You must go. 'Cause it's time to choose.
di Alex Wolf

19/07/19, ore 15:49

Fanie e Thranduil? Troppe potenziali ship, meglio non rischiare ahah.
Comunque mi piace Rinon, sembra un tipo simpatico. Anche Elendil non scherza e sarebbe bello poter leggere qualche tua altra ff su di loro. Ci sono tante cose ancora che non sappiamo di Fanie e questi due sarebbero un buon pretesto per raccontarci qualcosa.
Ad ogni modo, sono felice di sapere che entrambe le ragazze stanno bene. E' piuttosto strano che uno degli altri sette Nazgul non le abbia attaccate, vulnerabili e confuse com'erano, ma meglio così, almeno sono salve. Com'è possibile però che Fanie abbia dimenticato tutto? E' stato forse merito di qualche magia? Non ci voleva proprio, dato che ogni secondo è prezioso in una guerra, specialmente in una così pericolosa come quella contro Sauron.
Spero che il legame tra Eleonora e Turon si riveli indispensabile. Conosciamo ormai tutti la potenza di un guardiano e sarebbe un valido aiuto per tutti coloro che rischiano la vita sul campo.
Non vedo l'ora di vedere la faccia di Legolas alla comparsa delle due guerriere.
Emma.

27/01/14, ore 22:13

No. No. No. No. No. !!! NOO !!!
Cioè... MA CHE CAZZ... E IO CHE VOLEVO SCLERARE.. MA PORCAMMERDOR, ELEONORA, COME HAI POTUTO NON METTERE LEGOLASSO ?!
Ma io so sempre dove appigliarmi :')
Per esempio, al pensiero di Ele verso di lui:
"Legolasso che scorrazza, surfa, saltella, di qui e di lì scoccando frecce a random come se niente fosse mi fa proprio ridere hahahha me lo immagino a zompettare e schivare con la sua faccetta ahdjckmnrhuiskolkfnjr e urlare 41, 42, 43... No vabbè... me tajo come pochi :')"
E' proprio un Legolasso !!!

Ma.. tonando alle cose serie.. che è sta storia ?? Io sono Isil la guerriera ??? E' ???
E quell'altra non ricorda nulla ???? COSA ?!
MA CHE MI SON PERSA ?! ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

Eh mo.. sbrigati a pubblicare, che ho voglia di leggere *w*
Un bacione <3
Love love <3

23/01/14, ore 21:23

La frase iniziale è Wow. L'immagine iniziale è Wow. Il riordo è WOOOOOW! Al diavolo Rìnon ( vieni da me elfetto ) e forza Thranduil! Basta, d'ora in poi shop però LegolasxEleonora e ThranduilxFanie! Esigo una scena con questo quattro assieme! So già che morirei, ma non m'interessa!
Anyway: Isil!? Che c'entra quella stronza con tutto questo?! Ho goduto quand'è deceduta e ora la ritiri fuori?! Anche se, ammetto, sono curiosa di sapere che me verrà fuori.
Ora mi dileguo! Bacioni :3

23/01/14, ore 11:06

amo quando nei tuoi capitoli metti le parolacce u.u

HUAHUAHUAH HAI ASCOLTATO DAVVERO IL MIO CONSIGLIO? ma che caz?
mi sento un genio u.u
hai continuato fortunatamente, quel capitolo piccolo mi ha lasciata in tredici, comuuunque..

THRANDUILxFANIE
:3 :3 :3
Perché citi Isil? MI FA ANTIPATIA, LA ODIO, RIPETO, HO BALLATO LA CONGA QUANDO E' MORTA.
SSA ZOCCOL.. hem, sì.

voglio una litigata sonora tra Legolas e Eleonora e poi riprendono pace con una bella scop..

ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO OwO.

sciau <3