Love me, I just love you
di Non ti scordar di me

24/04/14, ore 18:34

Cara amministratrice,
vorrei mettere questa storia fra le scelte.
per prima cosa perché questa storia ha una trama bellissima e avvincente;
poi perché è scritta benissimo.
Grazie per l'ascolto.
simona

07/02/14, ore 16:08

storia fantastica! FANTASTICA!!! mi piace tantissimo non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!
cmq è scritta bene e non ho notato particolari errori di battitura e questo è fantastico e poi è stato un vero colpo di scena il fatto che Damon venga pestato...l'unica è che la parte in cui Bonnie si ritrova sola vicino al cappannone è ambigua...nn si capisce bene come fa la rossa a ritrovarsi da sola....in compenso mi piace molto il fatto che Stefan per proteggere Bon faccia finta di essere il suo ragazzo anche se penso che lui sia innamorato di Bonnie e non di Elena ma questo è slo quello che penso io....ok ciao e per favore leggi la mia storia che si intitola è tutto così difficile...ci terrei molto a sentire la tua opinione!!!

02/02/14, ore 00:22

la storia è veramente fantastica sei davvero bravissima a scrivere anche se mi dispiace che bonnie faccia sempre figuracce... ti prego metti presto un nuovo capitolo che io deco assolutamente sapere come continua la storia! ancora conplimenti sei eccezionale

26/01/14, ore 23:50

Non ho molte parole da dire... Sono rimasta piacevolmente sorpresa nel scoprire questa tua nuova storia e devo dire che come la precedente anche questa mi ha colpito! Mi piace e per una volta si tratta di essere umani... Insomma vai alla grande, sono curiosissima di leggere il seguito!!!!!! Peró non lasciarmi in sospeso l'altra altrimenti non dormiró per notti intere XD sono sicura che sará una bomba anche questa mia cara... Al prossimo capitolo supermegastra atteso!!! Un bacione

26/01/14, ore 18:51

fantastica sei sempre più brava e penso che tu debba continuare a scrivere con più frequenza possibile. Sapevo che avresti dato a Damon il solito carattere spavaldo e presuntuoso continua così GINO101110

26/01/14, ore 11:45

Ciao !! Molto bello il primo capitolo mi hai incuriosita parecchio e spero che posterai al più presto il secondo capitolo !! Bonnie è fantastica e non vedo l'ora di sapere cosa succederà alla festa!! perchè ci andrà,spero !! Damon lo adoro e mi piace ancora di più il modo in cui snobba la Bionda insopportabile !! A presto !!
Cate25

25/01/14, ore 23:26

Oookey dirti solo sei una grande e dirti veramente poco!!!
È STRA SUPER BELLA sta storia!!! Mi piace tantissimo!
Damon che per la prima volta si innamora subito di Bonnie e non di Elena, Meredith diversamente dalle altre storie che ho letto dice che Damon è un bonazzo! Mi dispiace per Stefan che va dietro a Elena mentre quest'ultima va dietro a Damon
Sai non ho capito l'ultima parte perché Damon pensa che Stefan e Bonnie stanno insieme?
Come mai non è Alaric il prof di storia?
So che forse è un po' presto per dirlo ma vorrei tanto che Damon esca dal giro in cui si trova e che diventi al più presto un bravo ragazzo...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Soprattutto non vedo l'ora di sapere che cosa succederà alla festa di Damon
Grazie per la nuova storia

25/01/14, ore 21:05

Complimenti è una bellissima storia, mi piace come scrivi. hai la capacità di tenere il lettore incollato al pc,non vedendo l'ora che aggiorni. ancora un avolta complimenti !