Puer Magi Muri Magico
di darkroxas92

11/05/17, ore 16:13

Ciao, dark, ho guardato anch'io questa magnifica serie e devo dire che hai fatto un ottimo lavoro. Spero di vederti presto nei soliti fandom e ti dico che anch'io prima o poi scriverò qualcosa in questo...dove farò conoscere a Incubator il significato della parola dolore.

25/01/14, ore 21:14

Ehi Roxas! Scusami l' ennesimo ritardo!
E... niente: M' HAI SAPUTO STUPIRE.
Nonostante fosse anche solo in parte intuibile, non mi sarei mai aspettata di scoprire che Muri fosse nientepopodimeno che l' Entropia! Ecco spiegato il suo nome! Che carino lui, che sceglie di diventare umano e di "passare il testimone" a Madoka, ha il fegato di raccontare tutto dal principio a Junko e consola Homu&Co nella nuova linea temporale **
Ah, sarà gusto personale, ma Kyubey che ci rimane di sasso (per non dire altro) a causa della scoperta d' identita e del rimprovero di Muri m' ha fatto godere moooltissimo!
Non ho notato errori nel lessico(tranne forse quel "famigliari" che sarebbe più corretto rendere con "familiari") e i personaggi perfettamente IC.
Mi dispiace che questa Fic sia conclusa, scriverai altro?
See you!
-Puff
PS. Mi è molto piaciuto il modo in cui rendi le sfumature della voce con i diversi caratteri della scrittura ;)