Ai margini del cielo
di Peanut

31/01/14, ore 10:39

Bella favola bella idea veramnte complimenti per la tua immaginazione nel pensare a una storia sugli dei.
Sembra un po' ispirata da un film upside down ma forse tu non lo hai mai visto quindi non hai preso spunto dal film
Ciao

27/01/14, ore 17:42

Se non si considera il fatto che non mi piace come è scritta (non scorre ed è un po' povera), la trama, seppur corta, mi piace! E' romantica al punto giusto e cerca di spiegare fiabescamente una realtá comune (cosa che mi piace particolarmente).
Quindi ti lascio una bandierina verde.
Un saluto,
Cla
ps. se ti va passa a leggere le mie storie, mi farebbe piacere

23/01/14, ore 17:45

la trovo stupenda... anche se non mi piacciono particolarmente i nomi degli dei primari. C'è qualche errore sintattico ma è lieve rispetto alla trama fluida e scorrevole. A volte la trama non è chiara ed avrei preferito, a mio giudizio personale, qualche informazione in più sull'amore che nasce tra la pioggia e il sole. Poi un'ultima cosa non chiara... Il sole e la pioggia non erano stati imprigionati ai poli opposti di peonia?? come fanno poi a vagare per il mondo cercando il loro opposto e sapendo che il loro opposto si trova al di là della siepe??