Last Day
di armony_93

01/02/13, ore 20:10

Non sono mai entrata nella sezione 'High School Musical', mai.
Ero venuta a legegre qualcosa perchè mi annoiavo e guarda cosa mi trovo?
Questa One-shot che è.. oddio.. è asdfghjkl.
Non ho parole.
Ho sempre immaginato Troy con un altra ragazza e non con Gabriella (non so ma quella ragazza mi era un po' antipatica) e tu hai scritto perfettamente la mia pazza fantasia(?).
Ahahahahah, ok, non devo ridere. °-°
Scrivi bene, davvero e non è vero che fa schifo perchè questa OS è davvero ma davvero magnifica!
E quidni la metto dritta dritta nelle ricordate, se la merita.
So che è piccola come recensione ma non ho altro da dirti se non che è fantastica, lol.
So, kisskiss.

Racchan;;

20/06/08, ore 17:06

peccato che è così corta ma dvvero carina!!

08/06/08, ore 12:15

carinaaaaaaaaa che dolce Troy^^ Brava!

07/06/08, ore 23:40

Sono d'accordo con tay, perchè ti sminuisci?? C'è questa ff è semplicemente stupenda... c'è io davvero non ho parole per descriverla... no davvero è FAVOLOSA, solo questo aggettivo mi viene in mente, brava! Mi sorprendi sempre! Baci! tvb

07/06/08, ore 17:51

uffa ma ti sminuisci sempre, qst ff è semplicemente magnifica, mi piace un casino!però mi sosprende il fatto ke tra le braccia di chad c'era taylor e nn tu...XD Baci a presto ti voglio bene!^^

07/06/08, ore 16:46

amore!!!!sisterina mia!!!!è bellissima,ti giuro,sono rimasta a sorridere per tutto il tempo,fortuna che nessuno mi ha vista se no rischiavo il manicomioXD sei stata bravissima armony,ti lovvo troppissimo!!!è formidabile,ora però dopo tre shot voglio la longXD no, dai scherzo, ti amo di bene sorellina mia perfida ed adorata!baci ciao ciao!^^