Unicorno e Tripla C? DISASTER MOVIE!
di Lila May

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/05/21, ore 01:40

Dire geniale sarebbe riduttivo, molto originale e ben scritta. Nonostante siano 41 capitoli sono talmente godibili che ne vorrei leggere altri o addirittura un sequel

29/09/20, ore 22:16

Ciao, volevo complimentarmi con te per la bellissima storia, sai é bello trovare un po' di originalità nelle fiction su Ie. La tua é scritta veramente bene, mi hai fatto innamorare di Esther per come l'hai caratterizzata, dandomi l'ispirazione per una storia, so di arrivare in leggero ritardo (per modo di dire 😶) ma ci tenevo. Buona fortuna e soprattutto continua così

07/08/17, ore 21:39

Lila, tesoro mio

Fai finta di vedere fuochi d'artificio e coriandoli mentre ti dico, bella mia, che sono davvero orgogliosa di te.
É incredibile che questo viaggio luuungo lungo iniziato tanto tempo fa ora sia giunto al termine, non riesco a rendermene davvero conto, non immagino come tu ti possa sentire!
Ho iniziato a leggere Disaster Movie quando ero da mia cugina alla casa al mare; la sera quando lei si era addormentata io ovviamente non riuscivo a dormire -perché sono un animale notturno-, quindi uscivo di casa, salivo le scale a chiocciola che portano sul tetto, e seduta tra un camino e un condotto dell'aria, con le gambe stese e i piedi appoggiati sulla ringhiera, tiravo fuori il telefono e mi mettevo a leggere cose a caso su efp. Fino a che non ho scoperto questa perla ^_^
Aveva già tanti capitoli, quindi non dovevo aspettare giorni o settimane che ne uscissero altri, avevo tuutto il tempo per leggere e tutta la voglia.
É così (e scrivendo sul mio diario le cose che succedevano con i ragazzi -bel periodo quello, mamma mia) che ho passato diverse sere d'estate, con la brezza marina e il riflesso della luna nell'acqua scura del porto a farmi compagnia.
Sarà che mi è piaciuto subito il tuo stile di scrittura, sarà per l'atmosfera pittoresca che mi avvolgeva durante la lettura, sarà che Mark e Esther insieme sono davvero due patati e non ti ringrazierò mai abbastanza per averli fatti incontrare, sarà quel che sarà, ma mi sono innamorata subito di questa storia.

Comunque, stavo dicendo che mi sembra incredibile che tu ce l'abbia fatta!
Fai conto che ho riletto l'ultimo capitolo due volte, e posso assicurarti che é di gran lunga il più bel capitolo della storia, anche se non il mio preferito -ovviamente preferisco capitoli con tanta azione hihi- ma è comunque oggettivamente il migliore.
Comunque dopo aver letto l'ultimo capitolo (e riletto) sono andata a leggere i primi quattro (o tre? Non mi ricordo più) e wow.
Una sola parola:
C A M B I A M E N T O
in meglio, si intende.

Piccola parentesi --- so che sono un bel po' in ritardo con questa recensione e ti giuro che mi dispiace davvero tanto, ma sono successe un casino di cose, se vuoi poi ti racconto..
in realtà ho letto i capitoli tipo due settimane fa, ma poi non ho avuto tempo di recensire come si deve perché dopo mezza recensione mia mamma ha pensato bene di staccare il Wi-Fi, e dopo questo episodio ero stroppo sfavata per rimettermi a scriverla.
Mea culpa.
Comunque, adesso sono qui, quindi vado avanti con quello che stavo dicendo:

C'è una cosa che davvero mi ha sorpreso della fine di questa storia.
Hai dato un bel finale a tutti, più o meno, nel senso che tutti hanno la loro chance di essere felici, innamorati e/o di ricominciare; tutte le amicizie sono più forti, tutti i legami più stretti e così via, come è ovvio che succeda se si passa un'intera estate a stretto contatto.
Tutti hanno il loro lieto fine, anche se a prima vista può sembrare altrimenti.
Insomma, la partenza di Kruger può non sembrare un lieto fine, ma il fatto che infine la accetti gli fa onore e lo fa crescere (e il suo lieto fine dopotutto è Esther).
Stessa cosa vale per Erik, quella che sembra una fine cela in realtà un nuovo inizio; la vera fine per lui sarebbe stato non smettere di giocare, quindi se ci pensiamo bene anche lui ha avuto un lieto fine, senza dimenticarci che in fondo lui ha sempre Silvia, che ricambia il suo amore. Quindi, tutto sommato, gli è andata bene.
Tutti, dicevo, hanno il loro lieto fine.
Tranne Suzette.
Ecco, questa non me l'aspettavo, proprio no. È questa la cosa che mi ha sorpreso di più negli ultimi capitoli. L'aver baciato Erik, l'aver usato Mark solo per farlo ingelosire, l'essere stata poi di conseguenza praticamente abbandonata da tutti... non me l'aspettavo davvero.
Però ci ho pensato, e sono giunta alla conclusione che sia giusto così.
Alla fine dell'ultimo capitolo comunque, Mark la perdona e ci rendiamo tutti conto che se non fosse stato per lei, e della sua ossessione per Erik, niente di tutto quello sarebbe mai successo. Le ragazze di Osaka non sarebbero andate in America e nessuna delle "felici coppiette" si sarebbe mai formata.
Alla fine tutti perdoniamo Suzette per quello che ha fatto perché è nel suo carattere, o meglio era. Sono sicura che dopo questi errori, e dopo essere stata lasciata da sola, non considerata dai suoi ragazzi (suoi si fa per dire) e esclusa dal suo giro di amiche, sia cambiata. Lo ha capito, finalmente.
Quindi, questa cosa che non mi aspettavo mi ha piacevolmente sorpreso, e in più hai fatto in modo che un personaggio così apparentemente immaturo e avventato, perché Suzette lo era, sia cresciuto e cambiato, migliorando.

Concludo qui la mia recensione ritardataria e scombussolata perché sono ancora agitata (ho visto la puntata di oggi di Game of Thrones e, oltre all'essere andata in tachicardia per gli ultimi dieci minuti, sono sicura di aver avuto un attacco cardiaco per l'ultima scena -un cliffhanger, DAVVERO?)
Ti faccio i miei complimenti più sinceri e vorrei tanto darti un abbraccio forte forte e stritolarti per bene, però non posso quindi devi fare finta

Ti voglio bene e sono davvero orgogliosa di te tesoro mio, sei bravissima e ti meriti il meglio
Un bacio grande grande grande

31/07/17, ore 11:51

Allora
Siamo arrivate alla fine di questa storia che mi ha accompagnato negli ultimi 4 anni.
Devo farti i complimeti perché questa è una delle storie più belle che io abbia letto su inazuma.
Mi è piaciuto anche molto il cambio di qualità che hai avuto nello scrivere,cioè non fraintendere era perfetta anche prima solo che con il tempo ti sei migliorata ancora di più.
Sinceramete mi aspettavo un finale diverso😂mi aspettavo tipo Dylan che con un discorso super commoventennale facesse cambiare idea al padre di Mark😂
Però mi rendo conto che forse è stato meglio così.
Il fatto che tu abbia lasciato questa ff molto aperta mi fa immaginare tanti modi in qui può continuare.
Ad esempio Mark che li Va a trovare durante la vacanze o per il comply di Dylan.(A volte ci fantastico sopra veramete)
E forse dopo i 5 anni di liceo si ritroveranno tutti (e faranno tanti bambini)okay per l'ultima cosa c'è tempo😂
Comunque ci tenevo a ringraziarti ancora per questa fantastica storia❤
Spero di leggere altre tue storie in giro ❤
Ti mando un bacione e un abbraccione❤
Beatrice❤

29/07/17, ore 15:48

Ciao Lila :D !
So che è da tanto tempo che non ci siamo sentite e che non recensisco, ma la verità è che leggo le fic senza più aprire l'account visto che al momento non mi sento più motivata a pubblicare niente.
Ho fatto questo sforzo non soltanto perché mi piaci tanto come scrittrice ma anche perché è giusto che faccio la recensione di questa storia che ho letto dall'inizio alla fine.

E' un vero peccato che questo sia l'ultima volta che la nostra combriccola di amici rimane unita, anche se sono semplici personaggi secondari tu sei riuscita a caratterizzarli benissimo e a farmi affezionare alle loro vicende.
Negli ultimi capitoli che hai pubblicato ultimamente sei riuscita ad approfondire bene i loro sentimenti e i loro dilemmi, in particolare mi sono piaciuti molto quello su Erik e quella di Mark che poverino, mi è dispiaciuto tanto per il fatto del trasloco!
Il triangolo tra Suzette , Mark e Esther mi ha tenuto col fiato sospeso e sono contentissima che Mark e Esther hanno fatto la pace e si sono finalmente baciati! Anche se sono un po' dispiaciuta per il fatto che non si sono messi insieme, capisco benissimo la tua scelta: dopotutto quello che è successo è normale che non si sarebbero messi subito insieme anche perché i sentimenti di Mark nei confronti di Esther sono ancora confusi, non definiti.

Spero di leggere altre tue storie ;)

A presto, Passion.

12/02/17, ore 22:47

Lilaa

Che bello leggere di nuovo questa fic, mi sono fatta una scorpacciata di tre capitoli e waa che meraviglia.
Ormai sono degli anni che la seguo e continua a piacermi tanto quanto mi piaceva quando l'ho iniziata, con tutti questi intrighi amorosi/non amorosi e questi litigi e questi pettegolezzi e chi più ne ha più ne metta.

Allora, sicuramente devo dire la mia su tutte le coppie, quindi partiamo con ordine:
Dylan\Daisy: no ok, è fuori discussione, Dylan è più un tipo mordi e fuggi e deve restare tale, è il bello di Dylan. Daisy... non so, è convinta al cento per cento di piacergli, ma sul serio, non voglio che si dichiari anche se so che lo farà, perché è il suo carattere e lei è fatta così. Ma no, rovinerà tutto e poi sarà terribile sia per lei che per lui, e no, uffa, amici va bene.
Erik\Silvia: waaa li amo li adoro li venero, ti prego, fai tornare Silvietta in qualche modo, ho bisogno di loro due insieme T_T
Erik\Suzette: MMMH non mi piacciono particolarmente perché mi dispiace per lui (insomma, lei è attaccata come una cozza quando si impegna) e non penso che sia mai stato felice della loro relazione, e poi io Erik lo voglio vedere con Silvia, quindi no, niente Suzette. Però, pensandoci, visto che Sue con Mark non va bene PER NIENTE, e che magari, dico magari, un modo per dividerli sarebbe quello di far tornare la celestina con il povero Eagle... insomma, e poi lei ci pensa ancora, anche perché Erik è Erik, e lei ci pensa perchè sì, Mark è stupendo, ma non sono fatti l'uno per l'altra -obviously-
Dell\Michael: Dell e Michael sono una delle coppie che mi piacciono di più! Non solo tra loro c'è della chimica, anche se loro fanno di tutto, assolutamente di tutto per non darlo a vedere (e poi ti ritrovi episodi come quello della scimmia peluche, e sei tipo AAAW L'AMORE), ma è chimica nucleare, caspio! Questi due se non si danno una mossa esplodono, te lo dico io (mmh lo dico io a te? Ma sei tu che scrivi, wat ._.) e no, niente, li adoro. Lei è cazzutissima e lui è davvero un tipo interessante, e insieme faranno grandi cose, me lo sento.
Mark\Esther: Ok, su di loro potrei dire di tutto. Mi piaccono insieme? SI, mi piacciono del tutto insieme? Non so. Sai, il fatto è che mi immedesimo davvero tanto (hei, tu mi fai immedesimare nella tua storia, scrivi bene, che ci posso fare, quindi mi emoziono per tutto e mi sembra di essere Esther e di andare dietro a Mark e di provare tutto quello che prova lei, quindi ora ti parlo del mio/suo punto di vista) e di conseguenza mi fa arrabbiare di brutto tutto quello che sta succedendo. Insomma, io sono così, se a me facessero una cosa del genere.. non lo so, ma non sarei contenta e molto probabilmente -orgoglio, ops- non parlerei a Mark.. anzi no, gli parlerei, ma gliela farei pagare, e sicuramente sarei più distante. E poi vedi, a me loro piacevano insieme, ma se lui, dopo così tanto tempo, sapendo (perché lo sa, lui razza di baka asshole che non è altro) che lei è praticamente follemente innamorata di lui, continua a fare finta di nulla, così egoisticamente.. e si permette di chiamarla amica, di dire che è la sua migliore amica, e poi agire così alle sue spalle.. NO! Basta, sono troppo curiosa di sapere cosa cavolo succederà, come reagirà Esth, davvero, non vedo l'ora di leggerlo T_T aiuto
Bobby\Hellen: AH! Parliamo di loro. No dai, non sopporto come si sta comportando lei con il povero Bobby. Insomma, lo capisco, sei timida, insicura, bla bla bla. Ma lui è Bobby! Il buon, caro, tenero, gentile Bobby. Cosa mai potrà farti? Ti mangerà? Ti seppellirà viva? Ti potrebbe mai, dico mai, prendere in giro? NO! Perché lui è Bobby, la bontà fatta persona! Quindi smetti di agire in questo modo vergognoso, visto che lo stai anche facendo stare male -e nessuno può permettersi di farlo stare male, il mio povero caro Bobby- e vai, buttati! OH.

Detto questo, sto aspettando con ansia il prossimo capitolo, sappilo.
Ti voglio bene mia Lila

10/01/17, ore 00:53

Ehi Lila!
Quanto tempo è passato, dall'ultima volta che ci siamo sentite, eh? Neppure ricordo quando possa essere stato, ma okay che io ho un pessimo senso della misura e un pessimo orologio biologico.
Mi sono resa conto ora che ho perso troppo tempo a canticchiare e cercare foto di coreani e che è tardi e che devo spicciarmi a scrivere una recensione prima che mia madre mi falci l'esistenza. Ma dettagli.
COMUNQUE.

AAAAAAAAH ALLA FINE HAI CONTINUATO QUESTA FIC.
E poi, si parla sempre di quel "E"? *wink wink*
MA NO, MI STO PERDENDO DI NUOVO. CORAGGIO SETH. CONCENTRATI.
Spesso le emozioni dei vari personaggi mi sembrano quasi esagerate, in questa fanfiction, come una volta lo era l'affetto spassionato tra Mark ed Esther non appena fatto pace, così ora la timidezza di Hellen o la gelosia di Esther. Ma continuo ugualmente ad apprezzarla so who cares.
Errori non ne ho notati, il tuo stile è leggero e scorrevole come lo ricordavo, so nothing to say 'bout that.
Sì, prob sono più fissata con inglese e corsivo di quanto potessi ricordare, ma shhh.
Sono davvero curiosa di vedere come si evolveranno le cose, i vari rapporti e tutto. Devo ammettere che la mia coppia preferita rimangono ancora Dell e Micheal, seguiti da Esther e Mark, ma anche Bobby e Hellen sono due cutiepie. E nulla, aspetto con ansia i propri capitoli perché voglio vedere Esther felice, dannazione, è una patabanana(???) quella ragazza e quindi a sto punto, pur di sperare che si innamori di Dylan, spero che sia felice. Ehi, non sarebbe un'idea malvagia.
Vado perché la stanchezza inizia a colpire perfino me, a presto mia cara!

~Seth

19/07/16, ore 19:36

Ciao
mi presento mi chiamo Beatrice
So che potrei sembrarti un po stronza ma io seguo questa storia da quando è uscito il secondo capitolo anche se fino ad adesso non avevo mai recensito...
adesso però ci tenevo a farlo.
volevo dirti che io ADORO ALLA FOLLIA QUESTA STORIA e ti devo fare tantissimi complimenti perché scrivi davvero bene ♡
Per il fatto del ritardo nel aggiornamento....ti capisco
anche io sono stata rimandata e mia madre se non studio tutti i giorni mi leva il telefono (f***)
Comunque aspetto con asia il prossimo capitolo ♡♥
Sei fantastica
Un bacio bei108♡♥

28/10/15, ore 10:33

ma ma ma ma ...Mark...x...Ester... :( *fucila labbroni(?)*
cmq...ERIK *-* SILVIAAA SCOPATE NOW(?)

uccidimi dopo ciò

09/09/15, ore 19:18

Ehi Lila! Finalmente vengo a recensire, già.
Stacco dal mio impazzire per scrivere qualcosa di decente e vengo da te, eh già! La mia testa sta fumando, lol, mi sa che è il caso da staccarsi dal computer. Ah, molto meglio ora che non ho più le vocette scraute di Kirino e Kariya nelle orecchie(?)
Ok, a parte gli scleri... XD
Il capitolo è bbbello, l'avevo già letto quindi leggevo tipo una frase sì e sette no, per la mia pigrizia, lol- Comunque il tuo stile è bbbello, semplice, scorrevole, piacevole, molto easy ma per nulla male, in poche parole uno stile azzeccato a questa fic. So good job. :3
Povera Esther, sai che trauma quando scoprirà che il suo Markuccio e quel baldraccone da crocevia(?) stanno insieme, povera povera cucciola *spupazza Esther* Sono così trishte. TT^TT
Truciderò anche Suz-puttana-ette, insieme a Kruger, sappilo. Che odio.
Oh beh, sono contenta che le coppie prendano il via, per quando riguarda Ellen, so bene che un po' di paura sia normale, quando ci si accorge di essere innamorate e di essere (molto probabilmente) ricambiate. Ma sento che andrà tutto bene, my heart feels it.(?)
Vabbeh, ora ti lascio e vado a buttarmi sul letto, che straccume.
A presto, un bashio! :3

Seth

13/08/15, ore 19:30

OMMIODIO LILA!!
*le corre incontro da mezzo chilometro di distanza e le salta addosso*
Ma tu sei pazza, PAZZA! Ceh, io me ne stavo stravaccata in balcone a leggere il diario di Anne Frank, mi ricordo che c'era una fic che dovevo recensire da prima del campo... E vedo che hai aggiornato. Ceh, ti giuro che mi è preso un colpo.
E se non avessi un piede mezzo devastato non lo so, mi sarei messa a saltellare mentre il mio cellulare caricava la pagina con la lentezza di una lumava morta. Ma purtroppo ho un piede distrutto e quindi non ho potuto farlo.
Ma ciancio alle bande! L'ho notato che sei migliorata, quindi brava mia cara, brava davvero. :3
Ma Suzette... CRIBBIO! Mi fa salire i crimini, non so se più in questa fic o nell'anime. Fatto sta che non la sopporto. *faccina omicida da yandere*
C'è forse qualche piccolo errore di battitura ma vabbeh, quelli non sono così importanti. U.U
Eh vabbeh, ora la saluto che il mio ragazzo mi ha scritto un messaggio e dopo se non gli rispondo chissà quando lo becco.
Presto recensirò anche il prossimo capitolo, ci conti, mi è mancata milady. ;3
Kisses :3

~Seth

09/08/15, ore 11:59

Ciao carissima e nobile autrice.
(mi sento molto Medioevale oggi)

Per iniziare trovo che questo capitolo sia veramente favoloso.
Voglio dire, come si possono trovare parole migliori di quelle scritte da voi per descrivere ciò che avete raccontato in modo sempre così dettagliato e fluente.
(ora sono nei miei sogni, non sto rievocando Fascismo o Co.)

Trovo che Michael e Dell siano davvero carinissimi, francamente la parte che mi è piaciuta di più è quella dove c'è lui che abbraccia il cuscino, trovo che sia una cosa dolcissima!

Però, ahimè, metterò la bandierina rossa per una sola ragione.
Tutto questo tempo.

O.K. no scherzo la bandierina è sempre di quel bel verde acceso e del tempo francamente non mi importa, sono consapevole del fatto che anche gli autori (come voi, e anche io solo che io sono una specie di sottocategoria di autore) abbiano bisogno del tempo per fare anche altro dato che sono persone umane e probabilmente con una vita sociale.
Quindi, No Problem, aspetterò anche altri tre mesi per il prossimo capitolo se necessario anche di più.

O.K. Allora vado che mia madre sta facendo cadere il soffitto con i suoi leggeri urli di rabbia.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

08/08/15, ore 03:35

Who?! Wait?! Lila sei ancora viva in sto fandom?! Ormai avevo perso ogni speranza!
Sono felice di rivederti su inazuma eleven e devo dirtelo per certi frangenti è stata una vera bastardata non far rivelare a Erik il fatto che sta morendo! Insomma secondo te Silvia quanto ancora deve soffrire povera ragazza, poi che dire... Oh giusto Mark you are a f***in idiot!!!!!! Davvero ti fidi di Suzette! Oddio spero che i prossimi capitoli siano ,ero sconvolgenti carissima se no dovrò rivalutare la mia stima per Kruger ...
Bye,alla prossima

07/08/15, ore 23:28

Ecco.
Ecco, lo vedi?
Tu Lila sei una persona speciale, sul serio.
Ogni santissima volta mi stupisci sempre di più.
Questo capitolo era... non lo so, non so davvero come descriverlo, perché dire che era stupendo davvero non gli rende giustizia.
Caspio se sei migliorata, si vede davvero tanto, lo stile è completamente diverso e GODS, MI PIACE.
Tanto per cominciare, i dialoghi.
I dialoghi sono stupendi, perché sono dannatamente realistici e molto colloquiali senza però essere banali o pieni di 'cazzominchiachepalle'.
La prima parte, quando Michael e Dell parlano, è davvero qualcosa di meraviglioso. Sul serio, mi hai fatto rimanere a bocca aperta.
Sei. Troppo. Brava.
Sì, la prima parte in particolare mi è piaciuta tantissimo. Cioè tu leggi i discorsi diretti e capisci il tono di voce e lo stato emotivo senza bisogno di altri chiarimenti, è tutto lì, in quelle parole.
"- Ah, cavoli, dimmelo prima no? Gli altri. Cosa capisco io così, su due piedi! Gli altri. Mah. -" questa battuta di Micha sul serio è bella, perché appena la leggi senti la confusione, il divertimento, il lieve imbarazzo che prova lui, e un sacco di altre cose che non si possono descrivere, le senti e basta.
Brava. Sul serio.

Poi il fatto che mi tieni sulle spine neh, proprio non ti interessa la mia salute mentale..?
Tu comprendimi, non puoi farmi un capitolo in cui Mark, MARK, bacia Suzette, e poi, io che mi aspetto un chissà che di emozioni confuse e rabbia e odio e tristezza da parte della bella Esth, rimango così, a bocca asciutta.
Che anche l'idiota di Mark lo poteva capire no?
No, c'è bisogno che Dy -voglio dire, l'ha capito pure Dylan, qui siamo messi malino, eh Kruger?- faccia strane allusioni MOLTO chiare.
Che poi queste allusioni molto chiare Mark nemmeno l'ha colte.
Non ho parole.
L'idiozia degli uomini mi colpisce sempre di più.
E la cosa bella, la cosa stupenda di questo capitolo, è che tu hai saputo raccogliere tutta la divertente e allo stesso tempo irritante idiozia degli uomini e l'hai distribuita quà e là, dove serve.
Il tutto rende il capitolo troppo realistico per i miei gusti. Nono, quì tu mi vuoi ammazzare.
Io ti amo cioè.
E amo questo capitolo.
Senza dubbio è il migliore che abbia letto, te lo giuro su quello che vuoi, è - troppo - bello .

E poi Silvia che parte T_T
Ma GODS, quello stupido coso puffoloso di Erik doveva farsi avanti così tardi? Perché non arrivare al dunque prima? Perché?
Stupidi uomini timidi.
Fatevi avanti, fatevi avantiiiiiiiiiiiiiii
Bobby, fatti avanti, c'mon! E Micha, tanto bello figo, carino e impomatato nella sua camicia, invece di essere gnocco e basta, metti a frutto la tua gnoccaggine e fa' innamorare la bimba Dell come si deve. Avanti. Sto aspettando.

Ecco no, vedi? Questo capitolo era fatto talmente bene che adesso me la prendo con i personaggi perché mi sembrano persone vere e mi arrabbio con loro perché come tutte le persone vere non sono perfetti, eppure nella loro imperfezione sono dannatamente perfetti e io BASTA SMATTO.
Ho bisogno urgente di un altro capitolo T_T
Mi sto lentamente disintegrando.
Vado.
Ricordati che sei nel mio cuore, sempre

07/08/15, ore 22:50

LILAAAAAAAAAAAAAA
LILA MIA.
... tu ...
Tu vuoi ammazzarmi così, dal niente. Che cosa ti ho fatto?
Come sarebbe a dire Mark e Suzette? Cos..cos.. what??
Una sola domanda... perché? Perché fai questo alla povera Esther?
Dio, povera anima, mi vedo già quanto ci starà male, povera povera stellina T_T
Comunque la mia parte sadica -che occupa l'80%- è in realtà felice, perché sarà divertente vedere cosa salterà fuori nel prossimo capitolo...
La gelosia incontrollabile di Esth.. le pistole.. il sangue sulle pareti... Sì, insomma. Sarà divertente.
Ecco, parliamo di questo. Il prossimo capitolo. Tu sai che io sono troppo curiosa per scriverti una recensione decente, vero? Lo sai eh?
Perché sono così impaziente che farò schifo, neh.
BOOM, e poi ci sono Erik e Silvia. Caspio, quanto sono carini quei due, li amo adufnaldkjf.
E devo dire che mi è piaciuta tantissimo il fatto che hai parlato in parallelo delle due uscite, e quì si vede anche un po' il confronto, ma che poi alla fine le due coppiette si ritrovano nello stesso posto.. aaww amori meii

Ma parliamo dello stile.
Yaja, si vede che hai cambiato scrittura, e confermo, cambiata in meglio, anche se in realtà mi piaceva come scrivevi prima (ma così è meglio.. non so come dire, è più.. pulita. Più scorrevole, di sicuro).
Per quanto riguarda il rapporto amico maschio - amica femmina beh, sono sicura che da ora in avanti ne vedremo delle belle, eheh conoscendoti ;)

Okke, chiedo umilmente perdono per l'orribile recensione, ma davvero non reggo più.
DEVO
LEGGERE
IL
PROSSIMO
CAPITOLO
Oh, si è capito che sono curiosa? Neh ^w^
Adesso vado
Baci e brava brava brava perché io amo questa storia e grazie grazie grazie per averla ripresa in mano per me ♥_♥
- t i t u
(Recensione modificata il 08/08/2015 - 04:59 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]