Princess
di _hejstyles

26/04/16, ore 20:23

Ciao ho appena finito di leggere tutti i capitoli e devo dire wow la tua storia mi piace da matti è scritta molto bene anche se c'è qualche errore qua e là. Mi piace molto Nicol e adoro Herry anche se a volte si comporta da stronzo ma trova sempre il modo di farsi perdonare. Anche i suoi amici non mi sembrano male. All'inizio Holly mi stava antipatica anche perché non si è comportata bene nei confronti di Nicol specie alla festa in maschera poi però ha capito di aver sbagliato e ha rimediato è un'ottima amica ciao alla prossima

10/02/15, ore 15:45

Hey :) ho trovato la tua storia poco tempo fa e mi è piaciuta tantissimo (anche se non sono una fan degli one direction). Vorrei tanto che continuassi a scrivere perché sei brava e adoro la storia ma sicuramente non posso obbligarti, anche se.. Ovviamente scherzo :D
A presto, costo
Ps: spero!

27/01/14, ore 14:51

Non sono un'amante dei One Direction, però in questa storia non s nota molto questo fatto, e mi piace così.
Scrivi molto bene, e i capitoli finiscono in un attimo, spero di leggere presto il prossimo.
Bye bye, e ancora complimenti -Hieme

27/01/14, ore 14:31

Devo dire che questo racconto mi intriga parecchio, mi piace il modo in cui scrivi e sono davvero curiosa di sapere come mai due migliori amici si sono separati nel momento del bisogno.
Ti dirò la verità: sto facendo il tifo affinchè tra quei due (Harry e Nicole) succeda qualcosa di DAVVERO interessante.
Ora mi ri-immergo nella lettura, sono davvero troppo impaziente, più curiosa di così si muore.
Complimenti ancora, recensirò anche i prossimi capitoli e ti annoierò ancora un po' con i miei commenti.
Buon lavoro!
-Hieme