La sveglia non suona più per me!
di LaylaParamour

07/06/15, ore 21:28

Mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto quando descrivi come loro due si avvicinano e la scena in cucina. Proseguo:)

12/05/14, ore 21:01

La mia opinione è: tu mi fai piangere. Non una vera opinione ma okay lol. Bel capitolo, bello bello bello. Io voglio, anzi... Pretendo il seguito!! No, davvero, bellissima! Sei migliorata un sacco.
All'epilogo :)

10/05/14, ore 00:23

Io piango! No, questa è crudeltà! Spero davvero che ci sia un sequel perché questa storia mi piace troppo!
Anche questo capitolo è bello. Chissà che nasconde Hayley! Alla prossima :)

07/05/14, ore 22:03

Okay, tu ora aggiorni al più presto perché.. Perché sì. Perché già oggi sono incline alla dolcezza e alla depressione e il tuo capitolo e stata la mazzata finale.
La parte del tatuaggio è bellissima, ben descritta. Povero tatuatore, ahahah. L'ultima parte, invece, è qualcosa di così strappalacrime che non ci voglio nemmeno pensare. Dimmi che Ronnie si nasconde sull'aereo e va da Hayley. Ti pregooooo!! Ti supplicooooo!
Per il resto, penso sia un capitolo stupendo.
A presto :)

04/05/14, ore 19:54

Okay, ehm... È tristissimo! No, ma... Sigh :( non possono andarsene. No no no. Glielo impedisco io.
Comunque.. Tanti auguri :)
Okay, tornando a noi, la parte delle foto è tenerissima. Mi sono ritrovata molto in Ronnie, anche io ho sempre paura di essere abbandonata dalla gente a cui mi affeziono.
L'unica cosa che stona un po' sono i soliti errorini, più che altro sui tempi verbali (mescoli passato e presente), ma il capitolo rimane stupendo!
A presto :)

30/04/14, ore 22:59

Se scrivi qualcos'altro su When It Rains giuro che scoppio a piangere! No, davvero.. Io ero a Milano, quindi non l'hanno fatta, ma sono scoppiata a piangere a Let The Flamen Begins, quindi capisco Ronnie.
Grazie per il capitolo, spero sia ancora un po' lunga la storia!

27/04/14, ore 19:56

Bel capitolo, molto "familiare". Mi piace, è stato come essere con loro in bus. Fico! Poi boh, Hayley e Ronnie mi fanno sciogliere. Quel "Ti amo" è qualcosa di dolcissimo!
Alla prossima

25/04/14, ore 23:18

Capitolo agrodolce. Hayley è dolcissima, mi fa sciogliere. Sulla madre non mi esprimo.
Bel capitolo, alla prossima :)

25/04/14, ore 12:12

Ciao! Il capitolo mi piace molto per metà triste e metà dolce, adoro Daniela e al contrario odio la madre di Ronnie; a parer mio è molto bello anche il personaggio di hayley, che fa di tutto per far andare Ronnie al concerto di Bologna. Ehmm...ok... non so più cosa scrivere xD,Va bhè, vado a dare un occhiata alla tua song-fic. Alla prossima!

24/04/14, ore 06:47

Il capitolo è bellissimo, fino all'ultima frase. Sei cattiva, peggio di me, queste due avranno un po' di pace (parlo io ahahah)?
Sei migliorata davvero tanto!
Alla prossima :)

22/04/14, ore 22:18

Ciao! Ok...ok...se l'altra volta avevo detto che il capitolo mi sembrava dolce, ora non so che dire xD,comunque dai poverine, se lo meritano dopo tutto quello che hanno passato.
Sulle descrizioni secondo me hai reso bene l'idea. E si, la frase finale mi ha lasciato l'amaro in bocca ahahah; lo sapevo che non sarebbe rimasto tutto così dolce e coccoloso!... Ora sono più curiosa che mai di scoprire cosa succede nel prossimo capitolo.
Ciao e alla prossima! :)

22/04/14, ore 00:13

Hayley ha perdonato Chad.. La capisco.. Ma non concordo. Forse l'ha fatto solo per proteggere Ronnie. Almeno questo capitolo mi ha fatta un po' sorridere in questa serata orrida.
A domani, allora :)

21/04/14, ore 15:48

Ciao! Sono di nuovo qui! Per prima cosa, grazie per il regalo pasquale xD
Riguardo al capitolo, molto carino mi è sembrato...Dolce (?) e per l'anticipazione si può dire che mi hai incuriosito parecchio,non vedo l'ora di leggere il prossimo.

19/04/14, ore 22:30

Ciao! Ok...finalmente mi sono decisa a lasciare una recensione! Comunque, devo dire che a mio parere la storia è molto bella e originale perchè diversa dalle solite joshley, tayley eccetera...
Passando al capitolo dico solamente ,wow... è perfetto, non c'è un singolo pezzo che non mi sia piaciuto, mi hai fatto venire i brividi :) . Mi scuso per non aver recensito prima.
Ciao e al prossimo capitolo!

19/04/14, ore 21:11

Sto male. Serio. Ho le lacrime agli occhi anche io. Oddio, che capitolo. Tremo.
Bene, non so cos'altro scrivere..
Ciao e scusa la recensione orrida