Nymphetamine
di SynysterIsTheWay

24/04/14, ore 16:13

Oddio!! sono morta e rinata solo grazie a questo capitolo!! xD ma che cavolo mi combina Gates!? è scemo o cosa? o.O voglio dire... ama Nym!! come fa a non averlo ancora capito!? Se ha bisogno di lei e non riesce a vivere senza averla accanto, come può chiedere a Michelle rompipalle di sposarlo!? è proprio un tonto! quando aprirà gli occhi? cooomunque, a parte questo piccolo sfogo :D quando ho letto che era andato in overdose, ho pianto di brutto! ma tanto tanto, mannaggia a te :') questo capitolo credo sia stato il più bello e forte di tutta la storia *fino ad ora* lo amo con tutto il cuore <3<3 Mi hai tenuto con il fiato sospeso tutto il tempo, è uscita pure qualche brutta parolina ogni tanto XD soprattutto quando Nym ha baciato quel tizio antipatico :) spero davvero che le cose si sistemino tra Brian e Nym, si ora si sono più o meno riappacificati, ma non mi far sposare Brian con quell'arpia!! ti prego!! :'( morirei sul serio di brutto.. vabbè alla prossima :3 ciaooo <3

24/04/14, ore 14:55

ECCCCOME QUAAA! Questo capitolo mi ha fatta cadere il mondo addosso... che palle però dai!!! Brian e Michelle.. ma quando mai?!?! No mi rifiuto. Che scatole... Nym sta malissimo e lui va a sposarsi con la va....... eccetera. Chi è che può aiutare Brian con la cocaina meglio di chiunque altro?? Avanti gentili telespettatori votate: a) Nym b) Michelle c) il cane. Non siate timidi ragazzi, eeee via!!!
No a parte questo mio momento di finta gioia... CHE SCATOLE!! Speriamo che il trentenne cambi idea perchè non ho voglia di leggere "Brian e Michelle, vi dichiaro marito e mogie"... proprio no! ok mi sono sfogata più o meno. più o meno. meno o più. aspetto il prossimo capitolo. spero non tardi ad arrivare!! ciaooo

24/04/14, ore 14:26

No. Ti prego. Non può essere vero. Ma è impazzito?!? Perchè diamine l'ha fatto?? Non può voler sposare MICHELLE!
Oddio, oddio. Voglio sapere cos'altro succederà!

24/04/14, ore 01:08

Ti sto odiando. Davvero. Non possono sposarsi cazzo!! Nym DEVE. METTERSI. CON. BRIAN. Potrei morirne sappilo u_u
Seriamente, non voglio che si sposino, voglio che quell'abito da sposa lo indossi Nymphetamine che lo merita sicuramente più di Michelle.. Ti prego Gates.. Nym ha sofferto tanto nella sua vita.. DEVE avere il suo lieto fine no? Ho pianto abbastanza per la fine di "lei si truccava forte per nascondere un dolore, lui si metteva le dita in gola per vedere se aveva un cuore", quindi ti prego.. Concludila con un fratellino per Julian, un abito bianco e una casetta sperduta nelle campagne di Huntington Beach...
Comunque come al solito un bellissimo capitolo!
A presto my darling Gates!
Lidja<3

23/04/14, ore 23:58

Questo capitolo è stato fantastico! Ma davvero Bri si sposa con Michelle? E Nym che fine farà? Aiuto T.T

23/04/14, ore 23:44

Nooooo, il matrimonio nooooo! D:
Scherzi a parte, questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto perché Nym sta pian piano realizzando di essere innamorata di Brian.. E la mia parte romantica spera che tra i due ci sia un lieto fine :)

23/04/14, ore 21:35

Comincio col dire che questo capitolo mi ha fatta piangere...e che mi ricorda sempre di più il mio passato. Sei davvero la meraviglia,sai trasformare emozioni in parole e non esiste niente di più bello! E ti ringrazio di cuore per avermi salutata,sei un tesoro *-* Un bacione -Shads <3

22/04/14, ore 23:07

Mi vorrei tuffare nella storia, ho detto tutto XD
'E' mozzafiatante questo capitolo! ** Nym non puoi negare a te stessa di amarlo! Ti ci devi fiondare tra le sue braccia, è un ordine! ù.ù '
Si...piccolo dialogo tra me e la tizia ihihiihi

Mi si è spezzato il cuore leggendo l'ultimo verso...l'ha lasciato urlante di dolore, ha permesso che le sue urla strazianti non scalfissero la sua anima per alcun motivo :''(

p.s. Spero tu abbia passato una buona Pasqua ^_^ <3

22/04/14, ore 18:39

Capitolo spettacolare come sempre... Che dire, tu sei un genio e lo sai!!! Con i tuoi capitoli ho sempre i brividi leggendoli... e mi lasciano sempre qualcosa dentro alla fine... sei fantastica, spero che il prossimo capitolo arrivi presto... Sono molto curiosa i come evolverà... ;) Bene, detto questo, spero di sentirti presto con un altro tuo frammento di felicità per la nostra mente... :3

21/04/14, ore 21:14

Capitolo pieno di emozioni.. Stupendo... Peccato per quella stronzetta della signora Wilson... Che nervi oh! Per una volta che andava tutto bene u.u
Quando aggiornerai? Brava :*

20/04/14, ore 19:13

Happy easter my dear! Yippiayayyyyy hai aggiornatoooooo!! Non sai quanto sto ODIANDO Nym in questo momento. Poi mi chiedo, cazzo, nym e brian hanno il cervello foderato di prosciutto se non si accorgono dei sentimenti che provano l'uno verso l'altra! Se n'è accorto pure il mio gigante che si amano!! Pure Cionnino si è accorto che Bri ama Nym!! Gli unici due salami che non si accorgono di un cazzo sono loro due u_u ma spero davvero che nel prossimo capitolo questa tortura finisca e Bri durante una sfuriata di Nym (maddaiiiii come se non ne avesse mai fatte eh??) Le urli quanto la ama *^* awawawawaw sarebbe pucciosissimo! Bien, a parte il fatto che sforni sempre capitoli ashduasdosi (?), continuo ad emozionarmi sempre di più ad ogni capitolo! Beh, ora vado che i parenti mi stanno aspettando e le uova di pasqua pure u.u
Alla prossimaaaaaaaa *salta su un unicorno zebrato e si dilegua verso il regno della fantasia di geronimo stilton*
Lidja<3

20/04/14, ore 16:20

Grazie per questo capitolo bellissimo.
È un pó lungo ma è stato un piacere leggerlo...
A me sinceramente non sta antipatica la signora Wilson, insomma, svolge solo il suo lavoro...ma Brian ha fatto male a non dire di Berlino alla nostra protagonista Nym...da quel punto di vista è stato leggermente scemo.
Dunque...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto.

P.S: Buona Pasqua...

20/04/14, ore 12:51

Lo sospettavo che sarebbe venuto tutto a galla. Ed era normale,capisco sia Nym che Brian,ognuno ha le sue ragioni. Semplicemente Brian dovrebbe mandare a fanculo Michelle e stare con lei,mentre Nym dovrebbe imparare ad essere meno irascibile...per il resto,sì mi piace,anche troppo. Sono contenta che stai aggiornando in fretta,brava ragazza! -Shads <3

18/04/14, ore 17:45

Sono tornata!! Scusa la mia assenza ma la mia scarsa salute e la scuola mi stanno facendo passare le pene dell'inferno quindi riesco a leggere e recensire con calma solo ora che sono in vacanza...comunque questo capitolo mi è piaciuto soprattutto il tentativo di aiuto ben riuscito di Brian...sono anche felice per zacky e mck!!! Anche se inizialmente avevo temuto il peggio per quei due!!!! Ora non immagino cosa succederà per quanto riguarda la signora Wilson...non vedo l'ora di scoprirlo!!! Detto questo mi dileguo!!! Al prossimo capitolo e buona pasqua!!!

18/04/14, ore 15:26

Quanta ma quanta tenerezza... Posso dirti una cosa? Per coloro che hanno tolto la storia dai preferiti... credo, che non hanno la sensibilità tale da apprezzare questa meravigliosa ff... e posso aggiungere che dispiace anche a me se hanno fatto ciò perchè non riescono a comprendere il determinato lavoro che stai portando avanti... quindi ciò che dico e che a me dispiace per loro... che non sono riusciti a farla entrare dentro il loro cuore... perché a parere mio questo verrebbe naturale credimi... Mi ci sono affezionata tantissimo a questa ff... Comunque tornando al capitolo, posso aggiungere solo che è spettacolare e che apprezzo tantissimo i tuoi sforzi a regalarci sempre più emozioni... GRAZIE! Devi scusarmi solo se non ho recensito prima... ma ero in Sicilia per una gita scolastica... e la cosa fantastica oltre il fatto che il posto era straordinario... e che sono riuscita ad acquistare 3 fantastiche t-shirt, una ovviamente degli Avenged Sevenfold, un'altra dei Pantera e un'altra degli Iron Maiden... Mi rimarrà nel cuore quella gita... Ahahahah alla fine, sono riuscita a dire cose che non centrano niente... Scusami... xD
Comunque, ti ripetoche sei fantastica e continua così... e fottetene di coloro che non capiscono il tuo lavoro... ;)