ritenuto molto appropriata la tua scelta che di fatto rende ancora più leggera e piacevole una OS così divertente.
Non conosco i soggetti in questione, perciò non posso dirti se sono o meno coerenti con la realtà dei fatti, però una cosa è certa: mi sono sbellicata dal ridere come poche volte mi accade leggendo storie (sarà perché tendo a bazzicare le introspettive forse).
C'è freschezza, vitalità, simpatia e un pizzico di follia in questa storia che sebbene possa sembrare assurda per il tipo di personaggi che la anima, risulta comunque credibile.
Il ritmo mi piace ed è in linea con la situazione caotica che descrivi - in questo il presente in prima persona è stato un ottimo e convincente alleato.
La situazione in sé è esilarante, anche se ti confesso che a trovarmi lì in mezzo a quella gabbia di matti non so se mi sarebbe venuto da ridere in effetti, e la sensazione che ho avuto è quella di un gruppo affiatato di amici e colleghi che affronta la convivenza in modo molto creativo.

Non ho trovato imperfezioni o sviste, perciò non mi resta che farti i miei complimenti: ho letto davvero con piacere la tua storia.

22/07/15, ore 16:23

Ho trovato il link alla storia sulla pagina FB 'in cambio di una recensione in più' *-* Povero CC investito dalla furia del mio amato Andy! Però si è salvato in corner grazie all'annuncio del fatto che voleva regalargliene un paio nuovo.
Simapietto fantastico, me li immagino davvero questi qui in situazioni simili. Andy sicuramente passerebbe il tempo a dire "WTF?"
Linguaggio corretto è veramente scorrevole, complimenti!
Baci

16/02/15, ore 00:04

Non ho mai riso così tanto! Ahahahahah mi è piaciuta un sacco la scena di Jinxx con la molletta sul naso (che ho immaginato alla perfezione), inoltre solo Andy poteva disperarsi per aver perso le sue mutande di Batman...
Davvero divertente, brava!

ps. Ho letto nelle altre recensioni che c'è uno "scambio recensione" mi sapresti gentilmente spiegare in cosa consiste (anche se lo posso supporre), grazie in anticipo :)

09/02/15, ore 00:52

Ciao ^^ Sono qui per lo scambio recensioni ^^
Purtroppo, non conoscendo questa band, mi son dovuta andare ad informare, ma alla fine l'ho letta perché mi piaceva il genere ^^ E' difficile il comico e trovo che tu abbia delle potenzialità, anche se su alcuni punti non ero molto convinta. Principalmente il maiuscolo delle urla e di alcune frasi, che dato già il tono che hai dato alla storia, trovo superfluo. Hai fatto capire che sono molto agitati e un po' pazzerelli -con tanto affetto ^^-, quindi non credo ci sia bisogno di un maiuscolo così pesante.
Per il resto la storia è stata simpatica e non ho trovato errori grammaticali in generale ^^
Alla prossima ^^
Baciiiii
Lia

08/02/15, ore 10:04

Ciao ^_^
È la prima volta che in uno scambio trovo una FF sui BVB :D Li ho conosciuti che avevano appena pubblicato il singolo "Knives and Pens" e li ho sempre ascoltati, quindi ho trovato davvero carino leggere qualcosa su di loro!
Devo dire che il modo in cui li descrivi è quello che mi sono sempre figurata in mente, totalmente pazzi e fuori di testa! Mi ha fatto davvero ridere la situazione che hai raccontato, e il tuo modo di scrivere permette benissimo al lettore di veder scorrere davanti agli occhi ciò che legge, quindi molto brava! Hai uno stile pulito e scorrevole, la lettura non è pesante e sintassi ed ortografia sono perfette!
Volevo farti notare solo un piccolo errore nella trama, i vestiti solitamente si restringono ad alta temperatura, non se è bassa! Però se avessi fatto in questo modo non ci sarebbe stata la battuta finale di Christian :P

Un abbraccio
A presto

JessyJoy!

24/01/15, ore 19:11

Ciao cara :) Eccomi qui per lo scambio di recensioni :)
La ff mi ha fatta davvero ridere!
Mi sono immaginata alla perfezione le mutande di batman addosso al personaggio, hahhha
E' scritta molto bene, non ho trovato errori di ortografia o sintassi. La lettura è stata davvero piacevole :)
Complimenti.
A presto, kisss
Pi

21/04/14, ore 20:47

ahahhaha
ti confesso che mi sono fatta tante risate questa sera!!
solo Andy poteva perdere le sua amate mutante con BatMan!! e solo C.C. poteva averle lavate a temperatura sbagliata!
ti lascio con un ultima risata: HAHAHAHAHAHAH
baci
Sofy.

20/01/14, ore 20:55

haha wow, che carina questa one shot, proprio divertente! hai creato una trama fantastica, non me l' aspettavo la cosa delle mutande di batman xD e non mi aspettavo nemmeno che il "colpevole" fosse CC!
sono davvero felice che tu mi abbia avvisato di aver aggiunto questa storia, mi sono fatta una bella risata :')
alla prossima ^^
baci xx

20/01/14, ore 18:50

Ahah Nena fantastica XD
Non saprei che altro dire, ti giuro, se non che mi sono rotolata dalle risate!! Ce li vedo a litigare per un paio di mutande di Batman lavate male!!!
D'altronde, sono uomini. Trovatemi un uomo che sappia fare le lavatrici ahahah XD

Brava, brava, brava Nena!!!!

20/01/14, ore 15:25

Nahahahahahahahahaha! All'inizio ammetto di aver pensato ma che roba è?? Poi però leggendola mi si è palesata una scena del genere davanti e, avendo per protagonista una band famosa, sono crepata dalle risate. Brava, ci sai fare con le cose demenziali!! :)