Il gioco del tempo
di vimar

05/11/08, ore 21:57

che carini che sono straw e Ryan che litigano!! ho appena iniziato a seguire questa storia e continuerò sicuramente!!

12/09/08, ore 22:38

ma è favolosooooo!!!!!!!!!! komplimenti! ti prego aggiorna presto! kiss^^

16/06/08, ore 21:41

bellissimoooo.....ryan e straw sn sposati ahahaha....dru ryan ammutta!!!ahahahahahaha....cmq bel capitolo...continuaaaaa...e mi raccomando dimmello subito la prox volta che aggiorni...XDXD...ciaooo TVTTTTTTTTTTB Vi

16/06/08, ore 15:17

WOW la ff è davvero stupendissimamente bellissima!!!!!!!!!!!!!^____^ ma come fai??? voglio sapere cosa succederà perciò AGGIORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!! Viva te!!!!

15/06/08, ore 23:10

P.S mi dimenticavo fai prestissimo ke io il 21 parto e non vado via finkè tu nn aggiorni capito!!!ihihihihi ricordato di me baci L.L.

15/06/08, ore 22:53

BRAVA BRAVA BRAVA .....INFINITO..... SEI BRAVISSIMA NN SO DOVE LA TROVI TUTTA QUESTA INVENTIVA NON VEDO L'ORA CHE SCOPRANO CHE STRAWBERRY E RYAN SONO SPOSATI UHUHUH KE BELLO SEI BRAVISSIMA AGGIORNA PRESTISIMISSIMO BACI L.L.

15/06/08, ore 17:06

AAAAAAAAAAAAAAAA troppo forti quei bambini!!!mamma mia cappy troppo bello!Complimenti!!

15/06/08, ore 15:20

Zaus!!!!!!!! Che stile! Alla fine si sono incontrate con i loro figli/e! Me le sono immaginate che puccie! Secondo me a distanza di 20 anni non saranno cambiate così tanto! Tranquilla per la risposta posso pure aspettare! Scusa ma devo andare ad uccidere mio cugino aggiorna presto un bacio angel jenny!

14/06/08, ore 21:44

waaaaaaaaa che bella questa storia i nostri eroi sono arrivati nel futuro e hanno incontrato i loro figli dimmi che sono tti di Strawberry e Ryan ti prego e che gli altri non li hai potuti dire solo perchè assomigliano a lui ma anche Nick è di Ryan vero? aspetto presto il seguito sono troppo curiosa questa fanfiction mi piace un casino! kiss

14/06/08, ore 21:04

sono qui a recensire a nome mio e di ElisinaSmile perchè la signorina ha problemi con il pc e mi sta dicendo di tutto dietro perchè rido di lei muahahahahhahaha!!! Comunque mi ha detto lei di leggerla e ne sono rimasta affasinata °///° L'idea è veramente originale... fantastica, veramente! La mia compare qua invece dice che non è per niente delusa e che, anzi, la cosa la incuriosisce sempre di più e non vede l'ora di leggere il prossimo cappy... ti salutiamo dicendo che siamo esaltate da questa fanfic e che la seguiremo sempre ^____^ Baci Dazzling e ElisinaSmile

14/06/08, ore 19:28

ciao vivi-chaan!!!che bello hai aggiornato!!^___^ questo chappy è davvero bello!!complimenti!^^ che bello tutti hanno visto i loro futuri figli!( hehe...chissà di chi è figlia nikky!!XD ) sono troppo carini!!aggiorna presto...questa ff mi piace un sacco!!^^ ps: spero che msn funzioni!! ok ora vado!bacioni carissima!!^3^

14/06/08, ore 17:44

salveeeeeeeeeeeee...sono di nuovo la prima a recensire...XDXD...cmq bel cappy... poveri però...sono rimasi shokkati...XDXD...non vedo l'ora che cantino la Jingle bells modificata...XDXD...cmq ok ora i metto al lavoro...sta notte nn riuscivo a dormire e un pò me la sono sistemata...ho cambiato qualcosa...ma non ti dico niente...ti faccio la sorpresa...ora vado che mio padrea sbraia...XDXD...alla prossima..bacioni

10/06/08, ore 21:44

ciao carissima vivi_chaaaan!!!mi dispiace un casino ma msn non mi funzia!!ç_ç destino crudele non possimo più sentirci così spesso!!NUUU!!cmq questa ff è davvero bellissima e originale...mi piace davvero tanto!!chissà come andrà avanti!!mi raccomando, aggiorna presto!!hihi bacioni&salvin!^____^

09/06/08, ore 08:52

Zasu!!!!!!!! Rieccomi qui! Allora caspiterina mi hai lascito senza parole! Quindici anni nel futuro! Mitico! Cherry ha effettuato la metamorfosi quindi anche le è una MewMew questo vuol dire che è figlia di qualcuno altrimenti dove il ha presi i geni? Spero di Ryan e di Ichigo! Chissà... Aggiorna presto un bacio angel jenny!

07/06/08, ore 14:32

...mmmmm....mi hai tormentato pure tuuu a meeee....XDXD...babbio..cmq sembra simpatica la storia...la scrittura alle volte nn si capisce ...nn ho cpt quella cosa tipo S al contrario...forse un punto interrogativo?????'...boh..poi me lo spieghi...cmq continua a scrivere...è iniziata bene...casomai approfondisci un pò più i dettagli...cmq bella....ciao VI tvtttb baci