A North-Briton at Northanger
di Damson

06/06/08, ore 17:12

Anche questo capitolo mi ha letteralmente spiazzata. Quel leggero spicchio di ironia č azzeccato in ogni situazione e mi fa sorridere sempre. Mi ha colpita molto il pezzo in cui Sesshomaru parla dei Bastardi, riferendosi a Bonnie. Questo sottolinea anche il pensiero di Sesshomaru nel manga verso Inuyasha, che ritiene un essere nettamente inferiore a lui. E non preoccuparti per gli attacchi di fannullaggine acuta; tutti, a volte, vogliono staccare. E la bellezza di questa storia mette a tacere tutti i propositi di torturarti per il ritardo nell'aggiornamento ^_^ Un bacio e alla prossima!

06/06/08, ore 14:47

Magnifico... questa entrata in scena di Naraku (che nella versione precedente mancava) é davvero meravigliosa... bellissima l´atmosfera ricreata, i dialoghi tra i personaggi... e che dire di Bonnie? Be´... che sono sempre gli animali a scegliere i padroni, no? Una bacio!

06/06/08, ore 13:11

E' tornata!!!! Oh gioia. Deliziosamente Austeniana, sėsėsė, e meravigliosamente ironica. L'aggiunta di Naraku che passeggia indifferente fra le verzure č di classe assoluta. Adorabile, direbbe zia Jane. E io con lei! Brava!