He said yes
di soarez

29/01/18, ore 16:18

Chissà perché ma finisco sempre qui. Forse sono masochista e mi piace leggere qualcosa che mi distrugge l'anima (come puntualmente faccio). Eppure ormai ho sviluppato una sorta di passione morbosa per l'angst, finendo sempre e irremidiabilmente sconvolta. Questa flash fic seppure così breve (wow complimenti Alba, perché mai si potrà chiamare flashfic?) è carica, carica di emozioni e immagini, immagini che, complimenti davvero, sono molto evocative e che colpiscono efficacemente il lettore. Io ora ti saluto,che non voglio dilungarmi più del dovuto o risultare pesante, complimenti ancora e spero di leggere qualcos'altro di tuo al più presgo. Baci, -Alba

25/01/14, ore 08:23

Molto bella e commovente! Per Castiel deve essere straziante vedere Dean che... non è Dean ma Michele. Non è più il cacciatore a cui era tanto legato. Mi piace perchè, con poche parole, hai saputo ben descrivere il dolore dell'angelo. Castiel muore con negli occhi il viso di Dean. Decisamente straziante. L'ultima frase mi ha uccisa.
Complimenti davvero,
un abbraccio,
Ladyvampiretta

23/01/14, ore 19:48

Bellissima!! Mio Dio!!! povero Cas.. che piange pure :'(. Molto triste come fanfiction, per questo è molto bella :D
"Dove vanno gli angeli quando muoiono, Cas?" Questa è una domanda che mi pongo dalla 4° stagione.
Potrebbero fare come trama il luogo dove vanno gli angeli quando muoiono per la 10ima stagione! Sarebbe carino, molto carino!!! :D Materiale per far continuare SPN come Doctor Who!! LMAO!!!
"È un peccato. Era innamorato di te." Pure questa frase mi è piaciuta molto!
Bella davvero!! :D
Kiss kiss JJ.

23/01/14, ore 17:56

Forse è perchè non dovrei leggere fanfiction struggenti, proprio oggi, ma tant'è che sono qui, a recensire la tua meravigliosa flash. Ho immaginato quel momento, quando vidi per la prima volta gli ultimi episodi della quinta stagione. Ho immaginato l'eventualità che Dean pronunciasse realmente il fatidico: ed a quel punto, era ovvio se non scontato che Michael lo avrebbe ucciso, nell'ultimo scontro, avrebbe ucciso Castiel e tutto ciò che per il Winchester aveva rappresentato in vita (i ricordi, i momenti trascorsi insieme, le parole non dette, quell'amicizia che tende alla fratellanza e all'amore puro).
Sei riuscita a esprimere tutto questo in poche frasi, complimenti.
Quella domanda in conclusione, poi, è la perfezione assoluta.
Amo questi finali così disillusi e illusori, al contempo. Bravissima ;)

_Contessa

23/01/14, ore 16:31

Bella.
Amo le flash fiction e questa e' strutturata molto bene, e' semplice e non si sofferma troppo su giri di parole inutili ma con l'essenziale esprime alla perfezione i sentimenti di Cas e ... ;_;
Anche la morte così sommaria di Cas e' bella: niente fronzoli ( mi ha ricordato un po' la descrizione della morte di Voldemorr, che viene paragonata a una marionetta a cui vengono tagliati i fili ,
della J.K . Rowling ) ma molto struggente. Evoca l'immagie di Cas disteso con le braccia aperte il viso distorto in una smorfia ,alle sue spalle la sagoma nera delle ali sulla strada , e sopra di lui Michele nel corpo di Dean che lo guarda.
E l'ultima frase e' interessante . <3
bacio !

23/01/14, ore 15:43

Vanno nel solito posto in cui andrai tu perché MI FAI SOFFRIRE.
*fine del delirio*
No, complimenti, complimenti davvero. È breve ma intensa e tocca tutti punti giusti nel cuore di una povera fangirl. La disperazione di Cas nel cercare ancora Dean nei tratti che non sono più suoi è straziante, il suo arrendersi a Michael ancora peggio. Non ha senso vivere in un mondo in cui Dean non c'è.
*asciuga la lacrimuccia*
Ancora tanti complimenti e un abbraccione ciccioso,
Lycoris