Growing Up
di Jarvis e Ferro Vecchio

29/08/14, ore 12:44

Ciao! :)
Ho scoperto i FOB da poco e subito sono diventati una delle mie band preferite * avrò visto "The Young Blood Chronicles" non so quante volte nelle ultime settimane *.
Inutile dire che mi sono messa subito a spulciare le varie fanfiction su di loro e sono rimasta immediatamente colpita da quest'ultima, molto umana, dolce e animata da un brivido di follia.
Adoro come hai reso la relazione tra Patrick e Pete, così diversi ma in allo stesso tempo così simili, uniti dal loro amore per la musica.
Spero che troverai il tempo e l'ispirazione per tornare a scrivere su questo fandom.

F.

01/08/14, ore 15:58

Hey, questa storia che hai scritto è stupenda! Non ci sono errori di ortografia, è scritta benissimo e stupenda è l'idea. Devo essere sincera, quando hai scrito che Pete era un pò giù di morale mi sono sentita male pure io, ma tutto passato con un urlo liberatorio!
Spero di leggere altre tue fanfiction, amo come le scrivi! Baci:)

07/02/14, ore 15:51

Ho un pochino urlato,ma solo un po',ok ho URLATO e SALTELLATO dalla felicità quando ho visto che c'era un'altra fanfic nella sezione dei Fall Out Boy!!
La storia é davvero bella e suggestiva,e mi ha fatto riflettere (sono una di quelle che fangirleggia su di loro ascoltando i cd a palla 24/7 e ha i poster in camera).
Detto questo mi farebbe piacere leggere altro di tuo e benvenuto/a da queste parti!
Alla prossima
Charlie

27/01/14, ore 13:38

Farò una recensione veloce perché sono in università. (mi scuso fin da ora, di solito ne faccio di più lunghe) In ogni caso mi è piaciuta tantissimo questa fanfiction, scritta bene e senza errori di ortografia (o almeno io non ne ho visti), la storia è davvero carina e cucciolosa! Avrei avuto voglia di abbracciare sia Patrick che Pete! Cioè come si fa?! Che amori che sono! Vorrei andare con loro ad urlare, perché beh è una delle cose più liberatorie dell'universo e se fatta, come in questo caso, con il proprio miglior amico è 5000 volte meglio! Comunque bella storia, scritta bene e niente come prima fanfiction posso dire che è sicuramente un buon inizio! Spero di leggerne altre :)
Un abbraccio
-Happillion