• Think happy thoughts.
di feeltheromance

06/11/22, ore 18:53

Buon salve e buona domenica pomeriggio! Con giusto qualche anno di ritardo, eccomi qua, ma sono solo dettagli; credo che ti faccia lo stesso piacere che a distanza di tempo, si interessi alla one shot. Ad ogni modo, storia davvero molto carina e scorrevole, l'idea di fare questo crossover con Herry Potter ci sta tutto e vedere come si intersecano la storia e i personaggi, ci sta. Dean e Castiel sono davvero così dolci ed impacciati, così simili, ma con delle caratteristiche così differenti, le quali però, riescono a fondersi molto bene insieme. Stanno molto bene insieme.

04/08/14, ore 13:43

Io implodo/muoio/piango.
Questa combinazione di Destiel-Harry Potter-Peter Pan è la rovina dei miei poveri sentimenti, e tu gli rendi troppa giustizia, io ti adoro c.c
Probabilmente ti intaserò di recensioni, perdonami già da adesso :3
Un abbraccio

16/04/14, ore 22:19

Oddio, questa storia è bellissima! Sarebbe stata già bella e romantica anche se non ci fossero stati Cas e Dean e ci fossero stati due "normali" aspiranti maghi ma con loro due sale a un livello incredibile. Complimenti davvero!

24/01/14, ore 19:07

Questa cross-over mi è piaciuta molto :)

Romantica e molto potteriana a parte i personaggi leggermente OOC...
La scelta delle case per Dean mi è sembrata appropriata, ma per Castiel... Mmmh... Non saprei, per me è molto Grifondoro, per una parte Corvonero e un pizzico di Tassorosso e Serpeverde ci sta comunque bene... Dovrebbero creare una casa a parte solo per lui, anche se per me l'elemento Grifondoro prevarrebbe... Mah.
Comunque è tutto scritto per-fet-ta-men-te e lo stile è scorrevole. Il contesto Patronus è molto sentimentale e l'ho apprezzata anche per questo.
Fatico non poco a immaginarmi fisicamente Dean-o e Cas a sedici anni, ma ci saranno passati (o almeno, Dean e Jimmy Novak!).
Complimenti e ciao ❤

23/01/14, ore 21:12

Ok.. Mi sono innamorata perdutamente di questo !Verse *-*
Amo Harry Potter e Supernatural e vederli insieme è stupendo, e poi la stanza della necessità è
  sempre stata una delle migliori cose per me...
SOno senza parole e Dean e Cas sono stupendi come Grifondoro Sfacciato ma allo stesso tempo un po' timido e
  Corvonero Timido e perdutamente innamorato..
A presto
Giulia

23/01/14, ore 18:14

Hogwarts AU. Hogwarts AU. Corvonero. Grifondoro. Sempre. Harry Potter. Stanza delle scopa-necessità (no, seriamente parlando, quella stanza ha visto più coppiette che pomiciano che altro!). Cigno. Patronus.
DEANCHECONLATOGANERADORATAEROSSAE'ILSESSO. CASTIEL CHE PENSA A DEAN PER EVOCARE IL PATRONUS. Piton. Il "Sei meraviglioso". Ho già accennato al "sempre", iddio?
Questa fiction è una fonte gratuita alla quale noi Potterhead e destiel shipper possiamo tranquillamente attingere a una quantità industriale di FEELS. Gesù.
Cioè, l'idea di ambientare questa AU nel castello di Hogwarts e in particolar modo nella Stanza delle Necessità è un qualcosa di incredibilmente geniale, i'll tell you, così come lo smistare Dean e Cas in Case che, a mio parere, sono perfette se indossate su questi personaggi. Perfettamente IC: Dean, coraggioso e leale, Grifondoro; Cas, intelligente e scaltro, Corvonero. Poi, diciamocelo, hai RESO. Dean è uno scaricatore di porto con l'animo a posto, Cas un adolescente in calore e per di più con il romanticismo over 1000. Dio se son belli.
Poi quanto ce lo vedo Cas agitato prima di una partita e che si imbarazza perché non sa se guardare le labbra, gli occhi o le lentiggini di Dean. Oh GOD.
Questa storia è tutta troppo belliffima, stile davvero impeccabile, peccato per alcuni errori di distrazione.
In oltre i "né" vogliono l'apostrofo, se utilizzati nel caso tipo, per esempio "né questo, né quello", così come il "sé" se utilizzato, per esempio, nel caso "tener qualcosa per sé". Ma per il resto è tutto perfetto, e questi errori così insignificanti non m'impediranno di inserire questa storia tra le preferite: complimenti, davvero, te li meriti! ^_^

Ah, non so se lo avevi già capito, ma sono Rage Ramone con un altro account. Mi hanno bloccata ergo ho dovuto procurarmene un altro, ugh. xx

22/01/14, ore 21:43

Oddio le lacrime :'D che dolce **
Non ho parole per descrivere la mia situazione in questo momento ahahahah forse "esplosione di feels" potrebbe essere la giusta opzione u.u brava, brava, adoro come scrivi e forse ti sto stalkerando un po' ultimamente D:
Ciao ciao :3 Pletto_

22/01/14, ore 20:56

''Tipobaciarti un numero assurdo di volte e toccarti dove di solito ti tocchi mentre mi pensi'' dean è veramente uno sfacciato,si, dovrebbe essere punito,non si parla in quel modo a quell'angelo di Cas,dovrebbe vergognarsi.Anche se forse a cas non dispiace poi molto dato chestà pensando dove può trovare la figurina di Piton per avere in cambio quello che Dean gli hà promesso.Storia divertente,ma anche molto dolce e forse anche piccante.Brava come al solito.