Mio primo amore
di ilaperla

27/01/14, ore 09:41

Ciao Ila :)
Come potevo non leggere questo bellissimo racconto? Già la trama mi ha intrigato subito e non ho potuto non passare. E, credimi… sono contenta di aver preso questa decisione perché questo racconto è semplicemente stupendo.
Hai trattato l’argomento con molta delicatezza e tenerezza e, anche se ci sono ancora la rabbia e la tristezza, sei riuscita a non creare un racconto dai toni deprimenti e tristi. Il che è molto difficile considerato che, almeno per quanto mi riguarda, in questi casi ci si lascia sempre trasportare dalle sensazioni meno positive.
La descrizione del primo amore è… perfetta.
Mi piace tutto di questo racconto, non c’è una cosa che cambierei. Non credo sia questa l’occasione per scambiare quattro chiacchiere su di lui o sulla fine della vostra storia. Sappi, però, che se dovessi sentirti un po’ giù di morale e vorresti parlare con qualcuno… mi trovi su fb. So per esperienza quanto parlare aiuti, anche se non fa che riportare in superficie sentimenti e sensazioni che vorremmo dare per morti.
Perché, volenti e non volenti, queste cose ci cambiano, loro ci cambiano. Vorresti far vedere loro cosa hai combinato, chi sei diventata, i tuoi successi.
Invece non va così. Resti con dei ricordi polverosi e un numero nel cellulare. E un augurio di buon compleanno su facebook con relativa risposta “Oh, che carina Robi. Ti sei ricordata”.
Grazie per aver condiviso con noi questa parte di te.
Un bacione.
Robi

26/01/14, ore 12:30

Io ti odio. Ti odio, ti odio, ti odio. Tu non puoi farmi piangere così, come una bambina, okay? Non ne hai il diritto. Adesso torneranno i miei genitori e si spaventeranno. Avrò tutto il trucco colato :(
Vabbè, lasciando stare le mie lamentele, volevo dirti che questa lettera è magnifica. Davvero, è scritta benissimo, si sente che è scritta con il cuore, che tutto ciò è ed è stato vero. Diventi sempre più brava, wow. Complimenti.
Ripeto, sto piangendo, ma che importa? Pft, sono dettagli. La cosa bella è che sei riuscita a commuovermi. Brava anche in questo u.u
Ti adoro sempre più aw.
Complimenti complimentosi, mia carissima socia.
Ricorda sempre, "The show MUST go on". :3
Love u.