rain
di hirondelle_

28/03/14, ore 16:23

Finalmente ho 10 minuti per recensire questa fic---
E' tra le mie preferite di questo fandom, amo la RinAi (adoro Nitori, gioia è un cucciolo incompreso çvç <3) e mi piace davvero tanto come hai reso i personaggi. Rin è uno tsunderone, che mentre dorme è l'amore tutto accoccolato ad Ai, poi si sveglia e fa il figo (?) rispondendogli male anche quando gli vuole dire belle cose. Aiichirou è romanticoso e dolcissimo mentre parla al senpai e poi fa la brava fangirl (?) quando lo vede nudo :'D
Poi adoro la posizione che hanno mentre dormono (pù o meno): erano a  cucchiaio, vero? Petto contro schiena, comunque. Davvero, mi ispira tanta tenerazza çAç
Comunque questa storia è già nella mia lista delle preferite, e se scriverai altro su questo fandom le leggerò sicuramente *-* le recensioni le lascio un po' in ritardo, perchè me lo dimentico o non ho tempo :'D
Bene, la smetto di dire boiate e mene vado...
Un'ultima cosa... La caratteristica del titolo rain è per caso che contiene i nomi Rin e Ai? °^°
Ora vado davvero, ciao *^*
~Mitsuki

29/01/14, ore 19:21

Amori della mamma loro *^* La RinAi è una coppia dolcissima e la tua storia mi è piaciuta tantissimo, complimenti ^* sono così belli e Ai è da riempire di coccole e baci, anche solo per il fatto che sopporta gli scazzi da donna mestruata di Rin XDDD awww, se non è amore questo! <3
spero scriverai ancora in questo fandom, perchè mi piacerebbe leggere altro di tuo!
un bacio