Il Mio Amato/Odiato Miglior Amico
di moredream84

15/08/15, ore 21:24

che finaleeeee!!
oddio ma é stupendo<3 <3
cioe, é un finale strano perché é aperto in un certo senso, e per questo mi piace ancora di più!!!
oddio ma é stupendo!! ora che l'ho finito posso dire con certezza che la storia mi é piaciuta tantissimo <3
waaaaa sono mega contenta di averla letta perché ne valela davvero la penaaa <3
mi piace mi piace <3 ora do un'occhiata a quelle che mi mancano <3 sono contentissima <3 <3
samantha

15/08/15, ore 21:12

'' passa un minuto ad applaudire da piena fan-girl''
yeeeeeeeee siiiii si sono baciati sul seriooooo <3
bene che Ji ha capito l'errore che ha fatto all'inizio del capitolo <3 io lo sapevo che era geloso come non so cosa ahahah era ovvio che si é innamorato di Ann, doveva solo rendersene conto anche lui <3
oddio che bello che si sono baciatiiii <3
ora vado a leggere il prossimo <3

15/08/15, ore 20:52

waaaaaaaa ma cosa é appena successooooooooooo, troppo informazioni in una voltaaaa <3
sto continuamente ascoltando let's not fall dei BB perché mi sembra la colonna sonora perfetta per questa ff!
comunque, dolcissimo Ji quando dice ad Ann '' saro diventato gay'' pero avrei voluto schiaffeggiarlo personalmente dopo l'ultima frase che ha fatto, e penso che era ovvio che Ann avesse avuto una reazione del genere! mamma mia Ji cosa combiniiiii <3
ora vado avanti <3

15/08/15, ore 20:36

ma,ma,ma,ma ma cosaaaaaaaa, ma quindi era tutto finto, lei si é immaginata tutto???? ma non é possibileeeee ahahahah
poverina Ann mamma miaaaaaa <3 <3
oddio la parte nella piscina mi é piaciuta moltissimo *-* <3
comunque, mh Seungri, sempre il solito cattivello, ma almeno lui ha capito tutto, e lo stimo per aver fatto sorgere dei dubbi a Ji, che sarebbe ora che si darebbe una svegliata, susu non é poi cosi difficileeeee <3
e niente, ora vado avanti che voglio leggereeeee <3
samantha

15/08/15, ore 20:16

waaaaaaaaa, ma cosa sto leggendooooooo <3
per fortuna che sono tornata a rispolverare un po' questo sito, almeno ho trovato un'altra fantastica storia da leggere <3
oddio ma parte subito con il botto questa storia, mi piace mi piace!!! come sempre complimenti per come é scritto il capitolo che mi piace gia da impazzire!!
non mi dilungo troppo perche voglio sapere come va avanti, ti faro sapere capitolo dopo capitolo <3 <3

13/11/14, ore 11:45

WoooW!!! *^*
Ok, innanzi tutto scusa per il ritardo. Ho visto che hai aggiornato tipo secoli fa, ma non ho mai avuto il tempo per leggere e regensire... Sorry :(
Tuttavia ora eccomi qua!! Yeey!!
Questo capitolo e` stratosferico!! *^*
L'ho praticamente adorato!! <3 <3 <3
Io lo sapevo che quel demente di JiYong la amava, solo che non ci era ancora arrivato xD
Sono davvero felice che alla fine si sia dichiarato e che la verita` sia venuta a galla, anche se temo che per Ann non sia affatto facile stare con uno come lui...
La fara` ammattire poco ma sicuro xD
Un po' mi dispiace che la storia sia finita qui, leggerei ancora altri mille capitoli molto ma moooolto volentieri!! :D
Spero che tornerai presto con altre storie!
Ti aspetto :*

10/05/14, ore 11:06

Ok.
Per un istante, un piccolo e terrificante istante, ho pensato che JiYong volesse mandare a cagare Ann.
Ho davvero temuto che volesse troncare ogni singolo rapporto con lei e stavo per morire!!
E invece l'ha baciataaaa!!! *^*
Awwww!!! <3
Non posso certo dire che sia una cosa dolce perche` JiYong non e` particolarmente dolce in questa storia, ma secondo me e` solo perche` e` scemo e non ha capito un fico secco di cosa prova...
In futuro magari si addolcira` un po' di piu` :)
Io ci spero... :)
Comunque sia ti faccio mille complimenti per il tuo modo di scrivere: sei bravissima!!
Spero aggiornerai presto perche` questa storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di sapere il seguito!

09/05/14, ore 19:01

Ciao! Nuova lettrice XD Innanzitutto volevo partire col farti i miei complimenti per la storia. Nonostante sia sempre molto critica quando leggo storie su GD (questione di cuore, lo adoro alla follia <3), devo ammettere che la tua ff merita davvero un commento positivo. A partire dal tuo modo di scrivere, molto curato e corretto, alla trama che trovo valida e coerente, alla descrizione caratteriale dei personaggi e la loro introspezione, tutto impeccabile. Quando inizio a leggere una storia, succede sempre che dopo un paio di capitoli mi annoio e la mia curiosità sfuma. La prima cosa che mi colpisce, prima ancora della trama, è la scrittura. Non amo le storie scritte frettolosamente, con descrizioni insulse o del tutto mancanti e non riesco a leggere le storie scritte scorrettamente sotto il punto di vista grammaticale.
Mi incuriosisce particolarmente l'amicizia tra i due personaggi, le loro riflessioni, la storia della loro infanzia, il modo in cui sono mutati i loro caratteri nel tempo.
In definitiva, trovo che la tua ff sia una delle mgliori, e spero che continuerai.
A presto :)

28/04/14, ore 02:56

Solo tre capitoli? ;__;
Me la sono divorata sta fanfiction *^* spero che la continuerai

14/04/14, ore 20:20

Ciao! Quando ho tempo, faccio un "giretto" per il fandom alla ricerca di storie capaci di attirare la mia attenzione. Specifico che ho -come dire- un "difetto", se così si può definire: mi annoio facilmente, e non riesco a leggere storie scritte in modo superficiale, frettoloso e pieno di errori. Questo perché credo che scrivere debba essere un passatempo piacevole e non un obbligo per far contenti i lettori che reclamano aggiornamenti. Ci sono anche alcune storie che mi hanno in un certo senso infastidito, nel senso che non sopporto che si faccia un abuso della personalità del mio cantante preferito/idolo/amore della mia vita G Dragon XD Potrebbe sembrare un discorso altamente psicotico, ma non saprei come altro spiegare il fatto che leggere di un GD calato in un contesto del tutto incloncludente, in una trama magari insulsa, insomma, in storie senza né capo né coda, mi secca un po'. Con questo non intendo dire che nessuno sappia scrivere, solo gradirei un po' di criterio. Okay basta, sono odiosamente logorroica, ma solo quando si parla dei Big Bang ed in particolar modo del signorino G Dragon XD Tutto 'sto discorso contorto per arrivare a dire che la tua ff mi ha incuriosita, hai un modo di scrivere che mi piace molto, non frettoloso e ben articolato, e che la tua storia ha una trama interessante. Quindi, seguirò con piacere eventuali aggiornamenti :)

20/03/14, ore 17:23

Arrivo, eh!
Un po' in ritardo....
Wow! Questo capitolo e`.... Assurdo! Un po' come JiYong ubriaco LOL
Non e` un'offesa, che sia chiaro, mi e` piaciuto tantissimo!! *^*
JiYong ha poche idee e pure confuse... Poraccio, spero che i suoi pochi neuroni si sveglino presto e capisca cio` che davvero sta succedendo.
E` proprio vero che certe volte gli uomini sono limitati... Noi donne ci arriviamo prima alle cose.
Vabbe`... Continua cosi` che vai alla grande!!
Aspetto il seguito! <3

18/03/14, ore 20:02

Woooow adoro la tua ff sembra di vivere veramente la storia complimenti sono curiosa di scoprire il continuo aggiorna presto <3

21/02/14, ore 11:56

Questa storia già mi prende ,anche se è solo il primo capitolo <3 __________ <3
Spero veramente che farai un altro capitolo, perché già mi fa sentire i brividi sulla pelle solo leggendola.
Un bacione da Missvip

08/02/14, ore 20:59

Ciao :)
Scusa il ritardo, ma il lavoro mi sta letteralmente ammazzando sommergendo tutto il mio tempo libero D:
Ho dovuto leggere il tuo capitolo a pezzi perche` tutto insieme non avevo tempo, scusa...
Comunque e` bellissimo!! Ci sono rimasta malissimo quando si e` scoperto che era solo un sogno :'(
Pero` spero che si avveri presto!!
Complimenti sei bravissima!
Complimenti anche al Maknae che e` super sveglio!! ;)
Chissa` se si svegliera` anche JiYong?

26/01/14, ore 11:46

Dunque... Ho letto questo primo capitolo un po' di tempo fa.... Di notte (verso le due del mattino credo... Dannata insonnia)
Comunque sia... Mi e` piaciuto davvero, davvero molto. Mi piace il tuo modo di scrivere e la storie e` intrigante. Per non parlare del capitolo lunghissimo!!! Ma come fai?? Io proprio non ci riesco a scrivere cosi` tanto :'( (I need help)
Sei bravissima!!
Continua cosi`!!