I'm a Vampire, I'm Immortaly, I'm Alone
di Corvi1D

15/03/14, ore 12:28

Wow! Ti prego continua, sono mooooolto curiosa di come continuerà questa FF...ps: che fantasia che hai!xD certo che è strano vedere Austin nei panni di un vampiro xD...Vabbe dai ti ho annoiata abbastanza con la mia pessima recensione, il problema è che non ho parole per dirti quanto mi piace e mi abbia incuriosita.
Baci!!!

25/01/14, ore 22:54

wow sei bravissima ! CONTINUALA PRESTO CHE SONO CURIOSISSIMA A PRESTO CIAOO

25/01/14, ore 15:24

AUSTIN, IO TI VOGLIO TANTO BENE!!!
Austin:CHI SEI TU, ALIENA?!
Dico così perchè hai ammazzato Dallas!
Pft....ingenuo....
Trish:Lo so
Austin:GRRRRRR!!
E no, tu sei il vampiro, i lupi ringhiano, e tu sei un lupo?
Austin:No.....
Bravo Vampirello
Austin:Senti, mettiamoci d'accordo. Puoi chiamarmi lupo, puoi dirmi che sono un'assassino, ma che assomiglio a quello sfigato di Vampirello no!
Ma tu sei uguale a Vampirello!
Ally:Hahahahahhahahahahhahahahahahhahahahhahahh!!!
Sta zitta, Buck!
Ally:Volevi fare la battuta?
No,Balto.....
Austin:Hahahahahhahahahahahhahah!
Taci, Cullen!
Torniamo alla storia....
MA CHI SI INNAMOREREBBE MAI DI QUELLA SCIMMIA URLATRICE DELLE AMAZONI??!!
Mi è inconcepibile da pensare!
Eh!
Già è nato male!
Austin:Mamma mia, Dallas sta sulle palle a tutti!
Io stavo parlando di te, Dracula!
Però se devo ammettere che anche per Dallas è abbastanza improbabile.
E poi cosa sperava di trovare in un castello sperduto della Pensylvania?
Il tesoro dei sette mari?
Dico, non ci credo!
Ti spedisci( notare l'italiano) in un paese della Russia(notare la mia ambientazione geografica....comecazzoparlobene!) per conquistare una ragazza che non ti fila nemmeno?(e lo sto dicendo con tutto il garbo possibile )
Contento tu!
La ragazza scaricata scappa( mossa furbissima, con uno che vi sta intorno) con la tranquillità di un individuo che ha appena bevuto tre tazze di camomilla. E ovviamente non è preoccupata di un eventuale attacco alle spalle...figurati....
Alla fine ci rimette il collo, l'altro, ancora più intelligente, va a vedere che è successo, e appena sente la voce di Vampirello...
Austin:GRRRRR
Non, si mette a correre, no, sta li come uno stoccafisso, ma meglio per noi perchè è crepato, quindi la sua stupidera è più che benvenuta.
Non ti dovrò mica dire da che parte sto, vero?
Austin:Grazie....
Indietro, pipistrello con la cancrene( ma che c'entra, adesso?Miacoscienzaconunminimodibuonsenso)
Intendevo Ally!
Ally:Ohhhhhhhh, grazie!
Prego!
La storia mi incuriosisce, continua presto!
Bacioniii😘😘

25/01/14, ore 14:58

Ei ciao. E sì te lo devo proprio dire devi aggiornare assolutamente le altre. Ora mi hai fatto incuriosire tanto con questa storia che sembra fantastica. Inoltre é scritta benissimo. Che dire aggiorna presto o ti ammazzo ;) scherzo. Un bacione.

25/01/14, ore 14:10

Come diamine fai a gestire tre FF contemporaneamente? Questa, poi 7 giorni di follia e You are my angel 2
Anche questa è molto bella, per carità ^^'
Poveri Dallas (stranamente qui mi dispiace per lui, in 7 giorni di follia ho cominciato a detestarlo) e Melany! (hai una passione sfrenata per il sangue, eh? ahaha)
Non vedo l'ora di sapere come si sviluppa la storia e come si incontreranno (si?) Austin & Ally! Lui è un vampiro e lei un lupo *^* (adoro Wolfblood :3)

Beh adesso ti saluto perché vado a vedere Dog with a blog! Tre nuovi episodi.
Ciao e aggiorna presto (tra 7 giorni di follia, il sequel dell'altra e questa, ci riuscirai?!?!? xD)

25/01/14, ore 07:04

Credimi sono senza parole, un altra ff bellissima, ma come fai?
e il bello che ognuna è completamente differente dall'altra, wow mi lasci sempre senza parole.
il capitolo è molto ma molto bello, adoro come descrivi sopratutto l'inizio, riuscivi ad immaginarti il luogo, beh tu ha sempre scritto benissimo
la storia è stupenda e colma di originalità
aggiorna presto
bacioni

25/01/14, ore 00:16

Sofy questa ff è stupenda. Non ved l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se sono sicura che lo leggerò in classe. Ti voglio bene. Zayn♥

24/01/14, ore 23:10

Wao davvero fantastica. Tutte le tue storie sono wow è bellissima! Bene! Dallas è gia morto ahahhaha. É tutto bellissimo dalla foto fino alla fine del capitolo ^^ wow cosa succederà? Chi è questo lupo o meglio questa lupa? E Ally? Selvaggia? Il vampiro è Austin? Beh immagino di si che domande stupide che faccio! Comunque Melany? Melany era innamorata di Dallas e quello stupido di Dallas non sa riconoscere una ragazza innamorata e che sta rischiando la vita (e infatti...) per lui? Melany lui non è alla tua altezza cara! Trovati qualcuno più....più....più non Dallas ma ormai è troppo tardi...Melany è morta purtroppo :(...aspetta! Ma non so neanche chi è questa Melany...cosa mi preoccupo per lei! Vabbe! La storia è bellissima quando aggiorni? E quando aggiorni 7 giorni di follia? E quando aggiorni questa? (ma è la seconda volta che lo dico...!!! Vabbe mi piace mia piacr mi piace!!!! hihihihihi) ti lascio in pace ahahha ti ho rotto abbastanza ahahahhahaha

24/01/14, ore 22:45

Si é bello e diverso dagli altri
Davvero
Si anche io noi tanto mi metto a pensare alle ff mentre sono a scuola
Molt bello
Quando aggiorni ?
Quindi 7 giorni di follia ?