CreepypastaLand
di bobbyTHsonicfan

14/08/14, ore 18:06

Fantastico!Ma vorrei commettere un autoricidio per la suspense.Perché Giuly....:'(Perché non Bobby?(ti odio,non posso farci niente ).Aggiorna,se non vuoi subire la mia ira!

18/06/14, ore 08:40

quattro parole:DOVETE FARE IL SEGUITO!!!!!!!!!!!!!! se non lo fate mi arrabbio come una furia e vi stermino tutteeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/04/14, ore 19:34

Quest'ultimo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta... *0* Noooooo non voglio che Giuly muore!!! Spero si salva in qualche modo.. Spero la continuate questa storia.. CIAO CIAO KISS

27/01/14, ore 17:41

Mi fate uno schifo tale che vi strozzerei...odio quest'attesa! D: comunque,è ingiusto che passino solo in due! E' come dire a Rose che solo uno dei ragazzi del 12 può vincere gli Hunger Games! T_T (riferimenti casuali ad una mia storia,se qualcuno vuole capire vada a vedere il mio account ù_ù ) so solo che,ok,è un momento triste ma...quanto sdolcinamento (?) con gli addii...scusate,so troppo di arena,e in quel posto la sdolcinatezza è simbolo di debolezza ù_ù Ora evaporo e vi dico che dovete muovervi a scrivere il capitolo 7 c:

26/01/14, ore 16:25

Vabbè,
vedremo cosa succederà,
sinceramente mi potrei aspettare sia la salvezza che la morte,
chissà che ti sei inventata giuly,
vedremo,
complimenti raga,
carino è uscito il capitolo,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

25/01/14, ore 23:44

Oh gosh o.o no, no, nopeeee non puo finire così, se muore lei io mi ammazzo ewe, non letteralmente è! Cmq bellllllllllissima lol non può finire con un avadakedavra pezzotto che non funziona??? E che per qvesto non uccide ma trasforma tutto in conglietti owo magavi si (?) *va via con Birdman comparso dal nulla*