10 Spintarelle per Teddy e Victoire
di Ale

05/10/21, ore 23:57

Che piccola peste Vic! Ahahah. Fortuna che a Fleur basterà qualche colpo di bacchetta per rimediare ai danni causati al vestito da sposa e alla pochette.
Sta crescendo proprio un bel tipetto; è molto bello l'interesse che le è preso per la scrittura, vera magia.
Ma lo sviluppo del prompt? Cioè, parliamone! Teddy Lupin è effettivamente più facile da scrivere di Victoire Weasley, ma non immaginavo che la questione sarebbe finita con il prestito del cognome. VICTOIRE LUPIN. Sclero.

02/07/13, ore 17:31

Avevo promesso che avrei recensito anche il secondo capitolo, e dunque eccomi qui!
Ah come poter biasimare la piccola Vicky! Per tutti è stata una cosa unica imparare a scrivere... ma tornando alla storia....
Ho ormai capito che sei molto brava a scrivere, poichè trasmetti le emozioni giuste nei momenti giusti ed eviti brillantemente gli errori di ogni genere, rendendo il testo molto scorrevole, anche grazie allo stile che usi.
Complimenti di nuovo!

28/01/11, ore 16:26

Victorie Lupin :DD W-O-W! Anche io ho due F.F. (Rose/Scorpius e Fred/George/Angelina).. Mi piacerebbe davvero TANTO una tua recensione :DD Vado a leggere il terzo!

04/12/10, ore 14:03

Eccomi, come detto.
Anche questo secondo capitolo è bellissimo! *-*
Riesco a immaginarmela perfettamente, la piccola Victoire, scrivere ovunque con la sua penna stilografica incantata. *-*
Per non parlare poi di Ted che le presta il suo cognome...m e r e v i g l i o s o.
Io non amo i bambini, anzi! Però questi due, come li descrivi tu, sono adorabili!
La coppia Ted/Vic inizia a piacermi sempre di più! u.u
Alla prossima
Cla

12/11/10, ore 16:00

Oh cielo *_______________*
Victoire è adorabile e Teddy è dolcissimo, proprio come il suo fantastico papà <3
Sono così carini!
Lo ammetto, non ho gran simpatia per i bambini, ma questi due tirano fuori la romanticona che è in me :) Soprattutto l'ultima frase, promette benissimo per i due - e infatti...
Complimenti per tutta la raccolta, è una storia molto bella che rileggo sempre con molto piacere!
Ciao :)
Rò.

18/06/08, ore 19:38

Ciao piccolina bella della Eli! Che bello questo capitolo... Adoro il modo di Vic di giocare col suo nome e quello di Teddy! Aaaah, piccini! Tesora, scusa se non sno riuscita ad aggionrare prima, ma sono stata un pò presa! Spero che sfornerai un nuovo capitolino in anteprima per la tua amichetta, prima di venerdì quando ci rivedremo! Un bacetto! Eli

07/06/08, ore 17:45

Ma che carini! >.< Sono dolcissimi! *matta* Questo capitolo è, se possibile, ancora più bello del precedente. Sei molto brava! Complimenti, continua così! ^^

07/06/08, ore 15:05

ecco qui un'altra recensione! carinissima anche questa, sono tenerissimi teddy e victoire!

07/06/08, ore 14:12

Eccomi qui a commentare il secondo capitolo, come promesso :). Intanto, per rispondere a te: sì, Teddy e Victoire sono esattamente come li immaginavo; forse Ted ha un carattere un po' più forte, ma devo anche tenere a mente che è figlio di Tonks, quindi direi che è perfetto! Vic invece è assolutamente lei. Nella mia mente è proprio così, da piccola! Quindi complimenti per aver reso così bene i personaggi anche qui :). Il capitolo è stupendo; bellissimo il modo così ignaro di Vic di usare il cognome di Teddy.. Sono così dolcemente innocenti! *_* Aspetto con ansia la nuova one-shot, a presto! :)

07/06/08, ore 12:18

Indredibilmente accurata nelle descrizioni e terribilmente dolce, questa raccolta di momenti di Victoire e Teddy mi ha colpita tantissimo sin dal primo capitolo, ed infatti era subito finita tra i preferiti. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e di delineare le caratteristiche somatiche e non di questi due dolcissimi bimbetti, ed entrambi i momenti descritti sono carinissimi. Complimenti vivissimi, non vedo l'ora di leggere il seguito, al prossimo cap! <3

07/06/08, ore 11:52

oh!*______* ma che bello!!!ho semplicemonte adorato l'immagine di Victoire che scrive sulla carta velina....eheh!!e poi, dopo essre "stata bandita da casa", l'immagine della Tana mi ha fatto pensare ad una sorta di 'Isola che non c'è'...in fondo, tutti i nonni sono increibilmente buoni con i nipotini....^__^...poi lei, così determinata nella sua missione....spinta da una specie di sortilegio amoroso nei confronti della scrittura, è dolcissima...anche quando si illumina tutta per il "prestito" di Teddy...veramente adorabile!!!cmq, i geni Black si manifestano ovunque: "...affettando indifferenza...", proprio come il biondo Slytherin per eccellenza...bene bene!!!alla prox!e complimenti vivissimi XD!!!bijoux

07/06/08, ore 11:05

Oddio Vic è un tesoro *______* Sono davvero adorabili questi due primi capitoli ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Intanto metto la fic tra i preferiti ^^

07/06/08, ore 09:14

La mia prima recensione al primo capitolo era così misera che mi sono dimenticata di averla inserita :). In effetti meritavi di meglio. La parte iniziale di questo capitolo è bellissima: la scrittura, somma arte. La descrizione della piccola Victoire intenta a fregiare ogni foglio possibile con quei segni magici è proprio bella. E anche la Tana, dove ogni bimbo può ciò che vuole, è proprio bella. E il prestito del cognome... Insomma, di questo capitolo mi piace tutto.