WE ARE - EXTRA
di YamaMaxwell

27/03/09, ore 18:08

Siiiiiiiiiiiiiiiiigh!!!!!!!! ç___ç (finisce il 25esimo pacchetto di fazzoletti) buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! povero Gojyo!!!!!! che storia triste!!!!!!!!!! T____T Uff, vorrei che questa ficcy non finisse mai... ma sono curiosa di leggere l'ultimo extra^^ ti aspetto con ansia, e complimenti anche per questo breve ma intenso chappy!!!!!!!!!! see you!!!! baxi!!!!!^^

27/03/09, ore 11:17

Macchè grazie e grazie... l'unico grazie devo pronunciarlo (o scriverlo -.-) io e rivolgerlo a te, che hai saputo creare una storia così fantastica! Quest'ultimo extra poi... ho avuto l'opportunità di leggerlo in anteprima... l'ho riletto... e mi sono emozionata di nuovo ç__ç Povero puccio Goijo ç__ç ma è decisamente molto realistico (in termini inerenti alle regole di Saiyuki intendo...), purtroppo, come hai scritto anche tu, non può esserci un lieto fine per tutti... ora sono davvero curiosa di leggere l'ultimo!Mitica sensei,ancora complimentoni! a presto!

26/03/09, ore 22:46

Povero Goijo-chan! Cucciolotto mio! Bella, ben scritta^^ Lo stile di scrittura in prima persona non stona affatto, anzi è decisamente in linea con il personaggio! Ottimo lavoro! Kiss

10/09/08, ore 01:50

Bellissimo!!!!!!!!! *-* Sanzo ti amooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e la cosa più bella di tutte, è che il mio ragazzo solitamente ci comporta esattamente come Sanzo in questo extra!!! *-* ah, ma io lo sposerò, lo so già... (il mio ragazzo, non Sanzo... XD) questo extra mi è piaciuto davvero tanto tanto!!^^ però... ne devi ASSOLUTAMENTE fare un altro!!!!!!!! Gojyo!!!!!!!!! lo abbiamo dimenticato??? lui non si sistema, poverino??? XDXDXD scherzo, non sei obbligata a scrivere un altro extra, e soprattutto non sei obbligata a far "accasare" Gojyo... però sappi che se decidessi di farlo io ne sarei felicissima!!!!! ^________^ ora ti lascio, vado a nanna!!!!!!! 1 bacio!

09/09/08, ore 22:48

OOOOOh che dolseeee! Un mini-sanzo in arrivo!!!! Billobillobillo!!!! Kiss

09/09/08, ore 12:19

Ah... molto bello anche questo "extra" ^_^ visto il carattere di Reiji, la penso anche io come te: l'aspettare un bambino la scuoterebbe non poco... ma alla fine, si è decisa! ^^
Ti capisco, sai... è difficile lasciare andare una storia come We Are, dopotutto è stata una parte della tua vita, hai passato molto tempo con dei personaggi creati da te... credo sia scontato voler andare avanti il più possibile... ^__^
Se vorrai continuare, per quanto mi riguarda, sappi che sarò contenta di vedere qualche altra parte di questa storia! ^_^ Baci, Temari!

09/09/08, ore 00:36

L'extra più bello, a mio parere. Una Reiji che trova finalmente se stessa. Un Sanzo innamorato e maturo, non più impaurito dai legami come sei anni prima. Un gruppo di amici che continua a tenere viva la fiamma dell'amicizia, dell'unione. Non ridere, quindi, quando ti chiamo sensei, perchè è l'appellativo che più ti si addice. Chissà che la Minekura, un giorno, non voglia regalare a questi splendidi saiyuki boys un finale, almeno simile, come quello che hai regalato. GRANDE YAMAAAAAAAAAAA!!!! XD

03/07/08, ore 11:51

Oh, ma che domande fai?? Certo che We Are è rimasta cara a chi l'ha letta (credi, chiunque l'ha letta, che abbia recensito o no, non può aver fatto altro se non rimanerne incantato/a :D): è assolutamente una delle più belle fic che abbia mai letto! Ulteriore prova che la tua storia è rimasta, è il fatto che io, e le altre recensitrici, continuiamo a seguire tutta la banda qui... non ti pare?? ^__^
Non sai quanto sono contenta che Shuni abbia trovato una ragazza che lo ricambi...! Davvero un capitolo molto bello, brava come sempre! ^__-

03/07/08, ore 00:43

Ooooooooh, che carini!!!!!!!!!!!!!! >.< ma è ovvio che We are mi sia rimasta nel cuore, come potrebbe mai andarsene???? è stupenda!!!!!!!!^^ e anche questo extra è stupendo (anche se il mio Sanzo non è comparso per niente... sigh XD) e on vedo l'ora di leggere il prossimo!!! anche perchè sono tutti "accoppiati"... manca solo Gojyo!!!!!!! quindi alla prossima toccherà a lui, no?^^ aspetto con ansia!!!!!!!! baci baci a presto!!

03/07/08, ore 00:40

Sono ancora terribilmente desolata per essermi dimenticata il suo nome... ma sono perdonata, vero?? Bellissimo anche quest'altro frangente di we are!! A presto Yama XD baci ^ ^

stupenda fantastica entusiasmante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è bellissima mi sono a nche commossa alla fine! la frase finale renze l'atmosfera molto romantica e comunica un senso di delicatezza indescrivibile!!!!bravissima ^____^ cmq aspetto una storia con protagonisti bokunii e goku ihih voglio vedere che combinano padre e figlio xdxd ciaooo

Yuhuu!! I capitoli extra!! ^o^
Aaah... era ora che si baciassero! Fortuna che ha fatto una mossa Reiji, altrimenti se si aspettava Sanzo, si stava freschi ^^"

Telepatia!!! Sono entrata in EFP proprio per vedere se per caso avessi aggiunto gli extra di We are!!!...che meraviglia quest extra *___* É veramente molto bello! Seiry è unica! Mi piace troppo come personaggio! Bello poi di come si siano "sistemati" tutti...mancava solo Reiji per il bonzo corrotto...Aspetto gli altri extra allora!! Ciau ^ ^