Unicorno e Tripla C? DISASTER MOVIE!
di Lila May

02/11/14, ore 19:21

Ciao! Sono quella che quest'estate ti aveva detto che avrebbe letto la tua fic, ma poi è successo un casino e ho lasciato stare Efp per un po'. Fino ad adesso. E quindi eccomi qui, un po' in ritardo (un po' taaanto), con la curiosità alle stelle!
Il primo capitolo mi è piaciuto molto! Ho sempre trovato interessanti i giocatori della Unicorno, ma nell'anime hanno poco spazio. Sono contenta di leggere una storia su di loro, e anche la protagonista Oc mi sembra molto interessante. Non solo perché si chiama come me :')
Lo stile di scrittura mi piace un sacco, è scorrevole, corretto grammaticalmente.
Ho riso tantissimo, la parte di Erik e della squadra è proprio divertente!
Man mano che andrò avanti, lascerò recensioni. Magari non proprio a tutti i capitoli, però ti farò sapere cosa ne penso!
Complimenti ancora, e scusa per il ritardo abissale!
AxelKyo

13/08/14, ore 11:42

Bellissimo anche questo capitolo come al solito . Ti faccio davvero i miei complimenti è una fic stupenda e non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla festa. Mi dispiace per Silvia poverina....ma si vendicherà spero....Ti faccio ancora i miei complimenti. Baci e abbracci
                                                                                                              Sara-heart

13/08/14, ore 08:12

Ciao Lila!! Finalmente l'aggiornamento!
Insomma, peccato... Silvia ha perso. Ma va beh... comunque, non penso che Nelly possa essere meglio della nostra Silvia in cucina.
Evvai, l'anticipazione alla festa per il quattro luglio me l'avevi già fatta... ma ora voglio vedere come la realizzi.
Scusa se sono così breve, ma fino al venticinque ci sono i miei e... ti dico solo che ora sul telefono una schermata blu con su scritto "take a break" appare ogni volta che apro una qualsiasi pagina.
Ol. Ora ti saluto,
Un bacione enorme al sapore di... facciamo aragosta, in onore a questo cappy,
Marina

29/07/14, ore 17:49

Heilà Lucy C:
Eccomi qua come promesso!
Allora, il primo capitolo è molto intrigante, quando l'ho letto per la prima volta mi è venuta la curiosità di saper quale catastrofe quelle ragazze avrebbero combinato XD E in effetti... oddio, HanaGrace McAlister è un nome orrendo... U___U Scherzooooo è stupendo-meraviglioso-bellissimo (*^*) Hihihi ;D Dai, vado a recensire qualche altro capitolo!
Bacini fluffosi ;* ;* ;*
Ino-chan <3

14/07/14, ore 23:03

Buoooooongiorno mondo(?)!!
Atsuya: Che poi, "buongiorno" alle 22:50 lo puoi dire solo te, ma lasciamo sta vah che è meglio... -.-
Seth: Se se, son dettagli dai! ù.ù
Cooomunque (ciò messo tre ore per scriverlo, continuavo a sbagliare, renditene conto XD), sono qui perché, così, non avevo niente da fare e stavo aspettando che qualcuno si filasse la mia BanGaze, quindi niente, ho pensato di farti un salutino! ^^
Alloooora... *poggia il mento sulle mani in modo molto professional* Questo capitolo è stupendo, mi sono messa a ridere come una deficiente (il che è raro, seriamente, farmi ridere parlando è una cavolata, ma via computer è un po' più complicato, anche se non impossibile), e mi toccava pure soffocare le risate per evitare che mia madre o mia sorella mi prendessero per pazza. (che poi non è quello che sono? ù.ù)
Forse sì, ci sono un po' di dialoghi, come mi dicevi tu, ma neanche troppi, sai? A me non ha dato particolarmente fastidio, e come già sai io sono una feticista completa delle descrizioni, anzi mi è sembrata una fic sufficientemente equilibrata, per quanto riguarda il rapporto descrizioni-dialoghi(?) (mamma mia, che frasi professionali poco da me che ho appena detto, sembro tipo una professoressa di italiano... XD)
E poi hai avuto un'idea geniale, andiamo! XD Tutta la Tripla C in America, ragazza mia, sei un genio, lasciatelo dire! ùwù
Che poi, io non riesco a ricollegare il nome al viso delle ragazze della Tripla C, cioè giusto Daisy e Suzette, ma le altre vuoto totale proprio... ^^' Ma va beh, mi munirò all'istante di Wikipedia e google immagini! ;)
Beh, io credo di aver detto tutto... Quindi nulla, ci sentiamo! ;3
Kisses!! ;3

Seth ^^

26/06/14, ore 14:15

Uhm, salve Lila May.
Devi aver cambiato nickname, credo cuc
Comunque grazioso, non c'è che dire ù.u(?)
Credo che tu ti ricordi di me, comunque, se così non fosse, sono a i k a, ex TOKIDOKI, ex Caramella_Gommosa, ex Riddle-chan ( quanti ex o.o )
Allora, torniamo alla fic.
Ho subito notato un piacevole miglioramento da parte tua nello descrivere, nel lessico e nella punteggiatura.
Questo è un bene, credimi, ma ci sono anche alcuni particolari da rivedere.
Una cosa che salta all'occhio è il maiuscolo per le parti di un discorso diretto urlato.
Assolutamente no.
Per fortuna hai ridotto queste parti in maiuscolo, ma ti consiglio di eliminarle del tutto.
Poi quei fastidiosissimi punti esclamativi o interrogativi a blocco "???????" "!!!!!!!" Ne bastano uno, massimo due, non tremila!
E le lettere a blocchetto " Lo vedo da quiiiiiiiiiiii" meglio che togli tutte quelle i.
Per il resto è quasi tutto perfetto, basta rileggere il testo e aggiungere qualche virgola mancante e correggere gli errori di battitura.
Tutto sommato sei migliorata molto, complimenti.
Un'altra cosa da puntualizzare è il codice html.
Lo so che lo hai aggiunto, ma visto che ci sei non puoi creare qualche font carino invece di questo così banale?
Per esempio, il più usato sul fandom è Georgia, dopo non so quali siano i tuoi gusti, fai un po' tu cuc
Si, mi piace come coppia la EstherMark, li trovo anch'io pucciosi^^
Ma la SuzetteErick non si può vedere per una che scippa la SuzetteEdgar,  può ù.u (?)
Ok, ora vado.

A i k a

01/05/14, ore 12:33

Wooow la storia mi piace davvero tanto!!Non ho visto errori...e bhe si recensisco il primo capitolo...però l'ho letta tutta fino all'ultimo capitolo!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
salutoni
Siren

22/01/14, ore 17:49

Ehilá, bello rivederti!! Finalmente mi sono ricordata di leggere la storia, quindi ti dico:
La storia mi é piaciuta moltissimo e le ragazze della Tripla C stanno davvero bene i ragazzi americani!!! (eccetto Suzette ed Erik! ;) ) L'inizio promette bene, speriamo che sia ancora cosí nel futuro!!! (scherzo!! #D) Come sai le mie recensioni sono molto corte, quindi ti saluto!! Bye bye!!

20/01/14, ore 21:00

Ciao! :)
 Non ci conosciamo, quindi mi presento: mi chiamo Martina, ma tu puoi chiamarmi semplicemente Marty! :)
 La storia è carina e l' idea di unire la Tripla C con l' Unicorno non è affatto male! ^^
 Non mi dispiace affatto la tua scelta di usare i nomi europei! :)
 Solo una cosa, anche se ho visto che ti è stato già detto nell' altra recensione, ti consiglio di usare html per favorire una lettura più piacevole del capitolo!
 Un abbraccio<3
 Marty

20/01/14, ore 19:55

Ciao, mi presento, sono Regina Nera o più comunemente chiamata Regy-chan.
Questa fic non è male, l'idea mi piace, ma avrei alcuni punti da discutere con te:
1 L'ho già detto e non mi stuferò mai di ripeterlo, usa i nomi giapponesi, va bene?!!:D
2Non so se conosci il codice HTML, serve per non far venire le parole tutte appiccicate. Adesso non so se tu ce l'abbia già, ma io ti consiglio di metterlo ( nel caso negativo )
3 È molto OCC ( per Erick,intendo) e forse è meglio metterlo tra le note.
Spero che tu adesso non mi odi perchè lo faccio per aiutarti, e poi come idea, ripeto, è anche carina.
Alla prossima. Regy-chan