Narcissa Black e lo Specchio di Serpeverde
di NarcissaM

09/07/08, ore 17:06

Stupenda fine per un altrettanto stupenda ff!! mi son venute le lacrime agli occhi!! scusami se non ho recensito l'altro cap... beh la storia dello Specchio di Serpeverde mi ha fatto venire un piccolo dubbio... forse devo iniziare a specchiarmi un pò di meno.... che caruccio Dracuccio!!! oddio ma come scrivo? vabbè dai non si capisce nulla!! cmq continua a scrivere sulla coppia più bella del mondo magico! ci conto

06/07/08, ore 21:41

Direi che è un finale bellissimo per una stria bellissima, che ci ha tenuti con il fiato sospeso e che ha intrecciato due trame in questa meravigliosa ff, densa di colpi di scena, di romanticismo, di mistero, e soprattutto che ha analizzato così bene il carattere di Narcissa.
Spero ne scriverai altre, e per favore avvertimi quando ne pubblicherai una nuova!!
Bravissima!!
@matrix@

06/07/08, ore 21:28

oddio ke bella! sono stata via per un bel pò e ho dovuto leggere tt i capitoli oggi... ma sono davvero bellixximi! fantastico il finale... davvero, sei riuscita a rendere benissimo la storia. ancora complimenti, soprattutto per il modo in cui li hai fatti avvicinare piano piano... semplicemente superbo!

06/07/08, ore 19:51

Degna conclusione di una fantastica storia... fantastica. Complimenti, spero di ritrovarti in altre entusiasmanti storie.. Un bacio...ANGELUS

06/07/08, ore 17:37

Fantasticoooooo!!Bellissima la frase finale! Che peccato che sia già finita però:(( Puoi contare sul fatto che,qualunque sarà la tua prossima storia, io la seguirò;)

06/07/08, ore 17:28

Finish....nooooooo!Comunque bellissimo finale,è vero Lucius ottiene sempre tutto,ma per Cissy le sue certezze hanno vacillato non poco.Bella anche l'ultima parte dove c'è Draco...certo poichè adoro anche le Draco-Herm,sull' espressione solo purosangue non mi trovano d'accordo,ma è nel pieno dei loro caratteri.Non vedo l'ora di leggere un'altra tua ff.Ciao e bravissima!

06/07/08, ore 16:49

Davvero un buon finale. I Malfoy sono una famiglia dannatamente unita, benchè malvagia, e l'hai mostrato molto bene. Lucius, come sempre, ha ottenuto quello che voleva, e gli è andata bene. Buona conclusione, dunque ^^brava

06/07/08, ore 16:02

Non posso crederci è veramente finita, e il finale è stato davvero davvero commovente... Stavi riuscendo a farmi scappare una lacrima(magari la prossima volta ci riuscirai xD).
Tutto si è sistemato fra Lucius e Narcissa, Malfoy è stato prefetto... Dove si trova un uomo come lui? Narcissa è troppo fortunata
L'idea della decisione è stata azzeccata, Malfoy ha fatto scegliere a Cissy la sua sorte... e naturalmente lei ha scelto lui.
Sinceramente se io fossi stata Lucius non l'avrei fatto, ma io sono un caso a parte xD.
Molto bello anche l'epilogo, dove hai parlato anche di Draco e naturalmente i coniugi Malfoy( quant'è bello dirlo xD)gli hanno detto che sarà proprio lui a scegliere la sua futura moglie(che non sarò io sfortunatamente xD)... E poi come non poter amare l'ultima frase?" Perché, come aveva detto una volta Sirius Black, Narcissa e Lucius facevano una coppia perfetta nella loro malvagità."... Esatto Sirius per una volta ha detto qualcosa di sensato Lucius e Cissy sono perfetti nella loro malvagità, ma non per questo non si amano.
Questo sarà l'ultimo commento che scriverò il questa fanfiction e un po’ mi dispiace, in fondo mi ero abituata a scrivere la mia, anche se di solito le mie recensioni erano molto stupide :P...
Ti rinnovo, per la millesima volta, i complimenti. Sei stata bravissima e hai il dono di esprimere i sentimenti in maniera spettacolare.
Spero di rileggere di nuovo il tuo nome con un'altra fanfiction... ti seguirei anche se ti verrebbe la malsana idea di scrivere su Sirius... Quindi pensa un po’!!
Un grandissimo abbraccio Ilenia^_^

06/07/08, ore 15:25

wowwwwww bellissimo il finale...Cissy ha capito che lucius era veramente innamorato di lei...e la scena finale con Draco che teneri complimenti aspetto la tua prossima storiaa^^ un bacione

04/07/08, ore 20:05

Eh eh..all'occhio vigile di Silente non si scappa, mi immaginavo un inizio di conversazione simile a: -Signorina Black, c'è qualcosa che vorrebbe dirmi??- Piu o meno quello che ha chiesto ad Harry Potter e a Tom Riddle. Comunque mi piace, sta la bionda serpe sta scoprendo l'amore, e speriamo che (secondo questa ff) la possibilità di scegliere e la scelta obbligata dai genitori possano coincidere!! Complimentoni ancora!!!

04/07/08, ore 17:52

Certo che sono interessata a vedere cosa succiede tra Cissy e Lucius!Evviva i due capitoli in più!! Beh alla fine Silente distruggerà lo specchio perchè Narcissa,da brava serpeverde,non ha avuto abbastanza coraggio per sbarazzarsene o consegnarlo a lui non appena si era accorta di quello che aveva fatto...La cosa mi piace molto,perchè in questo modo non hai falsificato il personaggio originale,anzi, hai accettato di scrivere di Narcissa e di tutti i suoi difetti senza cercare di nobilitarla!Baciuz!

04/07/08, ore 14:14

No... non ci posso credere altri pochi capitoli e la tua fanfiction finirà, ormai mi ero abituata a vedere gli aggiornamenti e a commentare ogni capitolo
Scriverai qualcos'altro vero?? *Ehm ehm* non prenderla come una minaccia, è solo un consiglio... Se non vedrò qualcosa di tuo ti cercero per poi ucciderti xD
Passiamo al capitolo, finalmente la storia dello specchio è finita, Narcissa romperà lo specchio... U.U e quindi tu non me lo potrai più regalare!! Io, comunque, continuo ad amare il potere dello specchio di Salazar.
Sai che ero convinta che Lucius avrebbe invitato Greta??Sono una vegente xD altro che Cooman.
Mi aspettavo che Sev e Cissy andassero al ballo insieme e invece lui ha preferito Lily (Che duciooooo... Ma esistono persone come a Sev??)
Complimenti ancora per il capitolo, un grande bacio Ile

04/07/08, ore 11:39

Sn contenta che tutta la storia dello specchio si sia chiusa, e non vedo l'ora di sapere cm si riappacificheranno lucius e Narcissa! Però ti volevo chiedere, come ultimo favore di far apparire un ultima volta sev, sl 1a ti preeeego! C vediamo per gli ultimi capitoli, ciao!

04/07/08, ore 10:42

Siiiiii io sn curiossima di sapere come e se si riappacificarsi... Ma finalmente cissy a capito (grazia all'aiuto di Silente) che lo specchio era pericoloso... Beh Lucius a fatto bene ad andare con la zebini(hihihih) per indispettire Cissy, ora sarebbe divertente che cissy entrasse in sala e si riprendesse il suo Lucius... Complimenti ancora ^^ (ti prego continua) un bacione

04/07/08, ore 08:44

Nooooo,scriverai ancora vero?Altrimenti come faccio senza le tue ff!Cerrrto che sono curiosa di sapere come si riappacificheranno.Povera Cissy,però non penso che debba essere punita,lei non sapeva degli effetti dello specchio.Domanda:ma c'ero io per andare al ballo con Lucius, e lui ha prferito quell'orrbile Zabini?Sono offesa!Un bacio alla prossima!