Italian Battle Fantasia Project: Dawn of the Magical Girl Alliance
di Killkenny

25/01/14, ore 00:06

Vai così Fate-chan! Più veloce della luce! *si ricompone* Wow, che inizio... come dire... carico? Sconvolgente? Ammetto di non avere parole per descriverlo XD Comunque mi piace un sacco! Ammetto di non conoscere tutti i personaggi (tranne Fate e Nanoha ovviamente) ma mi aggiornerò e spero che con il proseguire della storia potrò conoscerli meglio. Scrivi bene, molto bene. Non so se lo stai traducendo tu, ma se lo stai facendo allora ti faccio i miei più sinceri complimenti. Suppongo non sia cosa facile e magari potrebbe essere anche parecchio noiosa. Faccio il tifo per te! Ci vediamo al prossimo capitolo e continua così!
PS: Scusa non mi sono presentata... sono il Diavolo Bianco. Esattamente non so perchè te lo sto dicendo visto che viene scritto anche accanto alla mia immagine... facciamo per educazione dai XD
PPS: Ecco. Adesso è ufficialmente sabato da 6 minuti!

24/01/14, ore 23:23

Buonasera! Comincio col presentarmi, sono wanna be a neko e Maho Shoujo Lyrical Nanoha è il mio anime preferito, quindi non potevo non recensire questo cross-over ;)
L'inizio della storia promette davvero bene: la tua scrittura è molto fluida e non ho trovato errori di alcun tipo. Purtroppo, l'anime/manga a cui appartiene Akiko non lo conosco e ho qualche vago sospetto (molto vago) che gli animaletti siano dell'anime Kampfer -ma molto probabilmente non è così-
Davvero interessante la scelta del suicidio, mi ha rievocato Madoka *haaa, che bei momenti* e tutta la questione del "fare la maghetta è divertente e facilissimo" che Ume Aoki ha voluto smentire. Quindi devo farti proprio i complimenti! Seguirò sicuramente questa storia :)
Scusa per l'ora tarda, al prossimo aggiornamento!
NYAN! :3