A me piace quella lì
di Betty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
07/11/21, ore 14:19

Una storia molto bella, tenera romantica, ben scritta, mi è piaciuta molto, leggerla é stato un vero piacere giusto il finale forse è stato un pochino frettoloso mi da come l'idea che sia stato scritto in modo meno accurato degli altri capitoli, ma comunque un bel lieto fine che ci sta sempre bene! Complimenti!

21/03/21, ore 22:56

Cara Betty, vorrei proprio poterti scrivere, per dirti quanto mi piacciono le tue storie...mi identifico con Nicole, che ahimè combatte con i problemi di tutti i giorni, vorrebbe essere migliore ma si contenta dei suoi sogni...quante volte mi ci sono immedesimata in questa ragazza! Scrivi benissimo! Complimenti!

10/03/21, ore 14:25

Carissima Betty, come stai? Io sono nuova di questo sito di fanfic, mi sono iscritta solo ieri, ma le tue storie le leggo da un bel po...questa, e anche "amare ancora", mi piacciono molto...spero che trovi ispirazione per altre storie perché il tuo stile mi piace davvero tanto! Ti saluto, buon tutto!

14/10/13, ore 16:34

Anche se è passato un pò di tempo da quando questa storia è stata scritta, io l'ho letta solamente in questi due giorni.
Mi è piaciuta molto perchè, al contrario di altre storie, il carattere del personaggio è stato rispettato in pieno.
La storia è sviluppata benissimo, scorrevole e piacevole, non prolissa e completa di tutto.Veramente Brava Betty.

09/11/07, ore 21:30

Sono rimasta senza parole*_*... l'ho letta ttt d un fiato, questa storia è stupenda, magnifica, sublime, straordinaria ecc... Nicole è dolcissima an Benji*SBAV* è un grande come sempre in + è scritta beniXimo!!.... va dritta nei miei preferiti*_*:)KISS by ShAiW

valy
13/10/07, ore 17:54

è bellissima...sigh...non so quante volte mi sono commossa...nicole è una sorta di mio alter-ego...spero anke io un giorno di trovare ilmio principe azzurro che mi faccia sentire importante,nonstante non sia bellissima...grazie!!!!!

L-Ele
01/06/07, ore 22:37

Grazie, Betty!! Grazie per averci regalato questa splendida fanfic!! Ho appena terminato di leggerla, e mi sono ritrovata a piangere come una bimba!! Hai reso perfettamente l'idea di amore puro e, se vogliamo, anche un po'ingenuo, che amo tanto! Grazie ancora per questi momenti magici! Un bacio, Eleonora.

27/02/07, ore 05:22

bella, bellissima questa storia!! L'ho trovata e mi ci sono attaccata e l'ho letta tutto d'un fiato, e senza accorgermene ho fatto le 5 e mezza di notte! Ah, e congratulazioni anche per la dolce attesa!

Yakko
29/12/06, ore 00:43

Ciao betty.. ti ho già inviato i miei commenti in privato ma ho voluto farti i miei complimenti anche qui! sei stata bravissima scrivi in maniera divina e i tuoi personaggi sono a dir poco eccezzionali.. che altro dire se non congratulazioni spero di poter leggere altre tue storia così emozionanti.. ciao

Angela
19/12/06, ore 22:42

Cara Betty hai scritto davvero una bellissima fanfictions davvero, mi piacie veramente molto la storia tra il grande Genzo wakabayasci e la cara e timida Nicole;mi piacie il fatto che Genzo ha dimostrato su di Nicole di essersi affezionato molto a liei fi da l'inizio e che non la avrebbe mai lasciata sola specialmente quando i suoi genitori sono morti, e sono felicie che Genzo abbia scelto Nicole e non Denise.Quindi Betty congratulazioni per la tua storia e apresto cio.

21/11/06, ore 15:59

Carissima Betty, finalmente e con una gioia immensa, posso vedere e leggere la fine di questa bellissima Fic, una delle più belle e rispettabili fic che incoronano il fandom di CT , che dire, tu sicuramente non mi conosci, questo perché è la prima volta che ti recensisco (mea culpa), ma credimi, ti ho seguita quasi dall’esordio, diciamo da quando ho scoperto questo bellissimo mondo, e da quando per l’appunto mi sono avvicinata alle fic di CT, come fare a non provare il batticuore di fronte alla passione che scaturisce dietro il Paul de “il Signore di Craincoss”, o la dolcezza di Tom in “Dietro la maschera”, aaaaah… che belle perle, sono queste che mi fanno sognare, le storie come le tue e chi come te mi immobilizza sullo schermo. Betty, che dire di questa? Bellissima davvero, anzi di più, splendida e divina, non ci sono altre parole per esprimere questa Fic. Davvero, il modo in cui tu hai trattato la storia, il modo in cui hai descritto i personaggi, i luoghi e le situazioni, ti fanno merito ed onore, complimentoni. E’ vera, l’ho sentita davvero come vera, questa non è la solita fic che parla della solita situazione in cui due bellissimi si innamorano e vissero felici e contenti, qui c’è la vera natura di un rapporto nato tra due persone in un certo senso, sono diverse: lei, così reale, così vera, che ha paura, è fragile ma forte, che ha paura di quello che gli altri pensano di lei, ha paura di non essere accettata da un ragazzo solo perché ha qualche problema di peso; e lui, il solito Genzo, che nonostante tutto, oltre il suo carattere, accetta e si lega a una ragazza normale, non bellissima esteticamente, ma interiormente, e questo che colpisce Genzo, perché Nicole brilla oltre il suo aspetto, oltre i kiletti o qualsiasi altra cosa. Complimenti ancora, prima di chiudere vorrei farti i miei più sinceri auguri per la tua gravidanza, che bello, una nuova vita che cresce dentro è qualcosa di meraviglioso e spettacolare!!!! Un bacio e alla prossima. Solarial

20/11/06, ore 16:46

Ho seguito questa storia praticamente da quando è nata (l'avevo inserita tra i preferiti proprio per essere sicura di non perdere l'aggiornamento). Ha uno stile molto semplice che rispecchia ciò di cui parla: le cose di tutti i giorni, l'amore, sentimenti e sensazioni vere, tangibili. Quindi non posso fare altro che farti i miei comlimenti! Per quanto riguarda la tua situazione, se mi posso permettere perché queste sono cose molto delicate e personali... E' normale che tu ti senta confusa, è... Strano pensare che non sei più sola! Però una nuova vita è sempre qualcosa di bello... E certe volte ti risolve molti più problemi di quanti ne crea. Non riflettere, ascolta soltanto. Tutto verrà da sé. Ciao ciao, buona fortuna.

Valetina78
19/11/06, ore 23:45

I miei complimenti, per questo super finale degno di una super storia, come lo sono tutte quelle che hai scritto del resto...sei bravissima. Spero che ci allieterai presto di una tua nuova storia, anche se credo che per un pò avrai altro a cui pensare...infatti ti faccio i miei auguri per questa gravidanza non attesa ma credo alla fine molto gradita...in bocca al lupo per tutto...a presto

18/11/06, ore 20:38

Mamma mia, Betty carissima! Sei incinta!? Non ci posso credere, congratulazioni! Ti faccio tanti auguri, innanzitutto, ma ora passiamo alla storia! ^^ Un'altra chicca che si aggiunge ad una serie di delizie romantiche! Come ben saprai, Benji non è il mio personaggio preferito e spero sempre che la prossima ff riguardi... Paul! Bè, Il Signore di Craincross rimarrà sempre nel mio cuore, lo sai!^^ Come al solito sei una magnifica scrittrice e spero scriverai ancora! Alla prossima! ^^Stella^^

LizzieLuna
18/11/06, ore 17:50

bellixxima!Questa fanfic è forse la migliore di quelle che io abbia mai letto,è la prima volta che vedo benji con una ragazza normale invece che con la solita ragazza perfetta! Per quanto riguarda la tua gravidanza tanti auguri..e ricorda un bambino è una vita e una vita non è mai una brutta cosa!A prestoooooooooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]